CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

acquistare pneumatici on line conviene?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 30
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 05/03/2009 alle: 00:38:53
[:)] mi hanno detto che si acquita bene online ne avete avuto esperienza?grazie
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 05/03/2009 alle: 02:08:13
I miei colleghi acquistano qui: [url] http://www.gommadiretto.it/pneumatici.html Fanno arrivare gli pneumatici da un loro gommista di fiducia, pagano lui ed il gioco è fatto.
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 05/03/2009 alle: 07:07:13
Personalmente da alcuni confronti fatti non ho visto vantaggi interessanti. Ciao Antonio
18
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 05/03/2009 alle: 07:30:23
tutti questi vantaggi non li vedo comunque preferisco acquistare dal gommista di fiducia vedo cio che pago la differeanza non è che sia tanta

Modificato da Anty99 il 05/03/2009 alle 07:31:03
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 05/03/2009 alle: 08:20:42
Facendo i giusi conti mi è sempre convenuto comprare dal gommista di fiducia. ciao nè
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
hotrod
hotrod
01/12/2008 1697
Inserito il 05/03/2009 alle: 08:42:00
Se trovi la gomma che ti interessa un confronto lo puoi fare, anche se a conti fatti, montaggio, equilibratura e magari assetto a parte il risparmio è poco. Per la macchina è utile anche questo:

http://gommistaspecialista.it/P...

