quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 29/05/2012 11:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ruggero, penso che la tua idea potrebbe andar bene con un nautico, se si ha la cassetta, fare un impianto per recuperare 10 litri, che e' quello che piu o meno va nella c200, credo che non convenga. Per il discorso "intasamento", credo che sia dipendente da quello che "butti" nelle grigie. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 29/05/2012 14:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si fa un circuito di bypass con un rubinetto , se hai le grigie le usi se non vai di chiare. qualcosa fa. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 29/05/2012 15:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nelle mie grige c'è giusto acqua,sapone, detersivo, Bagnoschiuma, dentifricio e detergente per i piatti. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 29/05/2012 15:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E lo sporco che togli dai piatti, dai denti, dalle mani... se no che le produci a fare?
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 29/05/2012 16:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perdona la curiosita' , ma anche senza la schiuma dentro la cassetta WC che ti aspetti di vedere ? [:D][:D][:D] anzi , forse una schiumetta biancha compatta che occulta ... e' meglio... [:D][:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)