quote:Originally posted by mattiandri> Non farti prendere la mano dando retta ai concessionari che ti venderebbero tutto. Per partire serve: Un buon antifurto 2 bombole del gas prese a nolo (tipo cauzione) 10-15 metri di cavo 3x1,5 con vari attacchi 1 canna per l'acqua 2 cunei livellatori sedie e tavolini (se vuoi) popot lenzuola, coperte, cuscini o similari bicchieri. piatti, scodelle di carta posate Praticamente hai anche troppa roba per partire. Comodo può essere un doppio serbatoio 1 cassetta acque scure per riserva Poi basta Eventuali accessori, tipo pannello solare, tendalino, antenna parabolica con controllo numerico e puntatore laser, forno a microonde, generatore 10 Gigawatt e condizatore a 40000 btu, ecc ecc ecc, li puoi mettere via via che ne senti il bisogno , meglio prima verificare se veramente ti serve. Poi fai te c'è a chi piace portarsi dietro la casa....
Ciao a tutti. Sto per diventare camperista (credo) Nei prossimi giorni acquisterò molto probabilmente un camper. Vorrei sapere cosa serve per avere un camper completo. E cioè: non essendo esperto non vorrei che comprato un camper da 44000 € mi ritrovo poi a doverne spendere altri per andare a fare il primo viaggio in camper. Ad esempio le bombole del gas .... Mi potete aiutare? Ciao >
quote:Originally posted by Lafenice>
Quindi io che ho speso 22.000 eurini di accessori su Kreos 3002 ho esagerato??? >