In risposta al messaggio di ciro9770 del 14/05/2019 alle 20:05:17E' semplicemente in dogana.Appena fatto il controllo arriverà a casa(con tasse doganali se il valore dell'articolo è superiore,mi sembra ai 35 euro)
buonasera a tutti ho comprato un regolatore di carica su ebay partito il 27 aprile arrivato a milano ros il 3 maggio , il 9 maggio speedpack mi dice Import customs inspected oggi un nouvo aggiornamento sulla spedizione mi ridice la stessa cosa volevo sapere se è capitato a qualcuno la stessa cosa grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di ciro9770 del 14/05/2019 alle 20:05:17A me non è mai successo, ma è un rischio che va messo in preventivo quanto si fanno acquisti in Paesi extra UE come la Cina.
buonasera a tutti ho comprato un regolatore di carica su ebay partito il 27 aprile arrivato a milano ros il 3 maggio , il 9 maggio speedpack mi dice Import customs inspected oggi un nouvo aggiornamento sulla spedizione mi ridice la stessa cosa volevo sapere se è capitato a qualcuno la stessa cosa grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di bottastra del 14/05/2019 alle 21:01:24La merce è ferma in dogana molto probabilmente perchè è un prodotto elettronico.Non vuol dire che si pagheranno dazi,multe tasse od altro.
A me non è mai successo, ma è un rischio che va messo in preventivo quanto si fanno acquisti in Paesi extra UE come la Cina. In pratica, il messaggio che hai ricevuto dovrebbe significare che il pacco è stato sottopostoa controllo doganale e che, per poterne entrare in possesso, dovrai pagare i relativi diritti. Non a caso io da certi Paesi acquisto solo oggetti di scarsissimo valore, per i quali - in caso di controllo doganale - non rischio di rimetterci chissà quanto. Non so tu quanto abbia speso, ma forse conviene aspettare che ti venga quantificato l'ammontare dei diritto doganali dovuti, onde decidere poi se pagarli oppure rinunciare alla merce che hai ordinato, rimettendoci la cifra che hai speso.