CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

acquisti su ebay.de

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 46
18
adrianovi67
adrianovi67
28/07/2007 12
Inserito il 05/02/2008 alle: 22:48:28
quote:Originally posted by miliusc
...solo una breve riflessione... ma perchè in italia dobbiamo tollerare listini maggiorati anche del 80%? Per curiosità (ma a questo punto lo compro) stavo osservando su ebay.de il costo degli oblò mini-heky 40x40 con cupola trasparente per valutare la sostituzione dei miei che sono anche piuttosto rumorosi in autostrada. Ebbene senza neanche tanta fatica ne ho trovati a decine, nuovi, ad un costo variabile dai 55 ai 75 € a seconda se corredati da oscurante o meno (credo sia questa la differenza, il tedesco è veramente ostico) . Lo stesso articolo facendo una rapida ricerca sul listino on-line di un noto rivenditore torinese (.........ssaua, il primo che mi è venuto in mente) viene venduto a oltre 135€ + spese di spedizione. Mi chiedo, ma in un mercato globale i rivenditori nazionali ancora credono che la genta non gira non si informa, non si documenta... Qui si parla di una differenza dell'80%, mica di pochi spiccioli, giustificabili con i costi di gestione, la pressione fiscale (chi scrive lavora in proprio, e si scontra giornalmente con gli studi di settore) ma qui ci troviamo di fronte ad un mercato falsato. Domenica ho acquistato da un venditore privato,su ebay un webasto thermo top c nuovo, mai montato a 185€ compresa la spedizione; aggiungendo i cablaggi, pompe, marmitte e via discorrendo ho speso 300€ comprese le varie spese di spedizione (venditori diversi). Attendo vostre considerazioni Scusa miliusc,anch'io sono interessato a un oblò meno rumoroso,ma sopratutto più coimbentato,mi puoi dire qual'è il link esatto? Ciao,grazie. Adriano. saluti a tutti >
>
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 06/02/2008 alle: 07:41:59
quote:Originally posted by adrianovi67
...solo una breve riflessione... ma perchè in italia dobbiamo tollerare listini maggiorati anche del 80%? Per curiosità (ma a questo punto lo compro) stavo osservando su ebay.de il costo degli oblò mini-heky 40x40 con cupola trasparente per valutare la sostituzione dei miei che sono anche piuttosto rumorosi in autostrada. Ebbene senza neanche tanta fatica ne ho trovati a decine, nuovi, ad un costo variabile dai 55 ai 75 € a seconda se corredati da oscurante o meno (credo sia questa la differenza, il tedesco è veramente ostico) . Lo stesso articolo facendo una rapida ricerca sul listino on-line di un noto rivenditore torinese (.........ssaua, il primo che mi è venuto in mente) viene venduto a oltre 135€ + spese di spedizione. Mi chiedo, ma in un mercato globale i rivenditori nazionali ancora credono che la genta non gira non si informa, non si documenta... Qui si parla di una differenza dell'80%, mica di pochi spiccioli, giustificabili con i costi di gestione, la pressione fiscale (chi scrive lavora in proprio, e si scontra giornalmente con gli studi di settore) ma qui ci troviamo di fronte ad un mercato falsato. Domenica ho acquistato da un venditore privato,su ebay un webasto thermo top c nuovo, mai montato a 185€ compresa la spedizione; aggiungendo i cablaggi, pompe, marmitte e via discorrendo ho speso 300€ comprese le varie spese di spedizione (venditori diversi). Attendo vostre considerazioni Scusa miliusc,anch'io sono interessato a un oblò meno rumoroso,ma sopratutto più coimbentato,mi puoi dire qual'è il link esatto? Ciao,grazie. Adriano. saluti a tutti >
>
>
> ciao adriano vai su

www.ebay.de

e inserisci nel campo di ricerca "mini heki"id="red">, clicca su finden e trova circa 8 inserzioni di venditori che dovrebbero essere privati, scorrendo la pagina ne trovi altri 50 circa di venditori uffuciali, ossia negozi ebay. Puoi provare anche su

www.ebay.it

ma affina la ricerca spuntando la casella relativa a "mondo". comunque ne trova qualcuno in meno. Ti consiglio di cercarli su ebay.de, eventualmente metterli nel "mio ebay" e successivamente consultarli da ebay.it per avere qualche indicazioni in italiano, chiaramente non la descrizione che rimane in tedesco, li ti devi aiutare con un traduttore. Ciao emiliano

