quote:Originally posted by enzodc> grazie per la risposta. in effetti ho fatto istallare il secondo serbatoio perché quando ho acquistato il mezzo (usato) c'era già il secondo delle chiare.
id="left">id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">Forse così il mezzo è più equilibrato. Voglio dire che non corri il rischio di portarti dietro un serbatoio completamente pieno e un altro vuoto, con sbilanciamento del mezzo dalla parte del primo. Quello di cui dubito, invece, è l'utilità dei doppi serbatoi (sia chiare che grigie). Però si tratta di scelte personali e dipende dai luoghi in cui viaggi.
>
quote:Originally posted by wv967> Ok Walter perfetto , se entrambi i serbatoi delle grigie e valvole sono riscaldati non hai nessun problema tranne quello di svuotarne e riscaldarne sempre due .
tutti e due i sebatoi sono riscaldati quelli delle grige montano valvole antigelo non sono mai stato al di sotto dei -8 fino a quella temperatura non ho avuto problemi ciao Walter >
quote:Originally posted by floyd2> Per me era più comodo per loro, io li ho in questo modo.
secondo voi è effettivamente vero che così è più comodo? o era più comodo per loro? >
Ho un maniglione di scarico unico e non ci penso più.
Bye
http://maurito54.wordpress.com/2008/09/24/trattamento-delle-acque-di-scarico/