CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

acquisto veranda chiusa Nova

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
giubly
giubly
01/12/2008 43
Inserito il 29/12/2008 alle: 14:13:03
Ciao ragazzi, rinnovo la richiesta di consigli per l'acquisto di una veranda chiusa per il mio Challenger. Ho il tendalino ma, data la quantità di roba che mi porto dietro avendo due bimbette al seguito, dato il tipo di soggiorno estivo "lungo" e per fortuna dati i nonni che vengono a darci una mano... ABBIAMO BISOGNO DI UNO SPAZIO ESTERNO DOVE RIPORRE ROBA IN SALVO DAI TEMPORALI DI GIUGNO E DOVE OSPITARE UNA O DUE BRANDE DURANTE LA NOTTE. Ho già dato una scorsa ai precedenti forum, e so che in molti considerate la veranda un accessorio stra-inutile... ma a me serve, davvero. CastGian mi ha già dato un prezioso parere, ma mi domando se altri di voi hanno fatto questa esperienza d'acquisto, e se conoscete i prodotti Travel e Trilogy della Nova. Io sarei orientata per quelli, visto il prezzo (che non arriva a 400 euro) e il tempo di montaggio, nonché il fatto che almeno una delle due è indipendente dal mezzo. mi date una mano a scegliere? grazie a tutti di nuovo
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 29/12/2008 alle: 15:24:50
Non conosco i prodotti che citi ... ti dico solo la mia ... Perché non optare per una tenda (igloo o simili)? - Costa molto meno dei 400€ - te la porti dietro solo quando serve - aggiunge spazio alla veranda che continueresti ad utilizzare "aperta" A me è capitato la scorsa estate ... eravamo in troppi per stare tutti in camper allora mi sono fatto prestare una tenda da un amico e l'ho posizionata nella piazzola a fianco della cabina guida ... ho messo dentro le 2 brande per me e mia moglie e tutte le cianfrusaglie del caso ... Tra l'altro se scegli il modello giusto (con pendenza solo sul retro rispetto all'ingresso della tenda) puoi mettere l'ingresso sotto la veranda ed entrare/uscire dalla tenda senza bagnarti (o bagnare le cose che ci riponi) ... Ciao
17
giubly
giubly
01/12/2008 43
Inserito il 29/12/2008 alle: 15:35:30
ciao Cle, grazie dei consigli. da ormai 4 anni sperimentiamo la quindicina estiva al mare in campeggio.. e ci siamo sempre portati dietro la mia vecchia igloo 4 posti di quand'ero ragazzina. è servita a ospitare il nonno e amici di passaggio, in effetti. ma l'anno scorso i temporali estivi ci hanno talmente torturato inzuppando tutto che ci siamo decisi a cercare un riparo anche per l'attrezzatura. a questo punto la veranda potrebbe fungere anche da camera, ma non è quello il principale obiettivo. mi serve soprattutto per tenere in ordine le cose che mi porto, e per avere un luogo "riparato" per passare le ore pomeridiane con le bimbe prima di poter tornare in spiaggia, oltre che come detto in caso di pioggia!!! cmq grazie... se hai info sono welcome!
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 29/12/2008 alle: 16:26:40
Scusa la domanda ... ma sul tuo mezzo c'è già una veranda (tendalino)? Nel caso forse si potrebbe provare a realizzare "in proprio" una chiusura tipo "privacy" della Fiamma ... ho guardato i prodotti che indicavi nel tuo post iniziale e mi sembra che la forma "tonda" non lasci molto spazio abitabile .... Ciao
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 29/12/2008 alle: 17:21:21
ciao a tutti quest'estate in croazia a koversada ho assistito a due bei temporalini con spazzte di vento moooooolto forti le verande anche di molte ruolotte si sono aperte o piegate e anche piu di qualche tenta addirittura con paleria in alluminio. io ho chiuso la tenda del camper in tempo ma se avessi avuto la veranda fiamma non osa pensare ai danni. forse e meglio una igloo esterna da 4 posti con paleria in vetroresina almeno limiti i danni (una veranda fiamma sono 600 circa e la tenda 800 pensa un pò- starei ancora piangendo (come ho visto fare qualcuno ciao pepi
