CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Accessori per campeggio

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
16
giopie
giopie
06/10/2009 89
Inserito il 28/04/2010 alle: 13:55:16
Vorrei sapere quale tipo di tavolino richiudibile, sedie, sdraio ecc. (eventuali marche) è meglio acquistare per poterli stivare al meglio nel gavone del V.R. magari alcune foto ed evgentualmente alcuni link dove poter trovare queste cose. Cioa Giampiero
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 28/04/2010 alle: 14:17:08
Se hai lo spazio utile, la miglio soluzione è il tavolo in plastica da giardino. Costa pochissimo, è molto solido e stabile ed infine è leggero ed occupa poco spazio. Come contro, ha che non si può ripiegare. Regge il confronto con qualsiasi altro tipo di tavolo da campeggio. Io lascerei comunque stare quelli in alluminio arrotolabili, sono una chiavica paurosa, qualsiasi persona si azzardi a toccarlo per spostarlo, te lo smonta, con conseguenze immaginabili. Per le sedie, dipende dal peso e dalle dimensioni di chi si deve sedere. Le più comode sono le "regista", ci sono in ferro o alluminio. Quelle in ferro, costano poco, quelle in alluminio, sono leggerissime. Ciao
18
lupo ezechiele
lupo ezechiele
29/08/2007 506
Inserito il 28/04/2010 alle: 14:29:37
quote:Io lascerei comunque stare quelli in alluminio arrotolabili, sono una chiavica paurosa, qualsiasi persona si azzardi a toccarlo per spostarlo, te lo smonta, con conseguenze immaginabili. >
> sono d'accordo con te per il tavolo in plastica... il più pratico in assoluto, ma non condivido l'opinione per i tavoli in alluminio arrotolabili. io ne ho comperatu uno quasi 2 anni fa e ne sono molto soddisfatto. una volta montato è parecchio solido. lo si può sollevare agevolmente da soli o in due per spostarlo a piacimento (ovviamente non apparecchiato a meno che non siate funamboli...[:D][:D][:D]) non so che modello tu abbia provato, ma il mio va veramente bene. anche richiuso viene fuori un borsone tutto sommato compatto...
18
snoopybike
snoopybike
24/07/2007 460
Inserito il 28/04/2010 alle: 14:35:40
Anch'io sono alla ricerca di un tavolino (120x80 circa). Per ora sono orientato verso quelli in alluminio che si arrotolano (60/70 euri), il mio VR non ha il garage quindi mi serve compatto. Rimango in ascolto per consigli [8)]. Snoopy
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 28/04/2010 alle: 14:50:35
Anche noi abbiamo due tavoli in alluminiodove il piano si arrotola. In 3/4 anni di "lavoro" non hanno mai mostrato cenni di cedimento. Probabilmente ce ne sono di diversa fattura e robustezza. Uno lo acquistammo sulla costa toscana ed uno in Grecia. Gianluca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 28/04/2010 alle: 15:15:18
Non so dire esattamente quanti anni ha il mio tavolino, ma lo comprai in fiera l'ultimo giorno ed era quello in esposizione, quando ancora la fiera si teneva a Parma.Era un privato che li costruiva e come quello di Sport15 si arrotola il piano, mentre le gambe sono unite da una specie di fisarmonica e sono regolabili ,il tutto sta dentro una robusta borsa di tela.
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 28/04/2010 alle: 16:00:35
Se si è in pochi non sono male neanche quei tavoli richiudibili con le sedie all'interno, a mò di valigetta. Occupa poco ed ha uan forma regolare pratica maniglia. Certo se si pranza in 4 sul tavolo poco altro oltre le posate di ognuno e 2 bottiglie d'acqua ci puoi tenere, se no si rischia il sovraffollamento :D
19
Sirti
Sirti
05/04/2006 194
Inserito il 28/04/2010 alle: 16:55:27
Io ne ho uno in alluminio che si arrotola molto comodo, ma in compenso devi portarti le sedie logicamente e questo e' spazio che occupa. 2 anni fa ho acquistato il tavolo con i 4 sgabelli tipo picnic ma in alluminio e devo dire che ho fatto un'ottimo acquisto perche' ho acquistato spazio nel gavone e devo dire che lo ho trovato molto stabile, poi essendo noi 5 persone neanche farlo apposta dove lo ho acquistato avevano separatamente gli stessi sgabelli del tavolo. Comunque tutto cio'e' stato acquistato a roma da Zaccari. Spero di esserti stato utile.
17
Forty
Forty
27/11/2008 350
Inserito il 28/04/2010 alle: 17:04:39
Tavolino arrotolabile in alluminio, ottimo, leggero e molto piccolo quando chiuso, e in più si può adattare adlla forma del gavone. Sedie Dechatlon: molto belle, comode e robuste mentre quelle in dotazione al tavolino arrotolabile sono troppo instabili e scomode.
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 28/04/2010 alle: 17:08:11
Se lo spazio x riporre il tavolo è poco puoi solo optare x quelli in allumio che si arrotolano e in questo periodo dovresti poterlo trovare anche negli ipermercati, se invece hai un gavone ti consiglio il tavolo della D....lon facilissimo da aprire, molto leggero ed economico, lo stesso negozio commercializza anche un tipo con le sedie al proprio interno sempre in alluminio, buon acquisto Donato.
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 28/04/2010 alle: 17:24:33
quote:Risposta al messaggio di Sirti inserito in data 28/04/2010  16:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si è questo il tavolo di cui parlavo, forse mi sono espresso male e di corsa, cmq molto pratico.
16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 28/04/2010 alle: 18:20:24
Ciao, noi siamo in due è abbiamo preso questo da Decaxxxx a 50€. E'comodissimo ed occupa poco spazio (chiaramente ha gli sgabelli per cui dopo pranzo non ci si può sbracare[:D])

