quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 21/01/2010 19:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie della tua conferma (qui và a finire pian piano divento un tecnico)[^][^] saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 21/01/2010 18:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Romeo bello e sicuramente con un abito piu'elegante e piu'funzioni,oltre alla lettura diretta della tensione,segnalazione di tre soglie di riferimento,(led verde,giallo,rosso)mi sai dire quanto costa ? Un caro saluto ...Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/01/2010 19:40:15 (> con tutta la buona volontà non riesco a ricordarmi il prezzo ce lo gia da 3/4 anni e ne avevo comprato due con l'intenzione di smontarlo sminuzzarlo e riuscire a metterlo nel cruscotto, ma non ci sono riuscito perchè ha quei maledetti contatti che gia come allenti un pochino una viterella cominciano a saltare qualche stanghetta, al massimo si puo togliere la spina ma in questo modo non riesco ad inserirlo nel cruscotto che mi stavo rifacendo e quindi sono rimasti cosi e li uso quando sono a corto di energia una volta vi era anche un termometro che dava la temperatura esterna, interna e voltometro comunque puoi fare una telefonata al distributore piu vicino e ti fai dire il negozio piu fornito piu vicino e lo vedi quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lampa.it/ita/Distrib...
per quel he serviva a me forse andava meglio quello segnalato sopra che non essendo a cristalli liquidi credo si possa modificare ciao romeoquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 22/01/2010 12:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi sono convinto che per fare una cosa del genere conviene usare il pannellino pm-428 che nelle fiere d'elettronica lo vendevano a t/8 euro
oppure se si vuole esagerare c'è questo che puo essere programmato per fare quattro misurazioni in contemporanea in pratica si possono vedere volt ampere di due batterie in contemporanea ogni volta che lo vedo ci resto incantato molto tempo con l'acquolina in bocca poi siccome non costa 8 euro e siccome che di pm-428 ne ho gia 4 da assemblare come volt/ampere, riesco a convincermi di non comprarlo
http://www.rgmelsat.com/display_lcd/display.htm
ciao romeo