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
katto64
katto64
08/07/2006 48
Inserito il 30/12/2008 alle: 19:26:13
Noi l'abbiamo comprata e utilizzata per la tipica vacanza lunga al mare e debbo dire che è molto comoda specialmente se hai dei bimbi piccoli, ti aumenta lo spazio (specialmente quello ombreggiato) in maniera incredibile ,noi tenevamo un tavolino sotto la tenda e uno fuori sulla verandina laterale. Comprato poi a circa 300 € in uno store on line di firenze durante una offerta vista su Plain air. Per montarla occorre circa 1/2 ora ma e molto valida, sopratutto se hai la sfortuna di avere brutto tempo e tenere i bimbi chiusi dentro al camper è una tragedia, così hai una stanza in più.
17
giubly
giubly
01/12/2008 43
Inserito il 02/01/2009 alle: 11:53:07
ciao katto, e ciao a tutti. grazie per la testimonianza... volevo proprio sapere come si era trovato quno che ce l'aveva!! grazie a tutti... procedo con l'acquisto![:)][:)][:)]
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 02/01/2009 alle: 13:48:48
quote:Originally posted by giubly
Ciao ragazzi, rinnovo la richiesta di consigli per l'acquisto di una veranda chiusa per il mio Challenger. Ho il tendalino ma, data la quantità di roba che mi porto dietro avendo due bimbette al seguito, dato il tipo di soggiorno estivo "lungo" e per fortuna dati i nonni che vengono a darci una mano... ABBIAMO BISOGNO DI UNO SPAZIO ESTERNO DOVE RIPORRE ROBA IN SALVO DAI TEMPORALI DI GIUGNO E DOVE OSPITARE UNA O DUE BRANDE DURANTE LA NOTTE. Ho già dato una scorsa ai precedenti forum, e so che in molti considerate la veranda un accessorio stra-inutile... ma a me serve, davvero. CastGian mi ha già dato un prezioso parere, ma mi domando se altri di voi hanno fatto questa esperienza d'acquisto, e se conoscete i prodotti Travel e Trilogy della Nova. Io sarei orientata per quelli, visto il prezzo (che non arriva a 400 euro) e il tempo di montaggio, nonché il fatto che almeno una delle due è indipendente dal mezzo. mi date una mano a scegliere? grazie a tutti di nuovo >
>Ciao.Ho una chiusura della fiamma per la veranda 45IL,quella lunga,era in dotazione al mezzo usato che acquistai,non la uso e mai la usero',se la vuoi possiamo sentirci,sono vicino a Milano.
19
Pasteur
Pasteur
27/04/2006 262
Inserito il 02/01/2009 alle: 17:04:06
Ciao io mi sono fatto fare una veranda tipo "privacy" della fiamma da simeone tende due o tre anni fa spendendo la metà (

http://www.simeone.it

,modello privè per tendalino) e quando hai bimbi piccoli è veramente utile e comoda poi in effetti non è che la usi tantissimo a meno di fare vacanze stanziali un po' lunghe. Ho visto il modello che vorresti comprare ed effettivamente la produce anche simeone tende vedi un po' per i prezzi,certo come stabilità non mi pare il massimo e penso che ci faccia un sacco di caldo. Credo che se tu acquistassi un modello che sfrutta veramente la veranda(tipo privacy per interdersi) sia decisamente meglio,perchè avresti piu'superficie utile a disposizione sia in altezza che larghezza ed inoltre i pezzi sono smontabili velocemente, parzialmente e lo spessore e la qualità del telo è veramente superiore.L'unico vantaggio che vedo in questi modelli è il costo piu' basso(ma non proporzionale alla qualità) ed il fatto che se devi uscire con il camper lo puoi lasciare montato. Io la veranda con paleria in alluminio la pagai 500 euro spedita a casa quando la fiamma la vendeva a 800 euro. Ciao Maurizio
19
Pasteur
Pasteur
27/04/2006 262
Inserito il 02/01/2009 alle: 17:05:53
Qui si vede meglio e secondo me è veramente un'altra cosa.Ciao Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link