https://a.aliexpress.com/_EI5NPIg
In risposta al messaggio di gianninotopo del 29/03/2026 alle 23:24:47ne ho due: uno da 5euro (un banalissimo elm327) e l' altro e' la versione 2025 di quello che hai postato (ammesso che ci sia differenza da v25 e v 26 )
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e altre cosine, che interagisce perfettamente con le funzioni del veicolo e che ha rappresentato un ottimo upgrade per il mio vecchietto.ora, pensavo di aggiungere uno scanner obd bluetooth. Pensate sia utile? ce ne sono da 2 euro fino a 100 e oltre. Da mia ricerche avrei selezionato questo, che sembra aggiornato, ampiamente compatibile, veloce e compatto. Vgate iCar Pro 2s che ne pensate?
In risposta al messaggio di DonLimpio del 30/03/2026 alle 09:08:10Buongiorno,
ne ho due: uno da 5euro (un banalissimo elm327) e l' altro e' la versione 2025 di quello che hai postato (ammesso che ci sia differenza da v25 e v 26 ) mi sembra funzionino entrambi nello stesso modo .. beh il vgate hauna scatola molto piu bella ;) uso torque ( ho provato sia la versione pro che quella gratis) e car scanner ( ho un auto elettrica lo uso per fare verifiche sulla batteria) li trovo giochini ineressanti ma alla fine con un ' utilita' limitata tranne cancellare i codici di errore quando un'auto va in recovery ... e ovviamente capire cosa ha caustato l'errore forse in futuro potrei prendermi un HUD
In risposta al messaggio di SaDaSa del 30/03/2026 alle 10:17:02esatto basta cercarlo in qualunque negozio online
Buongiorno, leggendo questo post, mi è tornata in mente una necessità di qualche tempo fa. Mi chiedevo se fosse possibile visualizzare la velocità del mezzo con cifre digitali. Nel vostro post ho visto due sigle che mihanno fatto accendere la lampadina: ODB e HUD. Faccio 2+2 e chiedo: è possibile leggere la velocità veicolo tramite ODB e proiettarla su HUD? Prima che qualcuno chieda, non mi interessa velocità tramite GPS. Grazie. Savino