CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

aggiornamento kit retromarcia

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
treno1
treno1
-
Inserito il 19/04/2009 alle: 10:43:09
Ho trovato a corsico (mi) via magellano 7 il kit retromarcia pertanto ho acquistato il monitor da 7'' con audio telecamera da 180 gradi e compreso nel prezzo 15 mt di cavo il tutto a 220 € da notare che il monitor ha una cornice in modo che chi ha la predisposizione lo può incastrare nel cruscotto, ovviamente ha anche la staffa per installarlo. la ditta si chiama Agorà, spero di non aver speso molto. avevo trovato l'elektrowagen qui a milano a 169 € tutto compreso, ma la telecamera era da 120 ed il monitor non audio ed era quello da specchietto. saluti a tutti andrea[?][?][:)]
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 19/04/2009 alle: 11:20:11
bravo!!!!! (bella pubblicita)id="size4">id="blue">
treno1
treno1
-
Inserito il 19/04/2009 alle: 13:54:23
ok kalimera, la prossima volta che penso di spendere poco non dico niente così se qualche altro camperista può usufruire di buoni prezzi si arrangia c'è sempre gente che vede il male dappertutto.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 19/04/2009 alle: 15:05:09
concordo con te treno. IN QUESTO SITO SONO GRADITI SOLO I VENDITORI SPECIE SE ABUSIVI. anche io come te ero convinto che era un punto di ritrovo e scambio pareri per noi camperisti.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 19/04/2009 alle: 15:40:46
Polemiche a parte , non ti sembra che una visuale con un angolo di 180 gradi sia troppo !! , secondo mè un angolo di 120 gradi basta e avanza , oltre a questa angolatura si avrebbe una visuale troppo irreale e non facile da valutare Mario

Modificato da ecostar il 19/04/2009 alle 15:57:35
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
treno1
treno1
-
Inserito il 19/04/2009 alle: 16:52:37
si ecostar hai ragione, ma a me più che altro serve per controllare il rimorchio, comunque la differenza di prezzo era così bassa che ho optato per i 180 gradi[8D]
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 21/04/2009 alle: 09:02:55
Bravi, si deve nominare chi si accontenta di guadagnare poco o il giusto, il forum è per scambiarci anche questo, perchè non dire che si è presa una fregatura????????? da tizio e caio è migliore? La pubblicità va intesa che si promuove continuamente caio, senza aver acquistato nulla, l'esperienza personale non è pubblicità, almeno io la penso così.(Ma i forum sono pieni di esperienze e di oggetti promossi) Bravo treno1 va bene così, qui si deve ancora capire il significato di certi scritti o esposti. Aggiungo che alle fiere dell'elettronica in giro per l'Italia ci sono le retrocamere a 58 euro con led illuminatori, e monitor a 80 euro con 2 entrate video, ma se si cerca su siti di venditori cinesi si ha il tutto a poco più di 110 euro. Da notare che ormai moltissimi vendono solo cinese anche in Italia,.(La maggior parte) Per esempio io ho comperato quasi tutto e ho visto che a fronte di certe cifre qui, io ho pagato di molto meno. Un esempio solo, monitor x computer e TV 19" piatto di marca affermata euro 129 alla faccia di discorsi, si è vero è questione di gusti..................ma l'ho comprato al supermercato...............e non ho partecipato alla comunity. (pubblicizzare o offrire in vendita merci o servizi per qualsiasi scopo commerciale) non penso sia il nostro caso, non avendo attività commerciali..........

Modificato da giuliano49 il 21/04/2009 alle 09:20:24
treno1
treno1
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 20:54:52
[;)][;)]Bè ragazzi se andate a chinatown a milano trovate di tutto per chi non lo sa è zona paolo sarpi, saluti[8D]
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:00:44
quote:Originally posted by treno1
si ecostar hai ragione, ma a me più che altro serve per controllare il rimorchio, comunque la differenza di prezzo era così bassa che ho optato per i 180 gradi[8D] >
> 180° non sono in realtà tali, si tratta di 160° al massimo, comunque non è vero che sono troppi, considera che puoi vedere anche chi sopraggiunge avendo una visuale anche alta. tutto è farci l'occhi, è da considerare che il monitor adeguato ad una cam del genere deve essere di almeno 9" di diagonale altrimenti è veramente difficile individuare quanto inquadrato.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link