quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 09/09/2011 23:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai attento che il gas,non perdona ma BASTONA.caput....
quote:Risposta al messaggio di adriatik75 inserito in data 10/09/2011 00:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti quoto solo parzialmente perchè una protezione tipo sistema secumotion o similare blocca il gas solo al superare della portata del sistema , quindi se il sistema secumotion o similare ha una portata di 1,2 kh/h quel sistema di blocco interverrebbe solo se l'accidentale perdita fosse superiore a quella portata e mai inferiore mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 10/09/2011 00:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok MARIO allora digli di non montare nessuna protezione ...
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 10/09/2011 01:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai detto ke mi quoti solo a metà...quando il mio intervento è stato kiaro senza fare il matematico con tutte queste cifre si va a letto un po rintronati...io parlo con esperienza vissuta...è inutile ke provoki col fare il calcoli da professore...[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 10/09/2011 14:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Giuliano Buon fine settimana ANTO15 [:X][:)] Quanta pazienza ci va,nella vita!
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 10/09/2011 00:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi essere più preciso sul PS del messaggio a cosa ti riferisci? grazie
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 09/09/2011 22:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'unico sistema affidabile è la pesata e quì non ci pioveid="red"> non è assolutamente vero [}:)] con le mie bombole semitrasparenti in plastica vedo il gas liquido all'interno a scuoterle. [;)] comodissimo [:)] malgrado le brutte cose [B)] che raccontate sulle bombole in vetroresina.