quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/01/2010 13:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me...anche a mee...[:p][:p][:D] Grazie...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/01/2010 13:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...ricevuto...Grazie ancora...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 21/01/2010 13:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei ovunque....
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/01/2010 13:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahaha...[:D][:D][:p][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/01/2010 13:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ma guarda che mica ti arrestano se metti il link di dove lo hai comprato, a meno che ti diverti a contattare tutti quanti, in questo caso contatta pure anche me. grazie, ciao, pyntor. [;)][:D]
http://cgi.ebay.it/Strumento-vo...
fate una telefonata e concordate la spedizione ,nel mio caso,sono stati precisi e veloci,e per i soliti benpensanti...voglio avvisare che con l'azienda in oggetto,non ho interessi di nessun genere, ne tantomeno ho percentuali sulle vendite,... Se , per caso,il link dovesse essere asteriscato dai moderatori, chiedo anticipatamente scusa,per aver infranto le regole... Buoni km a tutti...Gianniquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/01/2010 17:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai tranquillo, i moderatori sono brave persone, non ti sgridano per così poco. grazie ciao pyntorid="green">id="size3">
lo si puo trovere nei negozi di autoricambi quindi si possono evitare le spese di spedizione, solo che lo inserisco solo quando devo misurare perchè anche loro per funzionare hanno un consumo di energia
ciao romeo quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 21/01/2010 19:19:51>Esatto! Però ci sono centraline che non forniscono la tensione in formato digitale ma solo analogicamente con dei diodi led (per cui le indicazioni diventano soggettive); alcune centraline non forniscono informazioni sulla batteria motore. A tutto questo aggiungi che, molto spesso, i numeri che fornisce la centralina sono estratti a caso... Non hai detto una cavolata! Elio
la centralina non misura già la tensione della batteria motore e della batteria cellula?>