quote:Originally posted by cicobero> Sinceramente questo video non mi rappresenta nulla, visto che manca un fonometro che indica la rumorosità. Ciao Antonio
http://www.youtube.com/watch?v=...
>
quote:Originally posted by MauriBetta> Ciao ...sono in cerca di una presa schuko da sostituire a quella inglese di serie nel mio Kipor IG1000 e un 15\20cm. di tubo marmitta...sapresti indicarmi come posso trovare queste parti??? saluti
Ho conosciuto Kipor per questioni di lavoro... Kipor è molto forte nella produzione di generatori di varie potenze e produce i piccoli generatori anche per Honda. E’ una azienda cinese di circa 2000 persone, fattura circa 1 miliardo di dollari ed è ora di proprietà americana. In Italia è rappresentata da KamaEurope [url]www.kama-europe.com persone estremamente serie.. I prodotti Kipor sono conformi alle norme europee CE e a quelle americane EPA, la produzione è certificata ISO900 e ISO14000 e la rete di vendita è presente in 130 paesi nel mondo. Rappresenta in assoluto il miglior rapporto qualità/prezzo. Se serve sono in possesso del catalogo ricambi dove sono presenti gli esplosi dei motori KG e KD....... >