CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Accessorio rivoluzionario

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 13/05/2009 alle: 08:06:20
Costa poco e ci fa sentire bene... .id="brown"> Per saperne di più: https://forum.camperonline.it/#=76446 http://www.facebook.com/group.php?gid=97117087072

Modificato da Etj il 15/05/2009 alle 16:04:12
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:55:47
quote:Originally posted by Etj
Costa poco e ci fa sentire beneid="brown"> Per saperne di più: https://forum.camperonline.it/#=76446 http://www.facebook.com/group.php?gid=97117087072 >
> come detto nel post "originario" nella sezione Altro, ho appreso solo ora dell'iniziativa grazie al fatto che è stata data evidenza del progetto in questa sezione... dalla Home page, se non ci si fa caso, il link pubblicitario dell'iniziativa non si nota; mentre la sezione "Altro" non tutti la frequentano assiduamente. Sarebbe carino se venisse dato maggior risalto nella home page di COL, visto che è Coproponente del progetto... Almeno così gli sbadati come me ci fanno caso e possono contribuire alla causa...! Enzo

Modificato da ecartix il 13/05/2009 alle 11:56:51
19
artur
artur
02/12/2006 123
Inserito il 13/05/2009 alle: 23:28:11
gia fatto grazie devoluto 1 ora di lavoro tramite la mia azienda pregasi provvedere anche altri..
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 15/05/2009 alle: 16:12:09
Enzo, scusami, ma se gli altri 1500 contatti al tuo intervento non hanno ritenuto opportuno intervenire, è il caso che mi prenda l'iniziativa. Tu, in buona fede, pensi di fare un'opera buona nei confronti degli Aquilani. Ci credo. Ma l'esasperazione, l'insistenza con la quale ci presenti questa iniziativa, senz'altro lodevole, porta ad effetti contrari. Chi di noi voleva partecipare alle varie sottoscrizioni proposte, ormai l'ha fatto e, magari, anche più d'una volta, ed i più in silenzio senza metterlo in bacheca. Chi ancora non l'ha fatto, questo tipo di approccio, con messaggi civetta insistenti e fuori tema (stanze del forum), porta costoro ad allontanarsi ancor di più dal partecipare. Scusami la franchezza, ma non stai facendo certo opera a favore dei terremotati, tutt'altro! Elio
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 15/05/2009 alle: 16:55:55
quote:Originally posted by elfetto
Enzo, scusami, ma se gli altri 1500 contatti al tuo intervento non hanno ritenuto opportuno intervenire, è il caso che mi prenda l'iniziativa. Tu, in buona fede, pensi di fare un'opera buona nei confronti degli Aquilani. Ci credo. Ma l'esasperazione, l'insistenza con la quale ci presenti questa iniziativa, senz'altro lodevole, porta ad effetti contrari. Chi di noi voleva partecipare alle varie sottoscrizioni proposte, ormai l'ha fatto e, magari, anche più d'una volta, ed i più in silenzio senza metterlo in bacheca. Chi ancora non l'ha fatto, questo tipo di approccio, con messaggi civetta insistenti e fuori tema (stanze del forum), porta costoro ad allontanarsi ancor di più dal partecipare. Scusami la franchezza, ma non stai facendo certo opera a favore dei terremotati, tutt'altro! Elio >
> Straquoto in pieno. [;)] Paolo (Babalì)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 15/05/2009 alle: 16:56:17
Enzo, scusami, ma se gli altri 1500 contatti al tuo intervento non hanno ritenuto opportuno intervenire, è il caso che mi prenda l'iniziativa. Tu, in buona fede, pensi di fare un'opera buona nei confronti degli Aquilani. Ci credo. Ma l'esasperazione, l'insistenza con la quale ci presenti questa iniziativa, senz'altro lodevole, porta ad effetti contrari. Chi di noi voleva partecipare alle varie sottoscrizioni proposte, ormai l'ha fatto e, magari, anche più d'una volta, ed i più in silenzio senza metterlo in bacheca. Chi ancora non l'ha fatto, questo tipo di approccio, con messaggi civetta insistenti e fuori tema (stanze del forum), porta costoro ad allontanarsi ancor di più dal partecipare. Scusami la franchezza, ma non stai facendo certo opera a favore dei terremotati, tutt'altro! Elio >
