quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 15/10/2009 21:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me ne servirebbe circa 6 metri [:(]
quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 15/10/2009 21:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani vedo , il tubo lo trovo a 4.5€ /metro circa , come ti sembra come prezzo ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 15/10/2009 21:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai sul sito ebay.de e digita truma......vedrai di tutto ,tutto quello che ti serve per la truma,facendo un po' di attenzione alvenditore(affidabilita'),oppure accessori camper.Saluti Franck[:D]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 15/10/2009 22:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ecostar...tutto ok??? Mi e' venuto un dubbio...e sarebbe che ,se hai la truma 3002 con trumavent ,prova a vedere sul retro della stufa,perche' il truma vent ha una Y con un ingresso e due uscite deviabili,non che sia spostata su una tubazione ,e non a meta', sono regolabili....assicurati che sia cosi',se non lo e' sara' il tubo strozzato, piu' che bucato.Ciao Franck[:)]
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 15/10/2009 22:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tubo e annegato nel pavimento (sottoil pianale non si vede) e il tubo non e schiacciato , l'aria esce dalla y abbondantemente , dopo una aspirata da entrambi i lati esce un poco di piu , ma e sempre molta la differenza dalla y all'uscita della dinette anche se tappo l'altra uscita della y verso la cabina guida .
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 16/10/2009 06:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai per caso comprato il camper usato? Magari l'ex proprietario aveva de figli piccoli? Te lo chiedo perchè nel mio ho trovato dopo un anno, infilato dentro le bocchette dell'aria calda della truma, due o tre ovetti gialli di plastica (i portasorprese degli ovetti di cioccolato)una volta tolti la ventilazione è notevolmente miglirata. Poi, visto che non ne facevo uso, ho eliminato anche la palettina per deviare il flusso d'aria che si trova dietro il ventilatore della 3002 spezzandola, lasciando al suo posto il perno che fa da cerniera, perchè ho notato che anche quella interferisce con il flusso d'aria. Buoni controlli. Luca
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/10/2009 12:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onestamente penso pure a questo [:(]
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 16/10/2009 08:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sono il 3 proprietario credo
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 15/10/2009 22:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho controllato non esiste deviazione sul ventilatore , ma lo creato io , ostruendo con un pezzo di teglina di alluminio , mentre x l'ostruzione era un pezzo di tubo deformato dentro la tubazione