CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Acquistare accessori in fiera a Parma

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
LKeLucky
LKeLucky
04/02/2007 330
Inserito il 26/08/2012 alle: 22:40:21
Ciaao ragazzi in famiglia siamo cresciuti e dovrei acquistare qualche accessorio tipo veranda per il tendalino La stuoia per la veranda un fornello esterno con cucinotto e altri ACC... Sapete dirmi se si risparmia comprando in fiera? Grazie a tutti e buoni km
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 27/08/2012 alle: 07:20:35
Ma è possibile che nel 2012 nell'era di internet, dei negozi online a portata di click, nella concorrenza dalla cina e spedizioni in 4-5 giorni, nel boom concorrenziale dell' E-Commerce etc...etc... eppure si fanno ancora certe domande? Secondo te un rivenditore che a malapena vende, che per esporre a Parma deve pagare mila euro per uno stand 4x4 nella fiera, che deve spostarsi dal suo negozio, trasportare il materiale da vendere e tra tantissimi accessori proprio la veranda che deve vendere a te, deve mangiare e dormire per sette giorni quanto dura la fiera, etc..etc..pensa a farti lo SCONTO! E poi di che sconto stiamo parlando? Pochi euro, considera che tu devi spostarti, devi mettere il carburante, devi pagare il biglietto a te e la tua famiglia..e pensi di andare in fiera per risparmiare. Italiani è ora di svegliarsi! [:D] [:D] [:D]

Modificato da onkite1 il 27/08/2012 alle 07:22:23
13
Bruuum
Bruuum
14/07/2012 2
Inserito il 27/08/2012 alle: 13:30:18
A differenza di quanto scritto da altri io ti consiglio di andare e vedrai che ci sono espositori che, nonostante internet, Cina, ecc.. per la fiera fanno promozioni ed offerte interessantissime, io stesso l'anno scorso ho comprato barbecue stoviglie varie liquidi ed altro ed il prezzo era il più basso trovato in giro in più ti fai un giro in fiera che che non guasta, poi naturalmente si può stare a casa e criticare le migliaia di persone che come me andranno ed acquisteranno ognuno è libero di fare ciò che vuole.
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 27/08/2012 alle: 15:16:53
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 27/08/2012  07:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come puoi vedere sotto, rispondere in maniera circostanziata ed intelligente, provoca critiche[:D][:D] Io la penso come te, ci compro di tutto, elettrodomestici compresi (50% in meno del famoso fuoritutto), e in questi ultimi anni ho risparmiato bei soldini,
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 28/08/2012 alle: 07:29:14
Il mondo è bello perchè è vario...pensa che dalle mie parti ci sono ancora i negozietti di alimentari sotto casa a 300 metri dal centro commerciale! Non è che sono a favore dei centri commerciali ma mi fa ridere entrare in quel negozietto dove il venditore ti fa i conti con la penna scrivendo sulla carta marrone del pane..[:D] e la fila di persone dietro. E trovare prodotti al prezzo normale acquistati qualche settimana prima a prezzo scontato al centro commerciale vicino [:D] [:D] [:D] Effettivamente io su internet acquisto abbastanza a prezzo molto contenuto! Inoltre non nego che molte volte al negoziante chiedo lo sconto tirando i prezzi un pò come si fa con i "vu cumprà" naturalmente senza mai esagerare e mancare di rispetto.. Insomma bisogna saperci fare...
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
LKeLucky
LKeLucky
04/02/2007 330
Inserito il 28/08/2012 alle: 10:04:05
Ciao ragazzi secondo me avete ragione tutti io acquisto online da una decina di anni ho comprato di tutto da telecamere cellulari passeggini ecc... Risparmiando parecchio ma a volte ci sono prodotti che è meglio vederli di persona come ad esempio verande cucinotti ecc... Per vedere ed sentire con mano la qualità dei materiali poi dopo si può vedere se acquistare online la stessa merce cmq mi sono informato riguardo gli sconti alle fiere da negozi che hanno stand in fiera mi hanno confermato che in fiera rispetto che in negozio si applicano sconti dal 10 al 30% a seconda dei prodotti anche 40% perché prendono degli stock di prodotti apposta per il periodo della fiera cercano di sfruttare il bacino di utenza che c'è in quel periodo poi bisogna avere fortuna di trovare il prodotto che fa al caso proprio io andrò a fare un giro visto che abito ad un oretta dalla fiera per rendermi conto di persona di cosa c'è di nuovo e i prezzi che hanno Ciaooo e buoni km
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link