In risposta al messaggio di ddkeim del 17/07/2018 alle 07:58:50Ho approfondito e confermo.
Ti garantisco che non ho pagato nulla e la uso ormai da parecchi mesi... forse ci sono delle funz aggiuntive che ti fanno pagare ma per un uso base come serve a me (rintracciamento gps e indicazioni batt scarica) è GRATUITO! Devi solo effettuare una registrazione e il gioco è fatto.
In risposta al messaggio di mr70it del 16/07/2018 alle 22:18:08La V-Sim fornita da Vodafone con l' Alcatel MOVETRACK funziona SENZA COSTI AGGIUNTIVI in Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.
comunque il dialogo via app o via sms ha sempre un costo (in paesi fuori dal Roaming EU) Io per il momento sto provando il Vbag della Vodafone (in realtà nasce come tracce per le valigie), se non ricordo male la sim micosta 3€ al mese e volendo la si può sospendere temporaneamente. L'unica pecca avendo una batteria piccola la durata dipende molto dalla frequenza verifica posizione e dalla modalità di localizzazione che si scelgono. Logicamente volendo lo si può collegare alla batteria del camper utilizzando un cavo micro-usb ... Lo stesso tracker adesso lo vende anche Wind
In risposta al messaggio di cavax76 del 15/07/2018 alle 11:15:27