quote:Originally posted by giubly>Ciao.Ho una chiusura della fiamma per la veranda 45IL,quella lunga,era in dotazione al mezzo usato che acquistai,non la uso e mai la usero',se la vuoi possiamo sentirci,sono vicino a Milano.
Ciao ragazzi, rinnovo la richiesta di consigli per l'acquisto di una veranda chiusa per il mio Challenger. Ho il tendalino ma, data la quantità di roba che mi porto dietro avendo due bimbette al seguito, dato il tipo di soggiorno estivo "lungo" e per fortuna dati i nonni che vengono a darci una mano... ABBIAMO BISOGNO DI UNO SPAZIO ESTERNO DOVE RIPORRE ROBA IN SALVO DAI TEMPORALI DI GIUGNO E DOVE OSPITARE UNA O DUE BRANDE DURANTE LA NOTTE. Ho già dato una scorsa ai precedenti forum, e so che in molti considerate la veranda un accessorio stra-inutile... ma a me serve, davvero. CastGian mi ha già dato un prezioso parere, ma mi domando se altri di voi hanno fatto questa esperienza d'acquisto, e se conoscete i prodotti Travel e Trilogy della Nova. Io sarei orientata per quelli, visto il prezzo (che non arriva a 400 euro) e il tempo di montaggio, nonché il fatto che almeno una delle due è indipendente dal mezzo. mi date una mano a scegliere? grazie a tutti di nuovo >
http://www.simeone.it
,modello privè per tendalino) e quando hai bimbi piccoli è veramente utile e comoda poi in effetti non è che la usi tantissimo a meno di fare vacanze stanziali un po' lunghe. Ho visto il modello che vorresti comprare ed effettivamente la produce anche simeone tende vedi un po' per i prezzi,certo come stabilità non mi pare il massimo e penso che ci faccia un sacco di caldo. Credo che se tu acquistassi un modello che sfrutta veramente la veranda(tipo privacy per interdersi) sia decisamente meglio,perchè avresti piu'superficie utile a disposizione sia in altezza che larghezza ed inoltre i pezzi sono smontabili velocemente, parzialmente e lo spessore e la qualità del telo è veramente superiore.L'unico vantaggio che vedo in questi modelli è il costo piu' basso(ma non proporzionale alla qualità) ed il fatto che se devi uscire con il camper lo puoi lasciare montato. Io la veranda con paleria in alluminio la pagai 500 euro spedita a casa quando la fiamma la vendeva a 800 euro. Ciao Maurizio