In risposta al messaggio di JackSantiago del 30/10/2017 alle 08:46:58Potrebbe essere un buzzer come il pulsante di autodistruzione... Se è collegato con 2 soli fili di alimentazione allora è qualcosa che viene attivato, se ne ha più di 2 potrebbe essere un componente "sensore" di altro sistema.
Salve a tutti, sul mio adria che ho acquistato di seconda mano ho trovato questo accessorio . Non so a cosa serva e mi piacerebbe scoprirlo. Qualcuno ha un 'idea? Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/10/2017 alle 09:35:52corretto, oppure un termostato, oppure un regolatore di luminosità: con le luci accese prova a girare la vitolina e guarda se l'illuminazione del quadro cambia. Segnati la posizione di partenza.
potrebbe essere la centralina che comanda la sensibilità dei sensori dell'antifurto
In risposta al messaggio di JackSantiago del 30/10/2017 alle 08:46:58potrebbe anche essere un comando remoto per attivare o meno una centralina motore "tarocca"; e il trimmer potrebbe essere per regolare il potere d'intervento della stessa
Salve a tutti, sul mio adria che ho acquistato di seconda mano ho trovato questo accessorio . Non so a cosa serva e mi piacerebbe scoprirlo. Qualcuno ha un 'idea? Grazie
In risposta al messaggio di PDR del 30/10/2017 alle 09:47:29anche.
potrebbe anche essere un comando remoto per attivare o meno una centralina motore tarocca; e il trimmer potrebbe essere per regolare il potere d'intervento della stessa
In risposta al messaggio di Clint del 30/10/2017 alle 11:02:44Ottima domanda-suggerimento Clint, l'ho appena chiamato e non si ricorda...
Non fai più in fretta a chiedere a chi te lo ha venduto...
In risposta al messaggio di JackSantiago del 01/11/2017 alle 23:08:50Ma come fa uno a non ricordarsi a cosa serve. mah ... Forse anche lui se non é il primo proprietario ce lo ha trovato
Ottima domanda-suggerimento Clint, l'ho appena chiamato e non si ricorda... Ho notato però che se giro il trimmer si accende un led ( sempre sullo scatolotto)... Chissà ...continuo con le prove. Forse domattina smonto il cruscotto per vedere se si riesce a capire dove vanno i cavi Ciao