CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

acquisti su ebay.de

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 46
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 05/02/2008 alle: 13:15:31
...solo una breve riflessione... ma perchè in italia dobbiamo tollerare listini maggiorati anche del 80%? Per curiosità (ma a questo punto lo compro) stavo osservando su ebay.de il costo degli oblò mini-heky 40x40 con cupola trasparente per valutare la sostituzione dei miei che sono anche piuttosto rumorosi in autostrada. Ebbene senza neanche tanta fatica ne ho trovati a decine, nuovi, ad un costo variabile dai 55 ai 75 € a seconda se corredati da oscurante o meno (credo sia questa la differenza, il tedesco è veramente ostico) . Lo stesso articolo facendo una rapida ricerca sul listino on-line di un noto rivenditore torinese (.........ssaua, il primo che mi è venuto in mente) viene venduto a oltre 135€ + spese di spedizione. Mi chiedo, ma in un mercato globale i rivenditori nazionali ancora credono che la genta non gira non si informa, non si documenta... Qui si parla di una differenza dell'80%, mica di pochi spiccioli, giustificabili con i costi di gestione, la pressione fiscale (chi scrive lavora in proprio, e si scontra giornalmente con gli studi di settore) ma qui ci troviamo di fronte ad un mercato falsato. Domenica ho acquistato da un venditore privato,su ebay un webasto thermo top c nuovo, mai montato a 185€ compresa la spedizione; aggiungendo i cablaggi, pompe, marmitte e via discorrendo ho speso 300€ comprese le varie spese di spedizione (venditori diversi). Attendo vostre considerazioni saluti a tutti