> come detto nel post "originario" nella sezione Altro, ho appreso solo ora dell'iniziativa grazie al fatto che è stata data evidenza del progetto in questa sezione... dalla Home page, se non ci si fa caso, il link pubblicitario dell'iniziativa non si nota; mentre la sezione "Altro" non tutti la frequentano assiduamente. Sarebbe carino se venisse dato maggior risalto nella home page di COL, visto che è Coproponente del progetto... Almeno così gli sbadati come me ci fanno caso e possono contribuire alla causa...! Solo questo era lo spirito, perchè molti ci hanno comunicato di non esserne a conoscenza, se a Lei non interessa, ignori e basta. In ogni caso riteniamo che l'effetto pubblicitario (per l'iniziativa, non certo per noi ovviamente) credo sia stato raggiunto, ora in piena libertà ognuno ne farà l'uso o il consumo proprio.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24190
Inserito il 15/05/2009 alle: 17:02:54
Concordo con Elio. Questa iniziativa non è un accessorio rivoluzionario per camper. Il mondo è pieno di disgrazie come guerre, intolleranza religiosa, malavita, frane, malattie ecc... e non solo quel terremoto lì, ma questo metodo di scrivere una cosa e poi dentro farne trovare un'altra crea l'effetto contrario. Quindi fa più bene all'iniziativa lodevole la riflessione di Elio che la tua insistenza. Parere personale ovviamente. Se poi vuoi aprire un post col titolo "Condizionatore evaporativo" e scrivere ancora questa cosa fai pure... il forum non è mica mio... Cordialmente, Marco.
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 15/05/2009 alle: 17:06:17
quote:Originally posted by Etj
se a Lei non interessa, ignori e basta.>
>Non è questo il discorso: siccome io ci tengo ai miei amici ed ex colleghi aquilani, mi spiace che si creino attorno a loro condizioni contrarie alla possibilità di essere aiutati. E se un messaggio lo voglio ignorare lo ignoro, se non lo voglio ignorare non lo ignoro: se lo devo ignorare, mettilo nel titolo. Era più onesto, serio, proficuo, anche se sempre fuori tema, titolare i vari messaggi civetta che hai ritenuto opportuno postare, con un titolo più adatto senza creare le 'condizioni negative' (il termine esatto sarebbe un altro) per la pubblica solidarietà. Il bene va fatto per bene, non in questi termini. Elio
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 15/05/2009 alle: 17:13:46
Io ho donato un'ora di lavoro ma mi sono un po' pentito: forse ognuno dovrebbe assumersi la responsabilità di costruire/comprare casa non antisismica in zona sismica, o di costruire case in zone pericolose dal punto di vista idrogeologico, ecc ecc Forse in Italia invece che fare donazioni per la ricostruzione dovremmo finanziare un po' per la diffusione di una cultura di legalità e sicurezza. Che ne pensate
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24190
Inserito il 15/05/2009 alle: 17:19:53
quote:Originally posted by kaitaro
Io ho donato un'ora di lavoro ma mi sono un po' pentito: forse ognuno dovrebbe assumersi la responsabilità di costruire/comprare casa non antisismica in zona sismica, o di costruire case in zone pericolose dal punto di vista idrogeologico, ecc ecc Forse in Italia invece che fare donazioni per la ricostruzione dovremmo finanziare un po' per la diffusione di una cultura di legalità e sicurezza. Che ne pensate >
> Penso che sto cercando casa da quasi un anno e che ho trovato tutti gli aggettivi del mondo per decantare gli immobili. Luminosissimo, superaccessoriato, silenzioso, signorile ecc.. NON ho mai trovato la parola "antisismico". Non lo scrivono perchè a nessuno importa leggerlo e se a nesuno importa leggerlo che vuoi che elegga dei politici sensibili a questo problema???? Direi che come OT questa discussione ha ormai fatto il pieno. Marco.
17
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 15/05/2009 alle: 17:44:45
> .......Straquoto anche io Rocco
19
Riccardo78
Riccardo78
22/08/2006 341
Inserito il 15/05/2009 alle: 22:53:44
quote:Originally posted by arca america
> .......Straquoto anche io Rocco
>
> Certo, il troppo storpia. Io la mia parte l'ho fatta perchè mi sentivo di farla, ma se qualcuno mi avesse forzato avrebbe ottenuto l'effetto contrario. Ciao Riccardo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link