saluti a tutti, sono un neo camperista, per il mese di giugno/luglio vorrei andare in grecia e turchia. Cerco eventuali compagni di viaggio, noi siamo marito e moglie. Devo comprare un navigatore satellitare valido, un modello che si possa inserire anche le coordinate.Chi può darmi dei suggerimenti su modello da acquistare?.
Grazie
Saluti a tutti Nicola
io ho acquistato un navigatore si ebay con mappe teleatlas e navteq per 46 paesi, compresa grecia e turchia. Buon prodotto, con buoni dettagli programmabile per camper (misure e peso) anche se spesso, come tutti i navigatori ti fa fare giri assurdi, non capisco, per esempio perché da casa mia a dove è rimessato il camper, mettendo il percorso rapido, mi fa fare un giro molto più lungo pur potendo utilizzare una nazionale che sceglie con percorso breve. Queste incongruenze si verificano anche con navigatori di marca più blasonata: le mappe utilizzate sono quelle. Offre anche la possibilità di ascolto della voce guida attraverso le casse dell'autoradio sintonizzando adeguatamente la frequenza.Gli aggiornamenti sono gratuiti, la scheda con i dati è estraibile, ma per poterla leggere con pc e quindi fare gli aggiornamenti, necessita di adattatore (18 € !!), il prezzo varia in funzione del monitor scelto, io personalmente ho preso il 7" che trovo soddisfacente Nel metterlo in funzione involontariamente ripristinai la configurazione predefinita e contattando il venditore, che deve essere un informatico, sono riuscito sotto dettatura a ripristinare lingua e valori desiderati. Persona molto disponibile. Per eventuali contatti per informazioni puoi mandare mail a drivefps@virgilio.it oppure telefonare al 3470816555. Dovrebbe essere, se non erro, della zona di Parma. Saluti Enzo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.