Modificato da miliusc il 05/02/2008 alle 13:19:37
22
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 05/02/2008 alle: 13:18:05
è il motivo per cui sono anni che acquisto in Germania. Un saluto__Maxid="Comic Sans MS">
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 05/02/2008 alle: 13:28:53
quote:Originally posted by miliusc
...solo una breve riflessione... ma perchè in italia dobbiamo tollerare listini maggiorati anche del 80%? Per curiosità (ma a questo punto lo compro) stavo osservando su ebay.de il costo degli oblò mini-heky 40x40 con cupola trasparente per valutare la sostituzione dei miei che sono anche piuttosto rumorosi in autostrada. Ebbene senza neanche tanta fatica ne ho trovati a decine, nuovi, ad un costo variabile dai 55 ai 75 € a seconda se corredati da oscurante o meno (credo sia questa la differenza, il tedesco è veramente ostico) . Lo stesso articolo facendo una rapida ricerca sul listino on-line di un noto rivenditore torinese (.........ssaua, il primo che mi è venuto in mente) viene venduto a oltre 135€ + spese di spedizione. Mi chiedo, ma in un mercato globale i rivenditori nazionali ancora credono che la genta non gira non si informa, non si documenta... Qui si parla di una differenza dell'80%, mica di pochi spiccioli, giustificabili con i costi di gestione, la pressione fiscale (chi scrive lavora in proprio, e si scontra giornalmente con gli studi di settore) ma qui ci troviamo di fronte ad un mercato falsato. Domenica ho acquistato da un venditore privato, ma nuovo, su ebay un webasto thermo top c nuovo, mai montato a 185€ compresa la spedizione; aggiungendo i cablaggi, pompe, marmitte e via discorrendo ho speso 300€ comprese le varie spese di spedizione (venditori diversi). Attendo vostre considerazioni saluti a tutti >
> Io personalmente preferisco spendere di più , è vedere in faccia chi vende . Ci sono tanti che comprando in internet hanno buttato i soldi perchè la merce non è mai arrivata . Poi c'è quello che si fa prendere dalle prestazioni lette , ma alla fine non risultano . E capitato ad un mio cliente che ... voleva comprare una radio monitor Cl... Il prezzo da me offerto era di 1980 €, Lui mi disse che ci pensava è mi faceva sapere . Dopo qualche giorno se ne viene che ha trovato su Ebay la stessa radio nuova a 350 € . Mi ha chiesto ... Cosa devo fare ? Rispondo ... Cosa devi fare... Comprala ma fai attenzione . Lui ... Mi ha assicurato che è nuova ancore imballata . Io ... Comprala . Sborsa 350 € più le spese , Arriva la radio . Al momento di installarla si accorge che manca la centralina di controllo . Arriva nel mio negozio e disperato mi ha chiesto se si riusciva Tramite la Cl... a comperare la centralina , anche perchè il venditore onesto , non si rintracciava più . Sai alla fine cosa ha fatto ...? Ha speso 1980 € è a comprato la radio funzionante da me . Con questo ... Fate molta attenzione ...che , Come diceva mio nonno buonanima ... Senza i Fessi , Non campano i Furbi . Cordialmente Gianfranco
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 05/02/2008 alle: 13:30:29
C'è gia chi aveva chiesto per gli acquisti on line ed io avevo risposto così: Ciao,io se posso evito di acquistare da rivenditori di accessori specifici per i camper,che considero dei veri tirainc.u.l.o Approssimativi,poco preparati e sempre pronti a consigliarti il meglio....per le loro tasche. Girellando su ebay o in rete in genere spesso si trovano delle ottime occasioni,non necessariamente proposte da vampiri del settore. Se vuoi qualche esempio posso dirti di controllare quanto costa da un rivenditore italiano il "timer modulare Eberspacher". Circa 195€+iva al 20%. Acquistalo in rete,in Inghilterra e lo pagherai circa 64€ spedizione compresa.Nuovo,inscatolato e con tanto di ricevuta che puoi usare per accendere il barbeque. Puoi provare a vedere quanto costa qua l'Efoy 1600....circa 3800€,quando in Germania su ebay lo paghi 3143€+ 25€ di spedizione. E così via...... Però sia sa,il rivenditore di accessori camper ha il suo fascino,con il suo odore di aquakem quando entri,e mille ninnoli appesi che quasi ti convincono a pensare che gli oggetti che compro da lui sono quasi regalati o perlomeno sono i migliori che trovo sul mercato..... Un pò come il navigatore per camperisti,autentico specchietto per le allodole..... Tre o quattro anni fa ho avuto la possibilità di avere delle tv lcd 15" a 12v ad un prezzo molto basso,circa 130€.(era un grosso stock) Un conoscente che ha una concessionaria camper mi chiese di prenderne quindici e così feci. Il prezzo di vendita nel suo capannone lievitò a 599€ e li vendette tutti nel giro di poche settimane,magnificandone il fatto di poter funzionare a 12v. Se devi comprare qualcosa di particolare,prima di avventurati,fatti un giro in rete.....non spendi niente.... Gianluca Se ti interessa leggerti tutto cerca "accessori on line" E'chiaro che certe volte si perde un pò di tempo,ma merita, e qualcuno non ha voglia di cercare....il mondo è bello perchè è vario.... Per tradurre l'inserzione puoi usare un traduttore online,anche se un pò limitato,oppure chiedi al venditore(in inglese) perchè solitamente rispondono in modo esaustivo e veloce. Poi ovvio che non è tutt'oro ciò che luccica,proprio stamani ho ricevuto la risposta da un venditore che mi comunicava il prezzo della pompa aggiuntiva dell'Eberspacher e che non aveva praticamente convenienza l'essere acquistata da lui. Provare non costa niente.....poi ci sono sempre le cordate.... Ciao Gianluca ps.per rifarsi a quello che dice Soundmachine,è chiaro che voler acquistare un qualcosa per 300€ a fronte di un prezzo di mercato di 2000 dimostra di avere poco cervello....ed ognuno ha quel che si merita.La testa serve anche a pensare...

