quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 03/09/2010 18:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,l'antenna non digitalein movimento non lo mai sentita,forse per mia ignoranza,la satellitare sì e se intendevi questa gli esperti avevano detto che per funzionare funziona...anche se in casi di cabiamenti di direzione repentini(tornanti)qualche problemino lo hanno avuto. Rilevatore di gas: funziona Seconda batteria con sellettore automatico: Se lo usi d'inverno,secondo me,e' il primo passo per aumentare l'autonomia...se poi metti anche il riscaldatore a gasolio e' "d'obbligo" Per il commutatore automatico invece,io sono per parallelo,sopratutto in casi di forti assorbimenti lo sforzo viene diviso per 2...allungando,in teoria,la loro vita Se usi il tasto CERCA troverai anche molte informazioni anche su questo. Il riscaldatore a gasolio: Ce l'ho. Soltanto il fatto di staccarmi dal gas,specialmente in inverno,secondo me vale i soldi che spendi...ovviamente di motivi ce ne sono altri. Per il rumore,esistono dei silenziatori,che normalmente non sono compresi nei kit,che sono FAVOLOSI,io l'ho sentito funzionare con e senza...non c'e' paragone. Per l'odore,lo puoi sentire all'accensione per il primo minuto,massimo due,di funzionamento. Poi,se e' tutto in ordine,non senti piu' assolutamente niente...ne tu ne i tuoi vicini. Altri accessori...quì sta' a te,visto che non sei neanche di primo pelo un'idea te la sei fatta...saprai valutare tu,in base a COME e QUANTO usi il mezzo,se una cosa e' indispensabile o meno. Robi
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 04/09/2010 09:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se decidi per la Russia occhio a dove fai gas e gasolio,organizzati bene. Io comunque,anche se il viaggio non lo faccio d'inverno,un "generatorino" me lo porterei... Amenoche non vai con qualche Camper Club dove,di solito,sono organizzatissimi. Per il riscaldatore ho preferito una via di mezzo come potenza,di modo che la truma non l'accendo proprio...salvo emmergenza. Comunque appena arriveranno i miei silenziatori ti postero' i codici Robi