quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 26/09/2011 17:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Camping Sport Magenta tieni d'occhio le offerteveramente professionali>> Confermo, da loro ho acquistato due anni fa un pannello solare che è arrivato rotto, segnalata la cosa alla mattina in serata avevo gia il corriere per ritirarmelo e due giorni dopo avevo gia a casa quello nuovo in sostituzione senza ulteriori spese, considera che avevo messo sul cedolino che lo accettavo con riserva di visione perchè l'imballo era danneggiato e prima di aprirlo avevo fatto delle foto indicando sul cartone con un pennarello le zone dove era rotto l'imballo. Ho acquistato anche da Autocaravanmassaua e da Grosso Vacanze sempre online e sono rimasto soddisfatto anche di loro, considera che da Grosso ho preso due batterie della NDS da 100 Ah in offerta a 160 euro l'una quando in giro si trovavano a 200 euro, tieni d'occhio le offerte e vedrai che farai buoni acquisti. Ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/09/2011 05:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo, messo tra i preferiti, sono gia stati testati tutti come venditori dell'etere e sono affidabili? Ciao Gigi
quote:...sto cercando, tra le altre cose che mi servono, i "gommini" che stabilizzano le griglie del fornello...non le trovooooooooo hanno un nome particolare quegli stupidi affari?>> dai un occhiata qua
http://ecomm.autocaravanmassaua...
può andare. Ciao Gigiquote:Risposta al messaggio di gnacca inserito in data 27/09/2011 10:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la verità per alcuni di questi siti faccio più in fretta a passare in negozio. In media acquisto in rete, ma avendo una buona offerta vicino a casa per il camper non mi è mai capitato di doverlo fare. Bisogna sempre valutare l'impatto delle spese di spedizione sul costo dell'oggetto che si deve prendere. Capisco che chi abita in zone meno fornirete invece ne ha maggiore necessità.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cuttad inserito in data 27/09/2011 11:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Scusa, ho dato solo un'occhiata veloce e può darsi che mi sbagli ma ha dei prezzi pazzeschi (nel senso brutto).
Il primo articolo (il cestino), non ricordo dove e quando ma l'ho acquistato anch'io e non credo di averlo pagato più di 5 euro.
La batteria AGM della quale non vedo la marca, costa come una di marca.
Sarà...
Ciao
Liberatevi dei vostri problemi e rilassatevi!
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 26/09/2011 23:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Silvia, non aggiungo altro rigurdo ai siti dove potrai acquistare con tranquillità e comunque nel caso di problemi verranno risolti. Mi permetto però di dirti di prestare MOLTA attenzione a proposito dei prezzi, NON sempre è conveniente comprare su internet. Per tutto il resto, vai tranquilla.
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 26/09/2011 17:55:31 (>Io non acquisto in rete,ma prova a guardare anche sul sito della Nuova Mapa se trovi qualcosa di interessante che possa esserti utileVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.mapastore.com
ciao.www.campersun.com
, veloci e affidabili, inoltre puoi trovarlo anche sulla "baia" [:D] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/09/2011 05:08:14 (> ho sistemato un po le liste siti camper ed ora l'elenco lo trovate quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ecovippari.com/shop-...
Spero di farvi cosa gradita. ciao Stefano