Modificato da sport15 il 05/02/2008 alle 13:35:02
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 05/02/2008 alle: 13:33:47
Ciao miliusc. Scusa se mi intrometto e, forse, vado fuori tema. Mi puoi dare qualche particolare di più circa l'acquisto che hai fatto (thermo top), cioè le caratteristiche tecniche e, soprattutto quale è il materiale completo che serve per montarlo (cablaggi - pompe - etc.). Sono interessato per montarlo anche io sul mio camper. All'argomento voglio anche aggiungere che anche io acquisto spesso su ebay.de, perchè è sicuramente più conveniente, soprattutto per gli articoli per i camper. E mi sorge una domanda spontanea. Perchè, quando sei su ebay.it e "spunti" la casella "unione europea", non ti appaiono realmente tutte le vendite europee (infatti se vai sul sito tedesco, sono ben altre le inserzioni) ??????? Un saluto e buoni km a tutti. [;)]id="size3">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 05/02/2008 alle: 13:39:34
Perchè qualche venditore tedesco in Italia non spedisce. Oppure non specifica al momento dell'inserimento dell'annuncio ed il sistema non la considera nella ricerca. Puoi provare a spuntare la casella "nel mondo" invece che "unione europea". Gianluca
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/02/2008 alle: 13:48:37
Noi abbiamo fatto cosi', abbiamo spuntato "nel mondo" e sono uscite tutte le offerte dalla Germania, cercavamo l'Efoy e l'abbiamo trovato a prezzi molto vantaggiosi rispetto all'Italia, l'abbiamo acquistato e ci e' arrivato con una puntualita' "tedesca" e con la fattura che ci ha permesso di accendere la garanzia.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 05/02/2008 alle: 14:02:14
quote:Originally posted by frengy
Ciao miliusc. Scusa se mi intrometto e, forse, vado fuori tema. Mi puoi dare qualche particolare di più circa l'acquisto che hai fatto (thermo top), cioè le caratteristiche tecniche e, soprattutto quale è il materiale completo che serve per montarlo (cablaggi - pompe - etc.). Sono interessato per montarlo anche io sul mio camper. All'argomento voglio anche aggiungere che anche io acquisto spesso su ebay.de, perchè è sicuramente più conveniente, soprattutto per gli articoli per i camper. E mi sorge una domanda spontanea. Perchè, quando sei su ebay.it e "spunti" la casella "unione europea", non ti appaiono realmente tutte le vendite europee (infatti se vai sul sito tedesco, sono ben altre le inserzioni) ??????? Un saluto e buoni km a tutti. [;)]id="size3"> >
> ciao frengy mi sono orientato verso apparecchi che venivano dichiarati come nuovi e perfettamente funzionanti, ho scelto quelli dove si poteva fare un asta, escludendo i "compralo subito", che comunque possono avere la loro convenienza. Per gli accessori mi sono basato su conoscenze personali, non specifiche, anzi ringrazio ilnicolaldo che mi ha avvertito della mancanza di un componente (prontamente comprato ieri sera), ma alla fine non ho speso più di 300€. Forse manca qualcosa ma il più è fatto. Stasera ti mando in privato i link dei miei acquisti così ti rendo conto; la cosa da constatare è che all'estero, la concorrenza è una cosa vera, le aziende non fanno cartello, quindi anche il mercato tra privati ne usufruisce. Vi dirò di più, in germania non esiste, almeno non mi è mai capitato, quella pratica scorrettissima, molto diffusa in italia di rilanciare, da parte del venditore, le proprie inserzioni utilizzando nick di comodo. Su ebay.de viene venduto (da un'azienda e non da privato) un webasto airtop 5000 a circa 1250€, qui in italia ci prendi forse il 2000, significherà pure qualche cosa... Gli oblò mini heky si prendono all'80% in meno e vi dico di più, qui in italia lucrano pure sulle spese di spedizione... Certo come dice sport15 su uno pretende, sullo stesso articolo di risparmiare 1000€ su 1300€ qualcosa non torna... Provate a dare un'occhiata al mercato dei pneumatici, non su ebay, e poi fate le vs. considerazioni saluti PS le immagini valgono più di ogni parola, guardate cosa ho comprato...alla ford costa 120€ pagato 2 (due)€

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...

si tratta del comando accensioni luci per il transit con la funzione fari antinebbia anteriori. I fari li mettero in seguito già trovati su ebay, ma li comprerò con calma...

Modificato da miliusc il 05/02/2008 alle 14:04:23
22
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 05/02/2008 alle: 14:23:59
un esempio .....

http://cgi.ebay.de/Seitenscheib...

Un saluto__Maxid="Comic Sans MS">
tuono
tuono
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 14:56:06
ciao,attenzione che in genere gli oblo' della heiki in germania vengono forniti senza il kit di montaggio. in concessionaria tedesca costava 90€ e stavo per prenderlo,visto che di listino costa quasi 190€,pero' poi a parte c'era il kit a circa 50€. controlla bene che sia completo. saluti TUONO
quote:Originally posted by miliusc
quote:Originally posted by frengy
Ciao miliusc. Scusa se mi intrometto e, forse, vado fuori tema. Mi puoi dare qualche particolare di più circa l'acquisto che hai fatto (thermo top), cioè le caratteristiche tecniche e, soprattutto quale è il materiale completo che serve per montarlo (cablaggi - pompe - etc.). Sono interessato per montarlo anche io sul mio camper. All'argomento voglio anche aggiungere che anche io acquisto spesso su ebay.de, perchè è sicuramente più conveniente, soprattutto per gli articoli per i camper. E mi sorge una domanda spontanea. Perchè, quando sei su ebay.it e "spunti" la casella "unione europea", non ti appaiono realmente tutte le vendite europee (infatti se vai sul sito tedesco, sono ben altre le inserzioni) ??????? Un saluto e buoni km a tutti. [;)]id="size3"> >
> ciao frengy mi sono orientato verso apparecchi che venivano dichiarati come nuovi e perfettamente funzionanti, ho scelto quelli dove si poteva fare un asta, escludendo i "compralo subito", che comunque possono avere la loro convenienza. Per gli accessori mi sono basato su conoscenze personali, non specifiche, anzi ringrazio ilnicolaldo che mi ha avvertito della mancanza di un componente (prontamente comprato ieri sera), ma alla fine non ho speso più di 300€. Forse manca qualcosa ma il più è fatto. Stasera ti mando in privato i link dei miei acquisti così ti rendo conto; la cosa da constatare è che all'estero, la concorrenza è una cosa vera, le aziende non fanno cartello, quindi anche il mercato tra privati ne usufruisce. Vi dirò di più, in germania non esiste, almeno non mi è mai capitato, quella pratica scorrettissima, molto diffusa in italia di rilanciare, da parte del venditore, le proprie inserzioni utilizzando nick di comodo. Su ebay.de viene venduto (da un'azienda e non da privato) un webasto airtop 5000 a circa 1250€, qui in italia ci prendi forse il 2000, significherà pure qualche cosa... Gli oblò mini heky si prendono all'80% in meno e vi dico di più, qui in italia lucrano pure sulle spese di spedizione... Certo come dice sport15 su uno pretende, sullo stesso articolo di risparmiare 1000€ su 1300€ qualcosa non torna... Provate a dare un'occhiata al mercato dei pneumatici, non su ebay, e poi fate le vs. considerazioni saluti PS le immagini valgono più di ogni parola, guardate cosa ho comprato...alla ford costa 120€ pagato 2 (due)€

