http://cgi.ebay.com/ebaymotors/...
la vorrei montare da solo e spendere una cifra onesta e questa mi sembre un buon rapporto qualità prezzo. cosa ne dite???quote:Originally posted by Soundmachine> Hai proposte interessanti oppure anche tu punti sulla CW086? Grazie Ciao Antonio
Consiglio ... Lascia stare ! . >
quote:Originally posted by Soundmachine> Mi pare che non abbia gli infrarossi o sbaglio? il prezzo che ho trovato on line è molto più alto della CW086. Visto che conosci bene i prodotti phonocar mi puoi dare info in merito? grazie Ciao Antonio
VM 281 della Phonocar . Costa la metà . 5 volte più piccola . Si vede 10 volte meglio . >
quote:Originally posted by antriva> Esatto ... Non'ha gli infrarossi , e neanche gli servono .id="red"> SI ... e più cara , ma non ha niente a che vedere con quelle citate , basta solo la differenza di peso , ( circa 30 grammi ) per farvi cambiare idea . Se calcoli che la fissi al camper , con 4 vitine , avvitare nel polisterolo , in più a sbalzo , vuoi mettere una retrocamera da 30 g contro una da 200 g ? . Per le info ... Micro Camera 1/4" CMOS Per sistemi PAL Definizione 280.000 Pixel Colore 380 TV-linee Angolo di Visione 170° Video Exit 1V p-p 75 Ohm Brightness colour 1,8 Lux Resistente all'acqua IP68 Lunghezza Cavo 5 m Dimensioni 31 X 25 mmquote:Originally posted by Soundmachine> Mi pare che non abbia gli infrarossi o sbaglio?id="red"> il prezzo che ho trovato on line è molto più alto della CW086. Visto che conosci bene i prodotti phonocar mi puoi dare info in merito? grazie Ciao Antonio
VM 281 della Phonocar . Costa la metà . 5 volte più piccola . Si vede 10 volte meglio . >
>
quote:Originally posted by sport15> Quando ho detto la metà , ho sbagliato telecamera . Questa costa 99 € più iva . Il fatto dei 30 Grammi , non sono per sommarli alla massa totale , ma al fatto che viene fissata sul polisterolo foderato in plastica . Se dove la fissi , non hai la fortuna di beccare il listello , sai che danno fai se si Sradicano le viti dalla parete .id="red"> i 170° di angolo , ti permettono una visuale di 60 cm oltre lo spigolo del camper , e di aprire fino a 15 metri indietro al camper , tipo specchio retrovisore .id="green"> Questa retrocamera ti permette di vedere benissimo con la sola luce di una candela . Se calcoli che dietro al camper hai 2 lampadine da 21 Watt , che si possono sostituire con lampade più potenti fino a 50 watt , avendo lo stesso attacco , li ti diventa veramente inutile l'infrarsso . id="blue">
Si,ma non hai ancora risposto alle domande sul prezzo. Avevi detto che costa la metà della cw086..tradotto?? Il fatto dei 30 grammi non mi pare influente su un mezzo che di grammi ne pesa 35.000.000 ,quando è in regola con il codice.....id="red"> Forse eccessivi i 170° di visuale,se posizionata molto in alto.id="green"> Mi pare invece poco convincente l'assenza di un ausilio all'illuminazione notturna fornito dagli infrarossi.id="blue"> Ma non vendendola non mi posso sbilanciare più di tanto. Gianluca >