quote:Originally posted by antriva> ...basta regolarla opportunamenteid="navy"> Ciao
Dopo due anni di camper con la telecamera, posso dire che secondo me è quasi inutile, in quanto quando porto le bici al seguito non riesco più a vedere praticamente nulla. Ciao Antonio >
quote:Originally posted by marco1971> Marco mi piacerebbe capire meglio: hai collegato la centralina dei sensori allo stereo? Non sapevo che la centralina dei sensori si potesse collegare in questo modo: a cosa serve?
ciao a tutti ,io ho la radio monitor doppio din con il frontalino estraibile a cui ho collegato la centralina dei sensori posteriori e la telecamera in alto . Quando attivo la retromarcia entra in automatico l'ingresso della telecamera e sul display ho informazioni delle varie distanze dal ostacolo in cm e in piu ho l'immagine del sedere del mezzo,inoltre con un piccolo altoparlante posto davanti ho anche il cicalino. Oggi ,dopo 1 anno di utilizzo non posso piu farne a meno.. Consiglio di acquistare sensori di qualità in quanto la roba economica se si guasta e' difficile trovare sensori con le stesse dimensioni del foro fatto sul paraurti, per la telecamera consiglio quelle munite di sensori all'infrarosso cosi di notte si ha maggiore sensibilità. Marco 1971 >
quote:Originally posted by gru-nt> ma non vedono i rami o altro in alto.[id="size3">
Sono molto piu' utili i sensori di retromarcia..e anche piu' economici! >