Modificato da miliusc il 06/02/2008 alle 08:12:55
18
patatino1
patatino1
23/09/2007 14
Inserito il 06/02/2008 alle: 10:42:44
Come già scritto su altri post ho comprato molte cose via ebayin germania o gb. Spero solo che diventi possibile comprare dagli stati uniti, perchè questo significherebbe la fine degli sciacalli italiani che vendono tutto al doppio/triplo del valore. Ciao a tutti
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 06/02/2008 alle: 19:03:14
quote:Originally posted by simonello
C'entra poco col camper ma vi racconto la mia esperienza: oltre al transittone ho un maggiolone cabrio del 72. Bene, dopo aver completato il restauro della carrozzeria, l'anno scorso chiedo a vari tappezzieri in Brescia il costo della sostituzione integrale della capote (teli, materassini e telaio). I preventivi variavano, per il solo telo esterno, da 800 a 1600 euro in PVC. Pero' io volevo la capote in sonnenland (tipo stoffa mercedes) ma qui in italia si andava (sempre solo per il telo) a circa 2000 euro. Sapete dove l'ho presa? On line sul sito della EUROTOP GmbH in germania (che poi è il fornitore ufficiale di porsche-vw-audi e mercedes) in sonnenland e ho speso 329,00 euro per il telo + 24,00 euro il trasporto assicurato a casa mia. Non solo: hanno sempre risposto alle mie mail in italiano e mi hanno anche spedito prima un piccolo campione della stoffa. Mi dissero che dopo il bonifico avrei ricevuto la merce in 8 giorni lavorativi. Indovinate in quanti giorni ho ricevuto la merce...[;)][;)] Come sempre, evviva la tedeschia!!! >
> ...splendida... complimenti
>
> GRAZIE![:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 06/02/2008 alle: 22:55:03
quote:Originally posted by patatino
Come già scritto su altri post ho comprato molte cose via ebayin germania o gb. Spero solo che diventi possibile comprare dagli stati uniti, perchè questo significherebbe la fine degli sciacalli italiani che vendono tutto al doppio/triplo del valore. Ciao a tutti >
> E' possibilissimo...l'anno scorso ho fatto arrivare direttamente dagli states un Burley 2 posti[:)][:)]...perché pensi che non si possano fare acquisti???[:0]id="green">id="Comic Sans MS">
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 06/02/2008 alle: 23:36:15
Ciao, voi che ve ne intendete, e magari riuscite a capire il tedesco, io avrei intenzione ad integrare la mia truma s3002 che monta il SueprBrig, per poter potenziare e diversificare la canalizzazione esistente, e da usare in corsa senza spendere follie per riscaldatori a gasolio vari, pensate che questa possa essere una buona alternativa? Manca qualche cosa? Grazie a tutti

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...

tuono
tuono
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 09:26:01
quote:Originally posted by cielele
Ciao, voi che ve ne intendete, e magari riuscite a capire il tedesco, io avrei intenzione ad integrare la mia truma s3002 che monta il SueprBrig, per poter potenziare e diversificare la canalizzazione esistente, e da usare in corsa senza spendere follie per riscaldatori a gasolio vari, pensate che questa possa essere una buona alternativa? Manca qualche cosa? Grazie a tutti

>
> montare un'ulteriore stufa a gas?????? a questo punto ti converrebbe trovare una 6000 w usata e sostituire la tua. aggiungere ulteriori 150 g/h di consumo di gas,non so'. forse se fai una ricerca ne trovi qualcuna in vendinta. saluti TUONO
18
patatino1
patatino1
23/09/2007 14
Inserito il 07/02/2008 alle: 11:24:21
quote:Originally posted by the King
quote:Originally posted by patatino
Come già scritto su altri post ho comprato molte cose via ebayin germania o gb. Spero solo che diventi possibile comprare dagli stati uniti, perchè questo significherebbe la fine degli sciacalli italiani che vendono tutto al doppio/triplo del valore. Ciao a tutti >
> E' possibilissimo...l'anno scorso ho fatto arrivare direttamente dagli states un Burley 2 posti[:)][:)]...perché pensi che non si possano fare acquisti???[:0]id="green">id="Comic Sans MS">
>
> Alcune cose le ho comprate anch'io (libri,cd,dvd ecc), ma è difficile comprarne altre perchè le case produttrici mettono dei vincoli commerciali ai venditori (un caso per tutti un Ipod che costa qui 199euro e in USA 199$ -45% al cambio) Per i mezzi poi ci sono un mucchio di grane per immatricolare i veicoli, sopratutto se non sono regolarmente importati anche in italia. Se hai esperienze per favore decrivile che può sempre essere utile. Ciao Angelo
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 07/02/2008 alle: 12:54:58

>
> sembra un buon riscaldatore quasi quasi se non lo compri tu lo compro io[:D] ciao claudio
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 07/02/2008 alle: 20:22:41
quote:Originally posted by tuono

