quote:Risposta al messaggio di pull inserito in data 08/01/2010 20:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che ti poso dire il costo ...acquisto dell'Eber D3LCc 20 eurozzi...completo di tutto senza le tubazioni+tra pompa normale+kit completo per revisione (guarnizini,griglia,stoppino)100 +sirca 30 eurozzi per tubazioni web e guaina isolante termica per coibentare 50 euro+tubo dal serbatoio alla pompa + rivestimento termico per tutto il tubo (niente perche' di recupero) +o- 20 euro per un totale molto approssimativo di 450 eurozzi...ed e' nuovo...chiaro che non ce' garanzia...il mio fumava come un turco,avevo anche postato aiuto ed ho risolto alla grande...calcola che adesso fanno il d4 e se non mi sbaglio costa intorno ai 1600 eurozzi...mi sembra che far da se' in questo caso si risparmia volentieri...Saluti e Buon lavoro..Franck[;)]
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 08/01/2010 21:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 08/01/2010 22:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Cielele Vorrei Aiutarti ma dovresti postare delle foto delle morsettiere cavi per vedere i colori....timer o termostato....un Aiutino?Ciao Franck[:)]