si tratta del comando accensioni luci per il transit con la funzione fari antinebbia anteriori. I fari li mettero in seguito già trovati su ebay, ma li comprerò con calma...
>
>
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 05/02/2008 alle: 17:12:41
Originally posted by sport15 C'è gia chi aveva chiesto per gli acquisti on line ed io avevo risposto così: ...Ciao,io se posso evito di acquistare da rivenditori di accessori specifici per i camper,che considero dei veri tirainc.u.l.o ...Puoi provare a vedere quanto costa qua l'Efoy 1600....circa 3800€,quando in Germania su ebay lo paghi 3143€+ 25€ di spedizione. E così via...... ......ps.per rifarsi a quello che dice Soundmachine,è chiaro che voler acquistare un qualcosa per 300€ a fronte di un prezzo di mercato di 2000 dimostra di avere poco cervello....ed ognuno ha quel che si merita.La testa serve anche a pensare... -------------------------------------------------------------------------------- Efoy 1600 3145 + 25 di spese e se hai il problema rompi le [8][8] in italia , Cordata 3128.60 + 25 di spese ... e se si rompe c'è chi ti fa l'assistenza in italia . Da intendersi in garanzia . Compra pure su ebay... ma non dire che siamo ladri ... perchè non è come dici . Poi fai tu... tanti saluti
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 05/02/2008 alle: 17:23:10
C'entra poco col camper ma vi racconto la mia esperienza: oltre al transittone ho un maggiolone cabrio del 72. Bene, dopo aver completato il restauro della carrozzeria, l'anno scorso chiedo a vari tappezzieri in Brescia il costo della sostituzione integrale della capote (teli, materassini e telaio). I preventivi variavano, per il solo telo esterno, da 800 a 1600 euro in PVC. Pero' io volevo la capote in sonnenland (tipo stoffa mercedes) ma qui in italia si andava (sempre solo per il telo) a circa 2000 euro. Sapete dove l'ho presa? On line sul sito della EUROTOP GmbH in germania (che poi è il fornitore ufficiale di porsche-vw-audi e mercedes) in sonnenland e ho speso 329,00 euro per il telo + 24,00 euro il trasporto assicurato a casa mia. Non solo: hanno sempre risposto alle mie mail in italiano e mi hanno anche spedito prima un piccolo campione della stoffa. Mi dissero che dopo il bonifico avrei ricevuto la merce in 8 giorni lavorativi. Indovinate in quanti giorni ho ricevuto la merce...[;)][;)] Come sempre, evviva la tedeschia!!!
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 05/02/2008 alle: 17:23:59
quote:Originally posted by miliusc Stasera ti mando in privato i link dei miei acquisti così ti rendo conto; >
> Ciao miliusc, visto che l'argomento sembra interessare molti, posso chiederti di rendere pubblico l'elenco dei pezzi necessari (ed i codici, se ci sono) ed anche i links in tuo possesso per acquistare un thermo top C con 2 bocchette supplementari da montare in cabina? Ed eventualmente, per chi lo sa, un bravo meccanico in grado montarlo in zona Bologna? Grazie mille Claudio

Modificato da Claudio65 il 05/02/2008 alle 17:56:57
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 05/02/2008 alle: 18:39:22
quote:Originally posted by Giallorosso
un esempio .....

