CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Acquisti accessori Online Affidabili

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
IndoorSolutions
IndoorSolutions
28/10/2023 2
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2023 alle: 06:49:02
Ciao! Sono Gioele, base Venezia provincia, sono nuovo del forum perciò saluto tutti e tutte chiedendo scusa in anticipo qualora esistesse già un topic come questo, ma non avendolo trovato ho cominciato questo! 

Sto camperizzando il mio furgone (Citroen Jumper, H2L3) perciò ho una lista di accessori da acquistare, e mi chiedevo se ci fossero uno o più siti affidabili seri dove acquistare in sicurezza (tramite PayPal ad esempio). 
Il prossimo acquisto in programma sono le finestre laterali con apertura scorrevole da installare lateralmente, ed ho visto due modelli interessanti in un sito chiamato “Accessori Camper Shop”. 
Chi lo conosce può dirmi gentilmente se è affidabile come sito? 
Ci sono altri siti conosciuti e seri dove posso cercare per questo o i prossimi acquisti? 

Vi ringrazio in anticipo, ciao!
Gioele Ballin
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28420
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2023 alle: 07:25:35
In risposta al messaggio di IndoorSolutions del 29/10/2023 alle 06:49:02

Ciao! Sono Gioele, base Venezia provincia, sono nuovo del forum perciò saluto tutti e tutte chiedendo scusa in anticipo qualora esistesse già un topic come questo, ma non avendolo trovato ho cominciato questo!  Sto
camperizzando il mio furgone (Citroen Jumper, H2L3) perciò ho una lista di accessori da acquistare, e mi chiedevo se ci fossero uno o più siti affidabili seri dove acquistare in sicurezza (tramite PayPal ad esempio).  Il prossimo acquisto in programma sono le finestre laterali con apertura scorrevole da installare lateralmente, ed ho visto due modelli interessanti in un sito chiamato “Accessori Camper Shop”.  Chi lo conosce può dirmi gentilmente se è affidabile come sito?  Ci sono altri siti conosciuti e seri dove posso cercare per questo o i prossimi acquisti?  Vi ringrazio in anticipo, ciao! Gioele Ballin
...
non conosco tale e-shop ma so che la tutela più efficente per gli scquisti in internet è fare pagamenti tramite/con pay.pal.Se un sito non offre questa possibilità bisogna diffidare Attenzione che tale pagamento appaia anche all ultimo steep del pagamento Dato che ci sono siti che elencano tale possibilità nelle presentazione ma poi all atto pratico non la hanno 

ovviamente conosci la procedura burocratica per legalizzare tale trasformazione 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 29/10/2023 alle 07:27:34
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2023 alle: 08:39:46

Ciao! Sono Gioele, base Venezia provincia, sono nuovo del forum perciò saluto tutti e tutte chiedendo scusa in anticipo qualora esistesse già un topic come questo, ma non avendolo trovato ho cominciato questo!  Sto
camperizzando il mio furgone (Citroen Jumper, H2L3) perciò ho una lista di accessori da acquistare, e mi chiedevo se ci fossero uno o più siti affidabili seri dove acquistare in sicurezza (tramite PayPal ad esempio).  Il prossimo acquisto in programma sono le finestre laterali con apertura scorrevole da installare lateralmente, ed ho visto due modelli interessanti in un sito chiamato “Accessori Camper Shop”.  Chi lo conosce può dirmi gentilmente se è affidabile come sito?  Ci sono altri siti conosciuti e seri dove posso cercare per questo o i prossimi acquisti?  Vi ringrazio in anticipo, ciao! Gioele Ballin
...
Uno dei più grandi, attrezzati e con prezzi migliori, fa la pubblicità esattamente su questo sito
strano tu non l'abbia visto
Silvio
10
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5482
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2023 alle: 08:55:46
Puoi acquistare, è un piccolo fornitore serio, a parte sui resi non ho avuto problemi, ma spesso i resi dipendono dal produttore
l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
14
Pietro 67
Pietro 67
28/05/2011 152
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2023 alle: 12:21:00

...
Buongiorno,
non lo conosco, io di solito mi affido ad

accessoricamperonline

, li conosco da tanti anni e acquisto come meccanico ma vendono anche ai privati tramite il sito online, sono affidabili ed esistono da oltre trent'anni inoltre puoi chiedere del tecnico chiamando il loro numero o inviando una mail: 

https://www.accessoricamperonli...

Peter
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
IndoorSolutions
IndoorSolutions
28/10/2023 2
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2023 alle: 13:34:03
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/10/2023 alle 08:39:46

Uno dei più grandi, attrezzati e con prezzi migliori, fa la pubblicità esattamente su questo sito strano tu non l'abbia visto
Non l’ho notato sinceramente. È così in evidenza? Può gentilmente dirmi il nome del sito? La ringrazio. 
Gioele Ballin
IndoorSolutions
IndoorSolutions
28/10/2023 2
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2023 alle: 13:34:52
In risposta al messaggio di salito del 29/10/2023 alle 07:25:35

non conosco tale e-shop ma so che la tutela più efficente per gli scquisti in internet è fare pagamenti tramite/con pay.pal.Se un sito non offre questa possibilità bisogna diffidare Attenzione che tale pagamento appaia
anche all ultimo steep del pagamento Dato che ci sono siti che elencano tale possibilità nelle presentazione ma poi all atto pratico non la hanno  ovviamente conosci la procedura burocratica per legalizzare tale trasformazione 
...
Sì la conosco, non molto economica d’altronde 
Gioele Ballin
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2023 alle: 13:49:03
In risposta al messaggio di IndoorSolutions del 30/10/2023 alle 13:34:03

Non l’ho notato sinceramente. È così in evidenza? Può gentilmente dirmi il nome del sito? La ringrazio. 
Camping sport magenta
poi c'è a Monza cusmai
Silvio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28420
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2023 alle: 14:26:25
In risposta al messaggio di IndoorSolutions del 30/10/2023 alle 13:34:52

Sì la conosco, non molto economica d’altronde 

paghi anche l assicurazione del l auto camper casa sperando che non serva 
nessuno fa niente per niente meti caso che una ditta antica che decide si sbaraccare e bidonare
con paypal sarai rimborsato .
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 30/10/2023 alle 14:27:40
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31231
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2023 alle: 17:13:58
In  generale ci sono alcune tecniche per verificare i siti fake. La prima cosa e verificare che all'indirizzo della sede ci sia un qualche cosa.
In secondo luogo si deve diffidare dei prezzi troppo convenienti, se del caso esplorarne il motivo.
Ovviamente i siti sono molti, e per rispetto di chi ci ospita o li nominiamo tutti o nessuno (questo sito vive di pubblicità di questi negozi)

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
6
Man84
Man84
27/11/2019 549
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2023 alle: 11:00:03

...
Io acquisto spesso su camping sport magenta, ottimo servizio, spedizione veloce e sopra i 100e è gratuita.
Alcuni prodotti però li trovi facilmente anche su amazon 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link