>
> montare un'ulteriore stufa a gas?????? a questo punto ti converrebbe trovare una 6000 w usata e sostituire la tua. aggiungere ulteriori 150 g/h di consumo di gas,non so'. forse se fai una ricerca ne trovi qualcuna in vendinta. saluti TUONO
>
>Magari la trovassi usata ma io non voglio la combi, mi trovo benissimo con la tradizionale a piezzo elettrico, mi funziona anche per irradiazione, mentre la combi solo per ventilazione.....per questo valutavo l'aggiusta di quella postata.....cosa mi consigliate?
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 07/02/2008 alle: 20:54:51
...tanto per rimanere in tema... su ebay.de scade fra circa 35 min. un'asta di webasto airtop 3500 al momento a 299€

sembra veramente un buon affare... saluti

Modificato da miliusc il 07/02/2008 alle 20:55:27
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 07/02/2008 alle: 20:58:36
si, ma ti manca tutto il resto, i cablaggi per esempio, la marmittina di silenziamento, il filtro dell'aria, la pompa del gasolio, e altre cose, poi se ci metti i tubi e i raccordi, timer e menate varie.......quanto spendi? e sempre che il lavoro poi te lo fai da te, altrimenti ti spennano......
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 07/02/2008 alle: 21:03:32
Si il prezzo e' accattivante....ma andate sulla pagine ebay del webasto 3500 e cliccate sulla cronologia delle offerte.....vedete qualcosa di strano ????? Quelle fatte fino adesso sono offerte da 2/3 persone , magari in accordo con il venditore , per tirare su il prezzo.....basta vedere i loro nomi.... Strano vero ???? E comunque e' un webasto del 2006.....Nuovo ???? Mah..... Cordialmente Luca
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 07/02/2008 alle: 21:10:01
anche qui come in tutte le cose man mano che il settore prende piede qualcuno inizia sempre ad approfittersene. Io compero solo ed unicamente in rete ,però ho notato da diverso tempo che incominciano anche qui a mangiarci sopra troppo, tanto che capita che trovo in giro per negozi le cose che cerco ad un prezzo piu basso . questo perche il contraccolpo adesso eè arrivato al negoziente che per rimando abbassa i prezzi, e si notano in giro spesso queste inversioni, ma ci sono piu possibilita in rete di trovare lìoccasione ciao
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 07/02/2008 alle: 21:12:34
io ho comprato un thermo top c NUOVO nudo e crudo, senza nulla l'ho pagato 170€. cavi marmitta silenziatore aspirazione, pompa dell'acqua, cablaggio, e staffe altri 100€ spese di spedizione dalla germania in totale 40€, con 310\320€ l'ho preso quasi completo e nuovo, mancherà qualche dettaglio. In italia i vati or.....bi...ca e mass.......ua se lo vendono a oltre 1000€. Il 3500 costa 1500€ per cui il prezzo mi sembra ottimo. Non ho visto nel dettaglio l'asta, quindi non posso dire se sono rilanci fittizzi, però uno inserisce il prezzo massimo che intende pagarlo e se va va... saluti
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 07/02/2008 alle: 21:22:58
Sempre su ebay.de trovi anche un venditore, webastoshop o qualcosa del genere, comunque se cerchi lo trovi, prendi riscaldatori completi di accessori nuovi e imballati a prezzi sicuramente non così stracciati, ma sicuramente inferiori che in Italia e hai la garanzia sul nuovo....
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 07/02/2008 alle: 21:28:53
...tanto per rimanere in tema... su ebay.de scade fra circa 35 min. un'asta di webasto airtop 3500 al momento a 299€

sembra veramente un buon affare... saluti >
> l'ha preso a 401€ non male
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 07/02/2008 alle: 21:41:25
eberspacherwebasto è il venditore, vende il 3500 a 1300 euro, non poco, ma sempre meno che in Italia, anche perchè nuovo, imballato e completo di tutti gli accessori.....io per esempio ero interessato all'eberspacher d2 e lo trovavo a meno di 700 euro sempre dallo stesso venditore, non l'ho preso perchè mia moglie non lo riteneva indispensabile[xx(]
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 07/02/2008 alle: 22:33:08
quote:Originally posted by patatino Alcune cose le ho comprate anch'io (libri,cd,dvd ecc), ma è difficile comprarne altre perchè le case produttrici mettono dei vincoli commerciali ai venditori (un caso per tutti un Ipod che costa qui 199euro e in USA 199$ -45% al cambio) Per i mezzi poi ci sono un mucchio di grane per immatricolare i veicoli, sopratutto se non sono regolarmente importati anche in italia. Se hai esperienze per favore decrivile che può sempre essere utile. Ciao Angelo >
> non ho esperienza di veicoli ma a quanto ne sò è come dici tu[:)] per quanto riguarda invece gli altri prodotti beh...ci sono alcuni articoli che per ragioni commerciali i produttori possono decidere di limitarne la diffusione ma per quanto riguarda il resto si tratta di fare due calcoli con la conversione della moneta e le tasse doganali per capire se la merce è conveniente o noid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 06/03/2008 alle: 22:18:39
oggi mi sono arrivati 4 cerchioni per ford transit acquistati sabato scorso su ebay.de, in previsione di montarci 4 gomme termiche per il prossimo inverno. Sono arrivati nuovi imballati perfetti e sopratutto originali. pagati, tutti e 4, 70€ + 45€ di spedizione totale 115. Alla ford 89€ cad. saluti

Modificato da miliusc il 07/03/2008 alle 07:12:17
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link