Ciao
19
cinghi
cinghi
28/07/2006 95
Inserito il 05/03/2009 alle: 09:30:10
allora ciao a tutti(siccome qua si scrive senza specificare i prezzi te lo spiego io)good year 215 75/16 dal gommista a piu' buon prezzo euro 610(montate),online stesso pneumatico 412 euro + 40 euro per il montaggio(con smaltimento vecchi ect,)le gomme a detta del gommista affiliato sono di prima scelta e non sono vecchie.trai tu le conclusioni,io le ho prese immediatamente. saluti
20
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 05/03/2009 alle: 09:58:29
Una volta c'era una grande convenienza, ora la differenza si e' assottigliata molto, anzi, in molti casi conviene il gommista classico.
17
itosal
itosal
15/01/2009 272
Inserito il 05/03/2009 alle: 11:30:03
quote:Originally posted by cinghi
allora ciao a tutti(siccome qua si scrive senza specificare i prezzi te lo spiego io)good year 215 75/16 dal gommista a piu' buon prezzo euro 610(montate),online stesso pneumatico 412 euro + 40 euro per il montaggio(con smaltimento vecchi ect,)le gomme a detta del gommista affiliato sono di prima scelta e non sono vecchie.trai tu le conclusioni,io le ho prese immediatamente. saluti >
> caspita,in tutto? SOLO 40euro compreso ecc? dove dove?
21
meridien114
meridien114
14/07/2004 416
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:19:06
4 gomme antineve a 370 euro consegnati a casa in 3 giorni contro i 600/700 di 2 preventivi fatti. vedete un pò voi se conviene ciao
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24862
Inserito il 10/03/2009 alle: 18:12:41
Mah... se vai da un gommista grande di quelli che in una città di macchine ne riforniscono tantissime il risparmio si assottiglia molto. Ovvio che il gommista che c'è al distributore in campagna probabilmente ti spenna. 4 Michelin Agilis 81 Snow & Ice M+S termiche per il Ducato 215/75 R16C (113/111)Q a 600 euro tutto compreso. Ovviamente il confronto seve essere fatto sulle stesse gomme e di recente fabbricazione. Marco.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 10/03/2009 alle: 18:36:15
su Genova, l'acquisto on line conviene sempre... vettura Suzuki Jimny misura 205/70R15 Volevo un certo tipo di Yokohama ed i risultati sono stati questi: - gommista piccolo vicino a casa 115 euro al pezzo (100 una marca consigliata da lui...) - gommista piu' rifornito su strada molto trafficata 125 euro al pezzo (115-100-95 alternative proposte) - gommista molto fornito e molto grande nell'alessandrino 110 euro al pezzo (varie alternative ma nessuna sotto i 100 euro) - gommadiretto.it 73,30 euro al pezzo (DOT recentissimo... non piu' di 2 mesi di vita...). Aggiunto poi 45 euro per smontaggio vecchie e relativo smaltimento, equilibratura e montaggio nuove dal primo gommista che non credeva alla fattura che gli ho presentato (siamo conoscenti di vecchia data e pur di non perdere il cliente, accetta anche di fare solo il montaggio). Se non c'e' risparmio, stabilitelo voi. Quando dovro' cambiare le gomme al camper, faro' la stessa trafila ed in ultima analisi, faro svariati preventivi sui siti di gomme che cominciano ad essere parecchi adesso e la concorrenza puo' solo che fare del bene a noi consumatori. Ovviamente, qualora riscontrassi che il divario non c'e' piu', tornerei subito a scegliere il gommista "in carne ed ossa". [;)]
17
josel
josel
03/08/2008 173
Inserito il 10/03/2009 alle: 19:01:01
quote:Originally posted by cinghi
allora ciao a tutti(siccome qua si scrive senza specificare i prezzi te lo spiego io)good year 215 75/16 dal gommista a piu' buon prezzo euro 610(montate),online stesso pneumatico 412 euro + 40 euro per il montaggio(con smaltimento vecchi ect,)le gomme a detta del gommista affiliato sono di prima scelta e non sono vecchie.trai tu le conclusioni,io le ho prese immediatamente. saluti >
> CIAO .. MI SAPRESTI DIRE DOVE LE TROVI??? VANNO BENE X IL CAMPER ? DOVREI CAMBIARE ANCH'IO L'INTERO TRENO DI GOMME , HO UN DUCATO DEL 98 SOLO CHE MONTA LE MICHELIN CAMPING, RISPARMIARE 200 EURI NON MI PUZZA MICA.. GRAZIE JOSE
17
itosal
itosal
15/01/2009 272
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:42:53
quote:Originally posted by josel
quote:Originally posted by cinghi
allora ciao a tutti(siccome qua si scrive senza specificare i prezzi te lo spiego io)good year 215 75/16 dal gommista a piu' buon prezzo euro 610(montate),online stesso pneumatico 412 euro + 40 euro per il montaggio(con smaltimento vecchi ect,)le gomme a detta del gommista affiliato sono di prima scelta e non sono vecchie.trai tu le conclusioni,io le ho prese immediatamente. saluti >
> CIAO .. MI SAPRESTI DIRE DOVE LE TROVI??? VANNO BENE X IL CAMPER ? DOVREI CAMBIARE ANCH'IO L'INTERO TRENO DI GOMME , HO UN DUCATO DEL 98 SOLO CHE MONTA LE MICHELIN CAMPING, RISPARMIARE 200 EURI NON MI PUZZA MICA.. GRAZIE JOSE
>
> due minuti fa questi erano i prezzi on line sul sito+cliccato copia/incolla Pneumatici estivi Goodyear CARGO G 26 215/75 R16C 113/111R Prezzo di listino*: 172,50 EUR soltanto 120,80 € Dettagli Aggiungi al carrello Compralo subito Pneumatici invernali Goodyear CARGO ULTRA GRIP Goodyear CARGO ULTRA GRIP 215/75 R16C 113/111R simbolo M+S Prezzo di listino*: 195,00 EUR soltanto 139,80 € 560,00 +lavoro(40,00/60,00) l'altro 480,00 +lavoro(40,00/60,00) manca il preventivo del gommista chiedilo domani e facci sapere
17
itosal
itosal
15/01/2009 272
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:57:45
se ti puzza spendere per le Mich.camping puoi sempre cercare delle usate...[:D]magari usate+"riscolpite" in qualche zona c'è ancora chi gioca sulla pelle altrui...per qualche EURO questo ed altro. per info altro sito sempre online ma questo completto di lavoro ecc, Codice Articolo:553880 CARGO G26 215/75 R16 113/111R prezzo € 143,04 Pneumatico estivo Dettagli/ Acquista Codice Articolo:552606 CARGO G91 215/75 R16 116/114Q prezzo € 153,28 quindi 560,00 comp.lav 612.00 idem comp.lavoro
22
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:02:00
Ma quale sito? Non trovo i pneumatici per i camper.......
20
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:09:21
Io ho comprato le gomme per la mia vettura e per un po' di amici risparmiando sulle gomme di marca anche il 50%, non pago le spese di spedizione, il sito: italgomme.com ciao.

