quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 31/03/2010 13:01:26 (> dai un'occhiata qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.parea.com/shop/index...
ciao Tonyhttp://3c.webprofessional.it/de...
cordialmente enzoquote:Risposta al messaggio di bonny25 inserito in data 31/03/2010 23:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è proprio come tu dici. Per un montaggio standard dell'efoy non si spendono più di una 50,00euro ad essere larghi,per cui anche sul sito che tu mostri ci vogliono ben 3.600,00 euro per l'acquisto,e per quel che mi riguarda con 500,00 euro risparmiati compro più di 20 lattine di metanolo che all'incirca corrispondono a tanti ma tanti anni di utilizzo gratis. Pensateci,i commercianti fanno solo i loro interessi,e alimentare le paure, è una tecnica di vendita ancora in uso da parte di commercianti disonesti e che ci considerano ancora come se portassimo l'anello al naso. Svegliamoci.... Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 01/04/2010 09:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TwentyTree, hai ragione di sicuro, ma ad ogni modo oggi la legge (a tutela del consumatore) dice che la garanzia te la deve dare il venditore e non la casa costruttrice. Comprandolo on line all'estero, trovo difficoltoso che loro, i tedeschi he te lo vendono, che sono comunque un popolo di gente corretta (per esempio io ho comprato un webasto thermo top e ne sono stato soddisfattissimo, le fregature le ho prese dall'Italia e dall'Inghilterra) si "sloghino" le caviglie nel correre a ripararti l'efoy o a darti "soddisfazione". In caso di problemi, intendo intervento in garanzia non fatto o non offerto, cosa fai, gli fai una causa internazionale? Auguri... Stiamo parlando del costo di 3.000 eurozzi, al vecchio conio sono parenti di 6 milioni di lire. Io, per questa cifra, non rischierei... Parere personale, ovviamente Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 01/04/2010 15:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono perfettamente d'accordo con te.Anch'io utilizzo siti web per i più svariati acquisti in tutto il mondo.Bisogna ammettere che però occorre una certa dimestichezza sia con il compiuter ma sopratutto con le lingue straniere( caratteristiche che si trovano nelle generazioni + giovani)Quando ti si presenta un problema devi essere in grado di interloquire con il rivenditore.Quando cominciano i ritardi,mi è capitato + di una volta devi sollecitare spesso e perdere molto tempo,sicuramente se acquistassi vicino casa, sarebbe + oneroso, ma risparmierei tempo e sopratutto saprei con chi prendermela. Ricordiamoci che anche internet non è gratis.Se non lo avessi risparmierei in un anno la differenza del costo dell'EFOY[:)]
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 01/04/2010 09:57:11 (> buona giornata, non penso che un centro assistenza prenda 50 euro per il montaggio, visto che l'ora lavorativa è sui 40 euro, comunque un efoy 1200 da una autonomia non sufficente, enzoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bebcamper.com/?locat...
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/04/2010 16:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bluboxx, anch'io sono di Torino e l'ho preso dal noto rivenditore di p.za Massaua, 6 mesi orsono mi ha fatto un bello sconto prendendo il 1200 che aveva in prova per il pubblico a 200h di funzionamento, in definitiva ho speso 200€ in più che sulla baia,e ho poi risparmiato sul montaggio "fai da te". Comunque sono anch'io dell'idea che bisogna sempre risparmiare a parità di prodotto, ma è anche vero che un conoscente prima di partire per le vacanze aveva il gioiellino in blocco in garanzia e il rivenditore piuttosto di lasciarlo senza efoy gliene ha dato uno che aveva in magazzino e quello lo ha mandato in riparazione. Quindi a te la scelta.