quote:Risposta al messaggio di paolaeros inserito in data 21/04/2012 22:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Eros e Benvenuto, noi gli abbiamo acquistati all'ultima (purtroppo!) Fiera fatta a Rimini e d'allora ci troviamo Benissimo[:)] Sai che ti chiami come mio Fratello!?![:D] Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 22/04/2012 08:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem, il saccoletto l'ho usato per un certo periodo di tempo "obbligato" da mia moglie, poi ho eliminato moglie e sacchi letto[:D] e da quel giorno utilizzo anche io un piumino Ikea con copripiumino....caldissimo e velocissimo da sistemare al mattino. Non tornerei più indietro. Lenzuolo con angoli sotto e piumino sopra...perfetto!
quote:Risposta al messaggio di paolaeros inserito in data 21/04/2012 22:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ben arrivato sul forum anche da parte mia... Non ti dico nulla sui sacchi letto mi sono appena arrivati e non li ho ancora usati. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/04/2012 19:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>idem é la soluzione a mio avviso piu pratica e comoda e ti sembra di essere a casa[:)]