CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

acquisto camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
13
giusba
giusba
11/03/2012 13
Inserito il 13/03/2012 alle: 23:55:24
Un saluto a tutti voi. Nel ringraziare tutti coloro che mi hanno fornito utili e preziose notizie in merito a quanto richiesto con il post datato 11.03.2012, voglio nuovamente fare appello alla vostra esperienza e conoscenza su di un mezzo che questo pomeriggio mio è stato roposto da una persona a me vicina: ovvero "" camper Riviera, su motore Fiat Ducato 2500 cc TDiD, anno 1995, KM. 90.000, debbo dire tenuto molto bene, dotato di videocamera per la retromarcia, inverter, due serbatoi acque chiare (140 lt)cassetta acque scure 80 lt, ed altro, ad un prezzo di Euro 13.700, cose ne pensate? Vale la Pena? Il mezzo mi é piaciuto. All'epoca (1995) il camper era di alta qualità. Grato di ogni cortesia che mi sara' accordata. P.S. Il camper mi é veramente piaciuto, pero' non so se un po vecchiotto, ad ogni modo questo é più o meno il mio badget, Il Camper lo userei, assieme a mia moglie, e le mie due ragazze di anni 22 e 19, per viaggi culturali, magari al mare ed anche in montagna. Nuovamente Grazie e scusate se vi ho tediato oltremodo.
15
tonycrazyhorse
tonycrazyhorse
19/05/2010 389
Inserito il 14/03/2012 alle: 08:53:28
Ciao Giusba, anch'io come te ho iniziato l'avventura con un camper più o meno di quell'età. Mi ero trovato bene, poi però l'ho cambiato per prendere un'altro più grande. Se il mezzo ti piace, la disposizione degli interni e l'allestimento degli accessori si addice alle tue esigenze, bhe, in parte ti sei già risposto da solo. Il prezzo mi sembra abbastanza equo e credo che con un mezzo così potrai fare quello che hai in mente. Il consiglio che ti do, e che a suo tempo hanno dato anche a me, è quello di assicurarti che non ci siano guai nascosti. Magari spendi quei 100/150 euro in più per chiamare un paio di professionisti a controllarlo da un punto di vista meccanico e soprattutto per verificare che la cellula e gli impianti siano ok. Sai, riparare un'infiltrazione può costare qualche migliaio di euri! Spero di vederti presto in giro con il tuo nuovo camper!
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 14/03/2012 alle: 09:30:12
Il prezzo è equo se è tenuto bene come dici. Certo che se si confronta con il prezzo pagato da nuovo... [;)] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31269
Inserito il 14/03/2012 alle: 09:37:34
quote:Risposta al messaggio di giusba inserito in data 13/03/2012  23:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo: verifica solo prima presso un professionista eventuali infiltrazioni, impianti e meccanica. Controlla i pneumatici, le pedaliere ... e metti in conto la sostituzione delle batterie. Poi magari non devi farlo, ma preparati psicologicamente a farlo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
16
ivan58
ivan58
20/01/2009 362
Inserito il 14/03/2012 alle: 19:54:58
quote:Risposta al messaggio di giusba inserito in data 13/03/2012  23:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il prezzo e se vale acquistarlo lo devi decidere tu. la meccanica , sicuramente, e' valida anche se non dici se e' un ducato maxi(aveva le ruote di 16 ").l'unica cosa che volevo precisare e' che, non e vero che era di fasca alta, ma era di fascia bassa. in tutti i casi, per 4 persone, occorre valutare attentamente gli spazi interni ! ciao ivan
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 14/03/2012 alle: 23:17:52
Occhio che alcuni mezzi di quella marca e periodo avevano problemi di infltrazioni e poi la fascia non era alta.Se riesci ad arrivare a poter spendere 15000 euro potresti trovare qualche laika o arca con il quale ti troveresti sicuramente meglio.

http://www.subito.it/caravan-e-...

Ti consiglio di spostare il topic nella sezione marchi. Un saluto,Antonello.

Modificato da antonellino il 14/03/2012 alle 23:26:27
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 15/03/2012 alle: 07:53:32
> Ma se hai due ragazze di 19 e 22 anni, credi che vi seguiranno ancora per molto prima di volere andare in ferie con amici, amiche e/o fidanzati? Forse potresti già pensare ad un camper che in prospettiva sia più indicato per due persone più due ospiti saltuarie. [;)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 15/03/2012 alle: 17:47:24
quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 14/03/2012  23:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo pienamente![;)]
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 16/03/2012 alle: 19:00:51
Non è un laika o un arca ma per il prezzo che ha se non ha problemi è un ottimo mezzo

Un saluto,Antonello.
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 17/03/2012 alle: 10:13:54
Ciao. Mah. cosa dire. E' pur sempre un veicolo con 17 anni "sulla groppa". Io chiederei uno sconto, anche se farlo ad una persona vicina e sempre imbarazzante. Se la richiesta sono 13.700 euro ci si può accordare per 13.000, riservando il risparmiato per eventuali "sorprese", o per il passaggio di proprietà. Come ti è stato già comunicato dagli amici del forum, il mezzo (lo ricordo benissimo) era di "fascia bassa", detta anche di accesso. Logicamente per il proprietario non sarà così, ma lo capisco...Tiene poi presente che monta un propulsore euro 1 (mi sembra) con tutte le limitazioni nelle città Europee ed Italiane (fallo notare durante l'eventuale trattativa). Comunque concordo con Antonellino: Prima di firmar impegnative guardati in giro, magari con 1000-1500 euro in più trovi qualche vr di qualità superiore. (Anche se mi rendo conto che i badget vanno rispettati). Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link