quote:Originally posted by peppennino> Descrivi un po' cos'hai fatto: che bustina ? Quant'acqua Deodorante ? che tipo? Quantità ? Io l'ho fatto e funziona 1000 volte meglio dei prodotti specifici quindi chiedi pure, ma chiarisci !!
ciao a tutti, poco tempo fa' si era parlato dell'argomento,io fatto il composto ...bustina + deo+ acqua,non mi e' chiaro come usarlo ossia quanto devo versarne dentro il wc . Grazie aspetto fiducioso risposte. >
quote:Originally posted by raimondo56> [;)] Sei la Bibbia... confermo acqua kem in bottiglia. ho provato altri prodotti ma questo resta il migliore.saluti a tutti. [:D][:D][:D]
acqua kem da 29 anni, mai problemi ne prima con il serbatoio acque nere ne ora con cassette varie. A mondonatura ogni anno si può fare l'affare, 6 bottiglie da 2 litri 50,00 euro e non ci pensate più per almeno 3 anni... e qui ritorna il solito problema: spendiamo una cifra per un automezzo e poi andiamo a risparmiare su cose essenziali come il disgregatore per wc, tra l'altro l'incidenza mensile è davvero irrisoria, così come la carta apposita, e quanta ne potremo mai consumare anche in una vacanza di un mese???? >
quote:Originally posted by peppennino> Dai, prendete in considerazione l'aceto invece di quelle porcherie ultrachimiche... Ha un ottimo potere antibatterico, disgrega meglio di qualsiasi additivo che abbia mai usato fino ad ora, è ecologico, costa poco e basta un po' di essenza profumata per coprirne l'odore.
ciao a tutti, poco tempo fa' si era parlato dell'argomento,io fatto il composto ...bustina + deo+ acqua,non mi e' chiaro come usarlo ossia quanto devo versarne dentro il wc . Grazie aspetto fiducioso risposte. >
quote:Originally posted by Retromarcia> la dose consigliata è 75 ml x 10 litri quindi per una cassetta bastano e avanzano 150 ml. perchè svuoti ogni giorno? se prendi quello originale puoi svuotarlo quando è pieno e non senti odore.... se invece prendi quello economico allora hai ragione di svuotarlo ogni giorno... ciao, Giorgio
Ma voi quanto ne mettete???? Io una tacca della bottiglia,e se posso svuoto ogni gg. >