quote:Originally posted by Etj> come detto nel post "originario" nella sezione Altro, ho appreso solo ora dell'iniziativa grazie al fatto che è stata data evidenza del progetto in questa sezione... dalla Home page, se non ci si fa caso, il link pubblicitario dell'iniziativa non si nota; mentre la sezione "Altro" non tutti la frequentano assiduamente. Sarebbe carino se venisse dato maggior risalto nella home page di COL, visto che è Coproponente del progetto... Almeno così gli sbadati come me ci fanno caso e possono contribuire alla causa...! Enzo
Costa poco e ci fa sentire beneid="brown"> Per saperne di più: https://forum.camperonline.it/#=76446 http://www.facebook.com/group.php?gid=97117087072 >
quote:Originally posted by elfetto> Straquoto in pieno. [;)] Paolo (Babalì)
Enzo, scusami, ma se gli altri 1500 contatti al tuo intervento non hanno ritenuto opportuno intervenire, è il caso che mi prenda l'iniziativa. Tu, in buona fede, pensi di fare un'opera buona nei confronti degli Aquilani. Ci credo. Ma l'esasperazione, l'insistenza con la quale ci presenti questa iniziativa, senz'altro lodevole, porta ad effetti contrari. Chi di noi voleva partecipare alle varie sottoscrizioni proposte, ormai l'ha fatto e, magari, anche più d'una volta, ed i più in silenzio senza metterlo in bacheca. Chi ancora non l'ha fatto, questo tipo di approccio, con messaggi civetta insistenti e fuori tema (stanze del forum), porta costoro ad allontanarsi ancor di più dal partecipare. Scusami la franchezza, ma non stai facendo certo opera a favore dei terremotati, tutt'altro! Elio >
quote:Originally posted by elfetto> come detto nel post "originario" nella sezione Altro, ho appreso solo ora dell'iniziativa grazie al fatto che è stata data evidenza del progetto in questa sezione... dalla Home page, se non ci si fa caso, il link pubblicitario dell'iniziativa non si nota; mentre la sezione "Altro" non tutti la frequentano assiduamente. Sarebbe carino se venisse dato maggior risalto nella home page di COL, visto che è Coproponente del progetto... Almeno così gli sbadati come me ci fanno caso e possono contribuire alla causa...! Solo questo era lo spirito, perchè molti ci hanno comunicato di non esserne a conoscenza, se a Lei non interessa, ignori e basta. In ogni caso riteniamo che l'effetto pubblicitario (per l'iniziativa, non certo per noi ovviamente) credo sia stato raggiunto, ora in piena libertà ognuno ne farà l'uso o il consumo proprio.
Enzo, scusami, ma se gli altri 1500 contatti al tuo intervento non hanno ritenuto opportuno intervenire, è il caso che mi prenda l'iniziativa. Tu, in buona fede, pensi di fare un'opera buona nei confronti degli Aquilani. Ci credo. Ma l'esasperazione, l'insistenza con la quale ci presenti questa iniziativa, senz'altro lodevole, porta ad effetti contrari. Chi di noi voleva partecipare alle varie sottoscrizioni proposte, ormai l'ha fatto e, magari, anche più d'una volta, ed i più in silenzio senza metterlo in bacheca. Chi ancora non l'ha fatto, questo tipo di approccio, con messaggi civetta insistenti e fuori tema (stanze del forum), porta costoro ad allontanarsi ancor di più dal partecipare. Scusami la franchezza, ma non stai facendo certo opera a favore dei terremotati, tutt'altro! Elio >
quote:Originally posted by Etj>Non è questo il discorso: siccome io ci tengo ai miei amici ed ex colleghi aquilani, mi spiace che si creino attorno a loro condizioni contrarie alla possibilità di essere aiutati. E se un messaggio lo voglio ignorare lo ignoro, se non lo voglio ignorare non lo ignoro: se lo devo ignorare, mettilo nel titolo. Era più onesto, serio, proficuo, anche se sempre fuori tema, titolare i vari messaggi civetta che hai ritenuto opportuno postare, con un titolo più adatto senza creare le 'condizioni negative' (il termine esatto sarebbe un altro) per la pubblica solidarietà. Il bene va fatto per bene, non in questi termini. Elio
se a Lei non interessa, ignori e basta.>
quote:Originally posted by kaitaro> Penso che sto cercando casa da quasi un anno e che ho trovato tutti gli aggettivi del mondo per decantare gli immobili. Luminosissimo, superaccessoriato, silenzioso, signorile ecc.. NON ho mai trovato la parola "antisismico". Non lo scrivono perchè a nessuno importa leggerlo e se a nesuno importa leggerlo che vuoi che elegga dei politici sensibili a questo problema???? Direi che come OT questa discussione ha ormai fatto il pieno. Marco.
Io ho donato un'ora di lavoro ma mi sono un po' pentito: forse ognuno dovrebbe assumersi la responsabilità di costruire/comprare casa non antisismica in zona sismica, o di costruire case in zone pericolose dal punto di vista idrogeologico, ecc ecc Forse in Italia invece che fare donazioni per la ricostruzione dovremmo finanziare un po' per la diffusione di una cultura di legalità e sicurezza. Che ne pensate >
quote:Originally posted by elfetto> .......Straquoto anche io Rocco
quote:Originally posted by arca america> Certo, il troppo storpia. Io la mia parte l'ho fatta perchè mi sentivo di farla, ma se qualcuno mi avesse forzato avrebbe ottenuto l'effetto contrario. Ciao Riccardo
quote:Originally posted by elfetto> .......Straquoto anche io Rocco
>