quote:Originally posted by scimmio84> Ciao, io ho gia' acquistato piu' volte dal venditore ebay da te citato e non ho mai avuto problemi[:)] Come ti ha gia' consigliato qualcuno, dall'aspirapolvere e dall'antenna non ti aspettare grandi cose[|)], ma per quel prezzo non ci si puo' di certo lamentare e la cosa non cambierebbe anche nel negozio, poi se passiamo ad una qualita' superiore.......[;)] Ciao Shiver[8D]
ciao a tutti..come al solito prima di acquistare chiedo sempre agli utenti di forum specializzati se il sito/venditore è affidabile e se i prezzi sono giusti. allora..il venditore su ebay è pleinair store,qualcuno di voi ha gia acquistato? pensavo di comprare i seguenti accessori: compressore 300ps= 9,90euro presa multipla a 4 per accendisigari=9euro phone 12volt= 18.90euro coppia dispenser: 19,90 euro portabicchieri: 12 euro aspirapolvere: 18euro kit neve ghiaccio e martelletto: 12 euro barbecue da campeggio: 14 euro scopa pieghevole: 14,90 euro divisorio armadio: 9,90 euro coprisedile elettrico: 35 euro antenna tv: 9,90 euro alimentatore notebook: 14 euro spese di spedizione : 12 euro che ve ne pare?sono di milano e ho il bvertoni vicino a casa(10km) ma non sono suicuro di trovare tutta questa attrezatura.. accetto consigli e critiche,grazie >
http://www.campersun.com/produc...
altrimenti quando passo dal cusmai chiedo a lui...graziequote:Originally posted by scimmio84> Se ti può interessare ho una batteria a scarica lenta da 100 Ah, usata solo qualche mese (è stata montata all'inizio del 2007) poi il mio amico ha preferito metterne una rinforzata (???[8)]) da 250,00 euros[xx(] Se vuoi posso farti avere anche qualche foto, naturalmente ci sono da calcolare le s.s. (10/15 euro) oppure la vieni a prendere a Modena[:D][:D] Cmq se devi acquistare tanti "aggeggini" come quelli della lista ti consiglio di farlo in negozio, su e-bay ti conviene cercare le cose che non reperisci facilmente o le occasioni, che lo siano comprese le s.s. però[8D] Ho quasi 100 fb positivi, oramai mi son fatto un pò d'esperienza[8D]
cielele mi ha scritto di controllare il fusibile dell'apparecchio.. comunque ho fatto un giro...ho trovato una green power da 100A a 183 euro,mentre quella da 120 A costa 203 euro. devo solo valutare le dimensioni..per 20 euro mi conviene quella da 120A?quali sono i tempi di caricamento per questa batteria?mi hanno detto che c'è la possiilita di un power che carica la batteria in un ora ma costa 300 eurini[:(] >