quote:Originally posted by Shiver> Ciao, io mi trovo molto bene con il concessionario da te menzionato, ho richiesto più volte preventivi e sono sempre stati veloci e cortesi nelle risposte. Probabilmente c'è stato qualche intoppo, cmq puoi provare anche a contattarli via telefono a seguito dell'invio del messaggio così ti accerti dell'avvenuta lettura [;)]
Chi ha ultimamente avuto a che fare con camping sport magenta? Lo menziono perche' anche publicizzato qui su COL (in alto a DESTRA del vostro schermo dove scorre la pubblicita'). Ebbene io ero intenzionato ad acquistare alcuni accessori da campeggio, pero' prima avrei gradito ricevere delle delucidazioni in merito. Ora nonostante io abbia piu' volte inviato delle email e ricevuto ad ognuna conferma del loro arrivo a destinazione con il messaggio in automatico di una risposta nel breve tempo possibile [xx(],sono invece passati qusi 2 mesi ed ancora nulla. Ci sono dei problemi nel sito? Sono l'unico che ha riscontrato cio'[:(!]?id="size2">id="black"> >
quote:Originally posted by andrea_b> proprio per quello dovrebbero essere attrezzati bene a dare risposte sollecite... @ shiver comunque un disguido può accadere, due con lo stesso cliente è strano....sei sicuro che non vogliano proprio servire te? [:o)][:D] gianni [:)]
Ho fatto degli acquisti con loro. Sempre disponibili e cordiali al telefono. Ma sai quante e-mail gli arriveranno in un giorno? Ciao Andrea >
quote:Originally posted by gi di Geff proprio per quello dovrebbero essere attrezzati bene a dare risposte sollecite... @ shiver comunque un disguido può accadere, due con lo stesso cliente è strano....sei sicuro che non vogliano proprio servire te? id="red"> [:o)][:D] gianni [:)] >> E' quello che comincio a sospettare[;)] [:D]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Maxxo> id="size2">id="size3"> Anch'io avevo visto un paio di prodotti interessanti, ma ho desistito a causa delle spese di spedizione esagerate, forse causate dal contrassegno ma pur sempre inaccettabili. Frank [:(][:(][:(]
Chi ha già acquistato on line, conferma le spese di spedizione pazzesche? 24 neuri?? [:0] >
quote:Originally posted by barcoff> Azz....avete proprio ragione, i prezzi di molti prodotti sono convenienti, peccato che poi le spedizioni vanno ad incidere così[:(!]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Maxxo> id="size2">id="size3"> Anch'io avevo visto un paio di prodotti interessanti, ma ho desistito a causa delle spese di spedizione esagerate, forse causate dal contrassegno ma pur sempre inaccettabili. Frank [:(][:(][:(]
Chi ha già acquistato on line, conferma le spese di spedizione pazzesche? 24 neuri?? [:0] >
>
quote:Originally posted by dovero> Molti venditori su ebay, attirano gli acquirenti con il prezzo basso del prodotto e si rifanno con le spese di spedizione. Nel caso in cui sono costretti a restituire la quota d'acquisto per qualsiasi problema, restituiscono solo la quota del prodotto escluso le spese di spedizione, comunque a loro resta un buon margine di guadagno. saluti Frank id="size4">[:(!][:(!][:(!]
Già peccato che le spese di spedizione siano spropositate, per spedire le catene da neve mi chiesero se non ricordo male 40€ (in sicilia)e pensare che con paccocelere fino a 30 Kg costa meno di 10€ in tutta italia. Però a me avevano risposto alla richiesta di preventivo.[:D] >