Un saluto__Maxid="Comic Sans MS"> >
> Io cercavo appunto questo, però mi sono imbattuto in due articoli proposti dalla stessa ditta con due prezzi diversi (tutti e 2 X ducato fino al 2006)il primo a 265,20 con descrizione seitenteile remifront2 e il secondo a 206.20 con descrizione frontteil remifront2. Qualcuno mi può spiegare la differenza. Grazie Francoid="size2">
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 05/02/2008 alle: 18:43:54
A dimenicavo il sito è quello di campingshop-plus. Francoid="size2">
tuono
tuono
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 18:58:28
quote:Originally posted by francomar
un esempio .....

> Io cercavo appunto questo, però mi sono imbattuto in due articoli proposti dalla stessa ditta con due prezzi diversi (tutti e 2 X ducato fino al 2006)il primo a 265,20 con descrizione seitenteile remifront2 e il secondo a 206.20 con descrizione frontteil remifront2. Qualcuno mi può spiegare la differenza. Grazie Francoid="size2">
>
>il primo sono le tendine portiere ,il secondo e' lsa tendina del parabrezza.id="red"> saluti TUONO
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 05/02/2008 alle: 20:05:12
quote:Originally posted by Claudio2000
quote:Originally posted by miliusc Stasera ti mando in privato i link dei miei acquisti così ti rendo conto; >
> Ciao miliusc, visto che l'argomento sembra interessare molti, posso chiederti di rendere pubblico l'elenco dei pezzi necessari (ed i codici, se ci sono) ed anche i links in tuo possesso per acquistare un thermo top C con 2 bocchette supplementari da montare in cabina? Ed eventualmente, per chi lo sa, un bravo meccanico in grado montarlo in zona Bologna? Grazie mille Claudio
>
> Sperando che possano essere utili a qualcuno... questi sono i link dei componenti che ho acquistato su ebay.de

saluti miliusc

Modificato da miliusc il 05/02/2008 alle 20:09:04
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 05/02/2008 alle: 20:21:29
quote:Originally posted by francomar
un esempio .....

>
> Seitenteile significa pezzi laterali, ossia sono gli oscuramti laterali. Frontteil significa pezzo frontale. E' stato spiegato bene in un post precedente che si dovrebbe ora trovare in seconda o terza pagina ( sempre accessori ) Su Ebay.de si compra molto bene ma come già detto in questo post è inutile cercare cose che costano 600 Euro sperando di pagarle 250 o meno. Ho comprato l'anno scorso i Remis completi per circa 460 € spedizione compresa. Era comunque 150 € in meno rispetto al miglior prezzo visto in Italia. Buoni acquisti ma con criterio [;)][;)][;)]

Modificato da Topolone il 05/02/2008 alle 20:23:38
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 05/02/2008 alle: 20:30:23
Tenkiu.id="size3"> Francoid="size2">[:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/02/2008 alle: 20:31:12
al momento gli unici articoli che mi sento veramente di consigliare sui siti tedeschi sono le batterie di cellulari , fotocamere , telecamere e compagnia bella. il divario e' enorme 7-8 euro contro i 35 -40 per un cell , 14 - 15 euro per una telecamera contro 90 !! comprare sempre dai venditori con tantissimi feedback positivi. ciao Roberto
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 05/02/2008 alle: 20:50:08
quote:Originally posted by simonello
C'entra poco col camper ma vi racconto la mia esperienza: oltre al transittone ho un maggiolone cabrio del 72. Bene, dopo aver completato il restauro della carrozzeria, l'anno scorso chiedo a vari tappezzieri in Brescia il costo della sostituzione integrale della capote (teli, materassini e telaio). I preventivi variavano, per il solo telo esterno, da 800 a 1600 euro in PVC. Pero' io volevo la capote in sonnenland (tipo stoffa mercedes) ma qui in italia si andava (sempre solo per il telo) a circa 2000 euro. Sapete dove l'ho presa? On line sul sito della EUROTOP GmbH in germania (che poi è il fornitore ufficiale di porsche-vw-audi e mercedes) in sonnenland e ho speso 329,00 euro per il telo + 24,00 euro il trasporto assicurato a casa mia. Non solo: hanno sempre risposto alle mie mail in italiano e mi hanno anche spedito prima un piccolo campione della stoffa. Mi dissero che dopo il bonifico avrei ricevuto la merce in 8 giorni lavorativi. Indovinate in quanti giorni ho ricevuto la merce...[;)][;)] Come sempre, evviva la tedeschia!!! >
> ...splendida... complimenti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link