CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Aggiornamento canali sky su m2s illusion

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
Baba Bongo
Baba Bongo
19/11/2007 122
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:33:09
ciao a tutti Avendo un decoder illusion M2S perfettamente funzionante, non vorreri fare alcun aggiornamento SW, ma solo aggiornare la lista dei canali di SKY che è ormai obsoleta, e visto le novità dal 20 dicembe. Non ho le istruzioni, qualcuno conosce la procedura corretta? Saluti e buone fesete a tutti !
akira
akira
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 18:04:58
quote:Originally posted by Baba Bongo
ciao a tutti Avendo un decoder illusion M2S perfettamente funzionante, non vorreri fare alcun aggiornamento SW, ma solo aggiornare la lista dei canali di SKY che è ormai obsoleta, e visto le novità dal 20 dicembe. Non ho le istruzioni, qualcuno conosce la procedura corretta? Saluti e buone fesete a tutti ! >
> Eccolati la lista nuova

http://forums.kyngdvb.com/attac...

Per trasferirla sul dec collega il cano null modem al pc ed invia la lista con questo programma

http://home.kyngdvb.com/index.p...

Per far partire il trasferimento usa uno dei due tastini piccoli in alto sulla destra
17
Baba Bongo
Baba Bongo
19/11/2007 122
Inserito il 24/12/2008 alle: 00:18:07
Grazie akira Affronto una serie di problemi, ma sono scaltro e ma le cavo ma.... no ho il pc ma il mac....ma posso passare a win....non so a cosa ti riferisci con "cavo null modem" e il link della lista mi richiede il log in,, help!!
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 24/12/2008 alle: 10:44:11
Anche io ho lo stesso problema di bababongo, anche io ho mac (ma non posso passare a windows come bababongo), anche a me mi chiede login e password. Anche io non ho il cavetto null modem. ANCHE IO HO BISOGNO DI AIUTOOOOOOO! Grazie picciotti e buoNatale.
akira
akira
-
Inserito il 24/12/2008 alle: 12:44:49
quote:Originally posted by Totino
Anche io ho lo stesso problema di bababongo, anche io ho mac (ma non posso passare a windows come bababongo), anche a me mi chiede login e password. Anche io non ho il cavetto null modem. ANCHE IO HO BISOGNO DI AIUTOOOOOOO! Grazie picciotti e buoNatale. >
> Vi dovere registrare:

http://forums.kyngdvb.com/forum...

oppure qui

http://home.kyngdvb.com/

(ovviamente è gratis - esiste anche la sezione italiana dove potete chiedere tutto quello che volete) Il cavo null modem è un cavo seriale che ti permette il collegamento tra pc (o pc portatile - o tramite adattatore USB) e il tuo decoder illusion. Ti assicuro che è semplicissimo, il cavo costa circa 3 - 5 EURO. Il sito che ho indicato sopra è quello ufficiale KYNG ovviamente il decoder essere già trasformato in Kyng (ma se il Vostro decoder legge Sky è già trasformato) Se non avete mai aggiornato il decoder vi conviene aggiornare anche il fw (almeno, se voleve "vedere" anche altri canalei [:D] )
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 24/12/2008 alle: 12:58:34
Ciao akira, perdonami ma quando tento di registrarmi al forum mi compare questa scritta "Sorry, registration has been disabled by the administrator." Dove si può comprare il cavo?? <ciao e tanti auguri e grazie per la disponibilità
17
Baba Bongo
Baba Bongo
19/11/2007 122
Inserito il 24/12/2008 alle: 14:39:01
Grazie akira, disponibilissimo come al solito Seguirò le tue dritte ma ho un'ultima domanda. Non ricordo la versione del mio FW ma credo non sia l'ultima. Nonstante funzioni ancora perfettamente, consigli comunque aggiornamento di FW oltre che di canali? Procedura altrettanto semplice e non pericolosa? Approfitto auguri a tutti
19
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 24/12/2008 alle: 15:12:42
quote:Originally posted by Totino
Ciao akira, perdonami ma quando tento di registrarmi al forum mi compare questa scritta "Sorry, registration has been disabled by the administrator." Dove si può comprare il cavo?? <ciao e tanti auguri e grazie per la disponibilità >
> Ciao Totino. Per quanto riguarda la registrazione sembrerebbe un problema tecnico ma se vuoi ti spedisco l'ultima lista di canali e il programmino per caricarcela con relative spiegazioni. Il cavo null-modem puoi acquistarlo in un qualsiasi negozio di informatica ma anche negli ipermercati più forniti( mi raccomando DEVE essere null-modem ! altrimenti non funziona) Saluti. Marco (FI) id="green">
19
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 24/12/2008 alle: 15:18:24
quote:Originally posted by Baba Bongo
Grazie akira, disponibilissimo come al solito Seguirò le tue dritte ma ho un'ultima domanda. Non ricordo la versione del mio FW ma credo non sia l'ultima. Nonstante funzioni ancora perfettamente, consigli comunque aggiornamento di FW oltre che di canali? Procedura altrettanto semplice e non pericolosa? Approfitto auguri a tutti >
> Ciao Baba.. ti consiglio di lasciare il fw che hai e comunque se lo aggiorni fallo con la versione 1.52 come massimo perchè le ultime due hanno qualche problema proprio con le liste dei canali. Se ne hai bisogno come per Totino sarò felice di inviartele... Saluti. Marco (FI)id="green">
akira
akira
-
Inserito il 24/12/2008 alle: 15:23:51
Dipende a cosa ti serve l'illusion... se come me hai l'abbonamento sky e ti bastano i canali di sky puoi anche non aggiornare il fw, se invece non hai sky e vuoi vedere sempre alcuni canali (es. Rai 1,2,3,4, etc. etc. )allora ti conviene aggiornare il fw (metti il A1.54 o 55 , quelli successivi servono soltanto se usi una card speciale chiamata abracadabra)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.