quote:Originally posted by markku> Ciao markku, io penso che 194h siano molto poche per un generatore come il tech 29 considerando che nei 2 anni è garantito fino ad un massimo di 1000h, naturalmente seguendo il programma di manutenzione.Io ho fatto montare tech 29 piu b2200 e ti posso assicurare che è una bella mazzata. A te quanto hanno chiesto? Saluti Giuseppe
ciao a tuuti! secondo voi che percentuale di sconto posso pretendere sull'acquisto dal mio concessionario di un generatore +condizionatore con 2 anni di vita smontati da un altro camper??Tech 29 con 194h di funzionamento e Dometic B2200 !!?? grazie-Markku [:D]id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by Roberto66>.....Giuro che il verbo "pretendere"mi era sfuggito...ma tu mi sembri un poco "interessato"..o sbaglio??!!non è che magari sei il mio concesssionario?????!!!!! ciao e cmq grazie markku[:D]
di solito in questi casi si chiede e non pretende. Secondo me il prezzo corretto potrebbe essere intorno al 50 - 60 % del listino (che non considera sconti o promozioni). Importante definire termini di garanzia ed eventuali costi di montaggio (che possono rientrare nella trattativa). Ciao Roberto >