Modificato da klaw il 28/04/2010 alle 18:24:43
16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 28/04/2010 alle: 18:25:44
Link da correggere:

http://www.xxxxthlon.it/IT/tavo...

Ciao Cla

Modificato da klaw il 28/04/2010 alle 18:27:55
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7011
Inserito il 28/04/2010 alle: 19:47:06
Io ho un tavolo 140 x 80 in plastica con le 4 gambe staccabili, non ricordo quanto l'ho pagato, credo poco però, ma è molto stabile, ho pensato più volte di cambiarlo, ma quelli arrotolabili non sono altrettanto stabili e costano abbastanza. Per le sedie invece, dopo miriadi di regista, ho deciso, ho fatto un mutuo [:D][:D] ed ho comprato 4 poltrone in alluminio della Crespo con lo schienale reclinabile, ma senza il poggiapiedi. Lo schienale è alto e si riesce ad appoggiare anche la testa. Credo di averle pagate 80 euro/cad, circa ! Da allora mia moglie mi ama molto più di prima, posso stare seduto tutto il tempo che voglio e leggo tanti di quei libri....[:D][:D] Mi è cambiata la vita !! Quando vado via con amici in camper devo stare attento perchè cercano sempre di fregarmele !![:D][:D]
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 28/04/2010 alle: 21:57:47
per il tavolo prova questo tipo valigetta www.comelcamper.com e' stabile come il tavolo di casa lo apri e lo chiudi in qualche secondo
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 29/04/2010 alle: 14:40:29
Il nostro tavolo è poco più grande della metà di quello in foto nel post di KLAW, senza le sedie,se non ricordo male costa meno di 15 euro.Ti sconsiglio le sedie richiudibili ad ombrello non sono comode x mangiare, meglio le classiche sedie da regista, quelle in ferro le potrai trovare a meno di 10 euro in vendita presso gli ipermercati.

Modificato da adalberto il 29/04/2010 alle 14:49:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link