http://www.cadac-nl.com/product...
e mi trovo benissimo in 1 minuto è montato, e per pulirlo ci vuole un pochino di pazienza. Ma del resto ottimo prodotto. Hai anche la possibilità di usralosolo come fornello, che è una buona cosa. Come costo dovrebbe essere sui 180€ circa. Ciao ragas Xdream 557G su Ducato 3000 - Felicissimo di averlo anche se il marchio non esiste piu'quote:Risposta al messaggio di Jllsley inserito in data 17/05/2012 17:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'hai visto funzionare? Come avviene la raccolta del grasso? la carne era buona? [:D]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 17/05/2012 18:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quale sarebbe questa marca che non è la stessa marca? [:D]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 17/05/2012 19:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se "capiti" va bene, diversamente lascia stare. All'Auchan ci sono andato giorni fa, ma non c'era niente. Il tuo ha la piastra in ghisa, acciaio o alluminio?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 17/05/2012 19:32:41 (> questa è la cosa migliore che si potesse scrivere ed è tutto vero! nonostante tutto ricordo che la grande rottura dei bbq è la pulizia, mi spiace, ma NUSSUN bbq è esente da questa cura... tra tutti, ti consiglio questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingaz.com/p-2293...
che è come quello nel primo link ma con il supporto. www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 17/05/2012 20:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che poi si fà prima e si preca meno acqua a lavare griglia del BBQ vero che la piastra tutta appiccicata e zozza di carne... secondo me meglio una cosa buona raramente, che tutti i giorni ma normale, a stò punto conviene prendere un gas esterno, poi quando serve ci si mette la piastra, che si può usare anche dentro almeno. Quanto costano queste astronavi piu o meno?
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 17/05/2012 20:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa mimmo ma a 69,00 euro dove l'hai trovato [:)]?? Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 17/05/2012 19:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ha una piastra ma una griglia in acciaio. Sotto la griglia ha un tubo lungo 30/40 cmm che funge da ugello per la fuoriuscita del gas/fiamma e sopra a questo una lamina sempre di acciaio che fa da rompifiamma in modo che alla carne/pesce sopra la griglia non arrivi la fiamma viva ma solo il calore.
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 17/05/2012 20:24:52 (> inizio con il risponderti dicendoti di leggere qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/origi...
così capirai il perchè dei miei consigli riguardo al bbq [:D][:D] Che ci si creda o meno l'unico modo per cucinare la carne ai ferri è il bbq a carbone o ancor meglio a legna, dove con quest'ultima riesci a dare alla carne il sapore dell' "immenso"[:D][:D] Considerando che sai bene di cosa sto parlando, immaginerai che li ho provati più o meno tutti, ma L'UNICA cosa che avvicina la cottura alla versione carbone è la piastra, non importa che sia di ghisa o alluminio. Per questo anche nei ristoranti usano questa tipologia di cottura (non tutti, ma quasi). Detto questo, il prodotto che ti ho messo nel link è un prodotto assolutamente valido, leggero, e non eccessivamente costoso. Io prenderei il campingaz per il semplice motivo che è di marca e nell'eventualità troveresti anche i ricambi, cosa che non so se riusciresti a fare anche con un prodotto da mercatone a 30€... resta inteso che anche quello da 30€ se della stessa tipologia ti offrirebbe la carne cotta allo stesso modo. PS: non ti sognare NEMMENO di pensare al K****r, che cucina bene, non fa fumo, ma la carne non ha per niente il sapore di carne cotta al bbq. L'avevo, l'ho venduto dopo averlo usato 4 volte. www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 17/05/2012 20:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè è come mettere una griglia su una piastra...
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 17/05/2012 16:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io me lo sono autocostruito, con il bruciatore di una vecchia caldaietta murale con relativo telaieitto e piastra in ghisa antiaderente. domani se posso metto delle foto. ciao orsoman
Davide