CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

accessorio per carico acqua

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 20/02/2009 alle: 14:53:34
Io utilizzo sempre e solo il tubo di carico, ne ho due muniti di vari tipo di attacco rapido e ad ogni utilizzo lo svuoto accuratamente e lo asciugo all'esterno. Nonostante ciò lo appoggio all'imboccatura del carico e non lo infilo dentro.
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 20/02/2009 alle: 18:28:04
io ormai da qualche anno uso questo magico prodotto lo pagato credo meno di 5 euro non ha bisogno di nessun ulteriore raccordo mentre viaggio mi da una scorta ulteriore di 15 litri extra serbatoio che se resto a secco è la scorta per un po va bene a qualsiasi fontana va bene anche alle fontane lontano qualche chilometro dal camper che raggiungo in bici portandolo nel cestino anteriore con dovuta attenzione pesa meno di un chilo (vuoto) non devo ogni volta srotolare il tubo agganciare poi svuotarlo ripulirlo e riarrotolarlo puo anche non piacervi ma io non ritorno al tubo ciao romeo
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 20/02/2009 alle: 18:46:29
Il magico prodotto che hai illustrato è da sempre presente nella nostra dotazione di bordo,e ci ha spesso tratto d'impaccio da situazioni impreviste... Gianluca
16
willysignori
willysignori
12/02/2009 94
Inserito il 14/04/2009 alle: 16:53:43
id="Comic Sans MS"> Ciao tutti. Leggo sempre con grande interesse le discussioni che si fanno su questo sito e ne traggo semgre grande vantaggio. E' da poco che posseggo un camper e di "strada" ne debbo fare ancora molta per poter dare consigli. A tal proposito volevo chiede una cosa. Mi è capitato di recente di dover far pulire il serbatoio delle acqua chiare. La persona che me lo ha fatto mio ha detto di aver trovato quasi un centimetro di deposito di terra all'interno del serbatoio delle acque chiare. Io il mezzo l'ho acquistato usato e non sò cosa abbia fatti il precedente proprietario. Sta di fatto che nel fare il carico dell'acqua (di pozzo) al rimessaggio dove parcheggio il mio mezzo e ponendo uno straccio bianco di cotone all'uscita del tubo, a carico terminato mi son trovato un bel cerchio marrone sullo straccio. Sapete cosa poter utilizzare per filtrare l'acqua? Grazie e buoni Km a tutti -------- Stefano
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 14/04/2009 alle: 23:18:05
Interporre un filtro sul tubo di carico
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 23:35:07
Scusa se mi permetto, forse non hai altro modo...ma se puoi evita con l' acqua del pozzo. Saluti
16
willysignori
willysignori
12/02/2009 94
Inserito il 15/04/2009 alle: 11:07:15
il problema e proprio quello. A Roma di fontanelle ce ne sono molte ma lo spazio per potermi fermare e caricare acqua non c'è. Se qualcuno di Roma ne sa uno lo prego di indicarmelo. Grazie a tutti
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 15/04/2009 alle: 15:58:20
quote:Originally posted by willysignori
Se qualcuno di Roma ne sa uno lo prego di indicarmelo. >
> Ma se devi uscire in camper e anche sei a Roma, prima o poi troverai pure un autogrill, un benzinaio, una fontana fuori città ... [:0] Bye
16
willysignori
willysignori
12/02/2009 94
Inserito il 16/04/2009 alle: 13:57:11
Non ho mai pensato di fare acqua presso una stazione di servizio o autogrill. Sinceramente pensavo che ciò non fosse possibile. Mi è capitato di vedere camionisti riempire taniche di acqua, quindi quantitativi minimi rispetto a nostri 90/100 litri. Comunque buono a sapersi. Se questo è consentito ne farò tesoro e buon uso. Del resto a questo serve questo forum, a scambiare esperienze ed informazioni tra i più esperti e quelli un pò meno. Grazie
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 20:18:16
in un catalogo nuovo di attrezzature per camper ho visto che il tappo con allacciamento al tubo dell'acqua esiste in due versioni: una per i camper con lo sfogo dell'acqua eccessiva e uno per quello senza. Non so se fidarmi a comprarne uno perchè ho un po' timore di rovinare qualcosa o di far finire acqua dove non deve.
aviatore
aviatore
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 20:27:35
La soluzione dell'innesto nel tappo mi sembra davvero interessante, ma che fine fa la chiusura a chiave e sopratutto, quando il tubo non è innestato, il buco rimane aperto ???
18
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 17/04/2009 alle: 03:01:50
quote:Originally posted by bossioan0681
La soluzione dell'innesto nel tappo mi sembra davvero interessante, ma che fine fa la chiusura a chiave e sopratutto, quando il tubo non è innestato, il buco rimane aperto ??? >
> Da quello che si capisce devi avere un secondo tappo che usi solo per questo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link