CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Acquisto online... con difficoltà?!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
Shiver
Shiver
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 22:34:10
Chi ha ultimamente avuto a che fare con camping sport magenta? Lo menziono perche' anche publicizzato qui su COL (in alto a DESTRA del vostro schermo dove scorre la pubblicita'). Ebbene io ero intenzionato ad acquistare alcuni accessori da campeggio, pero' prima avrei gradito ricevere delle delucidazioni in merito. Ora nonostante io abbia piu' volte inviato delle email e ricevuto ad ognuna conferma del loro arrivo a destinazione con il messaggio in automatico di una risposta nel breve tempo possibile [xx(],sono invece passati qusi 2 mesi ed ancora nulla. Ci sono dei problemi nel sito? Sono l'unico che ha riscontrato cio'[:(!]?id="size2">id="black">
21
arobby
arobby
15/01/2004 107
Inserito il 11/04/2008 alle: 22:51:36
quote:Originally posted by Shiver
Chi ha ultimamente avuto a che fare con camping sport magenta? Lo menziono perche' anche publicizzato qui su COL (in alto a DESTRA del vostro schermo dove scorre la pubblicita'). Ebbene io ero intenzionato ad acquistare alcuni accessori da campeggio, pero' prima avrei gradito ricevere delle delucidazioni in merito. Ora nonostante io abbia piu' volte inviato delle email e ricevuto ad ognuna conferma del loro arrivo a destinazione con il messaggio in automatico di una risposta nel breve tempo possibile [xx(],sono invece passati qusi 2 mesi ed ancora nulla. Ci sono dei problemi nel sito? Sono l'unico che ha riscontrato cio'[:(!]?id="size2">id="black"> >
> Ciao, io mi trovo molto bene con il concessionario da te menzionato, ho richiesto più volte preventivi e sono sempre stati veloci e cortesi nelle risposte. Probabilmente c'è stato qualche intoppo, cmq puoi provare anche a contattarli via telefono a seguito dell'invio del messaggio così ti accerti dell'avvenuta lettura [;)]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 12/04/2008 alle: 07:10:10
anch'io ho avuto contatti telefonici e sono sempre stati molto disponibili. Sicuramente hai trovato un intoppo. Ciao
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 12/04/2008 alle: 08:45:55
Ho fatto degli acquisti con loro. Sempre disponibili e cordiali al telefono. Ma sai quante e-mail gli arriveranno in un giorno? Ciao Andrea
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 12/04/2008 alle: 09:23:49
Io da loro ho acquistato il camper ( ovviamente non online ..). Ti posso assicurare che sono molto seri e professionali. Saluti Francesco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 12/04/2008 alle: 12:07:53
quote:Originally posted by andrea_b
Ho fatto degli acquisti con loro. Sempre disponibili e cordiali al telefono. Ma sai quante e-mail gli arriveranno in un giorno? Ciao Andrea >
> proprio per quello dovrebbero essere attrezzati bene a dare risposte sollecite... @ shiver comunque un disguido può accadere, due con lo stesso cliente è strano....sei sicuro che non vogliano proprio servire te? [:o)][:D] gianni [:)]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 12:30:01
quote:Originally posted by gi di Geff proprio per quello dovrebbero essere attrezzati bene a dare risposte sollecite... @ shiver comunque un disguido può accadere, due con lo stesso cliente è strano....sei sicuro che non vogliano proprio servire te? id="red"> [:o)][:D] gianni [:)] >
> E' quello che comincio a sospettare[;)] [:D]id="size2">id="black">
tuono
tuono
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 12:47:37
attento,io ho gli stessi problemi con alcune ditte. nel senso che le mail da loro non mi arrivano. non ci sta' nulla da fare,me ne inviano a decine ma non arrivano,ci tocca comunicare via fax. non si riesce a capire il perche' ma capita che da alcuni indirizzi la posta vada persa. chiamali e vedrai che di sicuro non hanno mai ricevuto nulla. saluti TUONO
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 12/04/2008 alle: 17:02:25
Confermo anche io la positiva esperienza con il negozio di Magenta, sia online sia quando ho avuto occasione di andarci di persona, cortesi disponibili e professionali. A mio avviso si tratta di uno "scherzo" di qualche filtro antispam che identifica il tuo indirizzo mail come un indirizzo spam e lo sposta direttamente in quella cartella. Sarebbe buona cosa ogni tanto verificare tutti cosa finisce nella cartella spam e in caso di anomalie fare le opportune modifiche alle impostazioni.
Shiver
Shiver
-
Inserito il 13/04/2008 alle: 11:02:04
Lunedi' 14 provero' a chiamarli telefonicamente, così per tagliar la testa al toro[;)]id="size2">id="black">
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 13/04/2008 alle: 13:22:01
Chi ha già acquistato on line, conferma le spese di spedizione pazzesche? 24 neuri?? [:0]
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 13/04/2008 alle: 22:14:52
Shiver, Hai provato ad utilizzare un altro indirizzo di posta ? Puo essere che il tuo dominio ( quello che sta dopo la chiocciola del tuo indirizzo) sia filtrato da un software antispam. COsi loro non leggeranno mai le tue lettere . Ciao mauri www.laikisti.eu
20
barcoff
barcoff
03/04/2005 86
Inserito il 13/04/2008 alle: 23:20:35
quote:Originally posted by Maxxo
Chi ha già acquistato on line, conferma le spese di spedizione pazzesche? 24 neuri?? [:0] >
> id="size2">id="size3"> Anch'io avevo visto un paio di prodotti interessanti, ma ho desistito a causa delle spese di spedizione esagerate, forse causate dal contrassegno ma pur sempre inaccettabili. Frank [:(][:(][:(]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 14/04/2008 alle: 20:01:45
quote:Originally posted by barcoff
quote:Originally posted by Maxxo
Chi ha già acquistato on line, conferma le spese di spedizione pazzesche? 24 neuri?? [:0] >
> id="size2">id="size3"> Anch'io avevo visto un paio di prodotti interessanti, ma ho desistito a causa delle spese di spedizione esagerate, forse causate dal contrassegno ma pur sempre inaccettabili. Frank [:(][:(][:(]
>
> Azz....avete proprio ragione, i prezzi di molti prodotti sono convenienti, peccato che poi le spedizioni vanno ad incidere così[:(!]id="size2">id="black">
18
dovero
dovero
15/03/2007 144
Inserito il 15/04/2008 alle: 00:50:59
Già peccato che le spese di spedizione siano spropositate, per spedire le catene da neve mi chiesero se non ricordo male 40€ (in sicilia)e pensare che con paccocelere fino a 30 Kg costa meno di 10€ in tutta italia. Però a me avevano risposto alla richiesta di preventivo.[:D]
20
barcoff
barcoff
03/04/2005 86
Inserito il 15/04/2008 alle: 07:37:06
quote:Originally posted by dovero
Già peccato che le spese di spedizione siano spropositate, per spedire le catene da neve mi chiesero se non ricordo male 40€ (in sicilia)e pensare che con paccocelere fino a 30 Kg costa meno di 10€ in tutta italia. Però a me avevano risposto alla richiesta di preventivo.[:D] >
> Molti venditori su ebay, attirano gli acquirenti con il prezzo basso del prodotto e si rifanno con le spese di spedizione. Nel caso in cui sono costretti a restituire la quota d'acquisto per qualsiasi problema, restituiscono solo la quota del prodotto escluso le spese di spedizione, comunque a loro resta un buon margine di guadagno. saluti Frank id="size4">[:(!][:(!][:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link