Modificato da Gdavide il 11/03/2009 alle 10:48:32
17
caciaroni
caciaroni
10/09/2008 79
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:22:02
quote:Originally posted by Gdavide
Io ho comprato le gomme per la mia vettura e per un po' di amici risparmiando sulle gomme di marca anche il 50%, non pago le spese di spedizione, il sito:

www.italgomme.com

ciao. >
> questo sito il mio antivirus (AVAST) non me lo fa aprire perchè dice che c'è un virus trojan id="red">[xx(] Sei sicuro sia corretto?????? Ciao Cacio
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/03/2009 alle: 00:08:59
Secondo me come ha detto qualcuno, il risparmio rispetto al gommista c'è ma è poco e l'ho visto proprio in questi giorni, mi sono fatto fare il preventivo con la gomma che serviva a me e rispetto ad internet mi veniva 40 euro di differenza(per tutte le quattro gomme). Permettetemi di dire che a questo punto preferisco il gommista sotto casa anche perchè nel momento in cui ho bisogno, i 40 euro spesi prima, diventano una sorta di assicurazione[;)] ...dimenticavo, non fate il confronto con il prezzo di listino, perchè quello non lo applica nemmeno il gommista che vende un treno di gomme l'anno[:D] Ciao e tanti buoni e gommati chilometri.
20
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 11/03/2009 alle: 10:42:14
quote:Originally posted by caciaroni
quote:Originally posted by Gdavide
Io ho comprato le gomme per la mia vettura e per un po' di amici risparmiando sulle gomme di marca anche il 50%, non pago le spese di spedizione, il sito: italgomme.com ciao. >
> questo sito il mio antivirus (AVAST) non me lo fa aprire perchè dice che c'è un virus trojan id="red">[xx(] Sei sicuro sia corretto?????? Ciao Cacio
>
> Hai ragione forse quando ho postato si deve essere infilato[xx(] un virus trojan, comunque l'indirizzo è giusto: italgomme.com riprova a cliccarci sopra oppure cerca l'ind. in un motore di ricerca ciao è scusate

Modificato da Gdavide il 11/03/2009 alle 10:49:45
17
itosal
itosal
15/01/2009 272
Inserito il 11/03/2009 alle: 14:06:50
quote:Originally posted by Gdavide
Io ho comprato le gomme per la mia vettura e per un po' di amici risparmiando sulle gomme di marca anche il 50%id="red">, non pago le spese di spedizione, il sito: italgomme.com ciao. >
> come hanno gia detto in molti il confronto lo fai a parità di prodotto marca/misura/modello o non rotonda/nera/gomma le maxxis, le Goodride le Linglong ecct.ecct. se me le paghi in anticipoid="red">[:D], te le faccio avere anchio al 5o% di quelle di marca gia scontate! ma sulla ricevuta tu mi firmi che TUid="red"> mi hai obbligatoid="red"> ad ordinartele .Al gommista chiedi cosa mi vende(consiglia)?E se poi c'è un problema "quel furbo,delinquente ecct,ecct") online (ti mettono in mostra)i prodotti ma sei tu che comperi(scegli)!!(E se c'èun inghippo "avrei dovuto pensarci prima..avrei quà/là/su/giù!!! ci trovi differenza??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link