http://www.navman.com/in-car/eu...
QUI
c'è anche il supporto tecnico in italiano. [:)]Bye
quote:Originally posted by freddi> Se non sbaglio, dovrebbero essere Navteq, ma di sicuro la Navman le avrà personalizzate, pertanto sarà difficile o quasi impossibile adattarne altre. Non credo però che la cifra sia così esosa, in compenso così sei sicuro che non hai problemi.[:)] Bye
Che tipo di vincoli ci sono? >
quote:Originally posted by freddi> ciao. ti consiglio questo. ******** E' vietato caricare file che contengano software o altro materiale protetto da leggi in tema di proprietà intellettuale (o da diritti di privacy) - Staff di Camper On Lineid="green"> ciao
Buon giorno a tutti, mi hanno regalato un navigatore Navman icn 520, ma ha le mappe del 2005. Qualcuno sa dirmi come fare per aggiornarlo con mappe più recenti? che magari comprendano la Grecia? Qualcuno ha delle soluzioni da proporre? Ringrazio sin da ora per le risposte. Saluti Federico >
quote:Originally posted by macap> Io sto ancora tribulando, me lo hanno appena regalato nuovo, ma temo sia un fondo di magazzino. Ho perfino problemi con i software e perde in continuazione il segnale, mi sa che farà una brutta fine (volerà fuori dalla finestra alla ricerca del satellite, fino a che non sarà attirato dalla forza di gravità [:D][:D]) Ho seguito i suggerimenti di scubidu, ma non mi legge le SD. Vedrò cosa potrò fare, nel frattempo se qualcuno ha suggerimenti è bene accetto.[;)]
avevo lo stesso navigatore ma l'ho cambiato poichè non riuscivo ad aggiornarlo in quanto essendo le mappe più recenti molto più pesanti ho scoperto che il il processore interno non ce la fà a leggerle >
quote:Originally posted by freddi> Mi auguro tu abbia salvato il contenuto della vecchia SD, nel qual caso prova a ripristinare tutto. Sono dell'idea che il sito originale possa aiutarti più di tutti, ma non dirgli nulla dei "suggerimenti". [^] Bye
Ho seguito i suggerimenti di scubidu, ma non mi legge le SD. >
quote:Originally posted by freddi> ciao. il tuo navigatore al massimo supporta una sd al massimo da 2 giga. a meno che tu non abbia una sd da 4 giga che non sia hc. non importa che sia micro con addattatore, l'importante e che sia SDid="red"> contatta il link che ti ho dato e vedrai che risolvi. l'portante e che prima di fae prove fai una copia della scheda
Ho visto nel sito ufficiale che le mappe di questo navigatore non sono più fornite [xx(][xx(], per quello che chiedevo informazioni, ma solo ora ho capito che probabilmente non stavo usando una SD idonea, infatti stavo facendo tentativi con una microSD con adattatore, e molto probabilmente essendo compressa, non la legge. Domani compro una SD normale da due giga e riprendo con i tentativi, speriamo sia la volta buona[:)] altrimenti ........ Saluti Federico >
quote:Originally posted by scubidu> Ciao Si ho contattato il sito che dicevi, ma non riesco a far leggere al Navigatore il File di test che hanno mandato, penso appunto per colpa della micro sd da 4gb che ho usato (due giorni di tribulamenti [:(][:(]) Domani sera cambio la sd e ci riprovo. Grazie di tutto Saluti Federico ciaoid="size2">
quote:Originally posted by freddi> il tuo navigatore al massimo supporta una sd al massimo da 2 giga. a meno che tu non abbia una sd da 4 giga che non sia hc. non importa che sia micro con addattatore, l'importante e che sia SDid="red"> contatta il link che ti ho dato e vedrai che risolvi. l'portante e che prima di fae prove fai una copia della scheda
Ho visto nel sito ufficiale che le mappe di questo navigatore non sono più fornite [xx(][xx(], per quello che chiedevo informazioni, ma solo ora ho capito che probabilmente non stavo usando una SD idonea, infatti stavo facendo tentativi con una microSD con adattatore, e molto probabilmente essendo compressa, non la legge. Domani compro una SD normale da due giga e riprendo con i tentativi, speriamo sia la volta buona[:)] altrimenti ........ Saluti Federico >
>
quote:Originally posted by scubidu> stai attento quando la comperi, non deve essere sdhc,ma solamente sdid="red">id="size4"> Non sapevo della differenza, grazie. Comunque "hai posta" Ciao saluti Federico [/quote]
Ciao Si ho contattato il sito che dicevi, ma non riesco a far leggere al Navigatore il File di test che hanno mandato, penso appunto per colpa della micro sd da 4gb che ho usato (due giorni di tribulamenti [:(][:(]) Domani sera cambio la sd e ci riprovo. Grazie di tutto Saluti Federico ciaoid="size2"> >
quote:Originally posted by scubidu> Cavolo, anche questa non sapevo, devo formattare la scheda nuova ? il lettore di schede ce l'ho, stasera provo anche questa.[;)] Puoi dirmi velocemente la procedura? Grazie Ciao
ciao la copia della scheda non riesci a farla dal navigatore. devi avere anche un lettore di schede e la copi con quella. quando comperi la scheda e la formatti, devi formattarla FAT.. E NON FAT 32.id="red">id="size3"> la modifica si puo fare . l'ho gia fatta anche a un mio amico con modello uguale. >
quote:Originally posted by freddi> Falla formattare dal telefono, così sei sicuro. [:)] Bye
Puoi dirmi velocemente la procedura? >
quote:Originally posted by freddi>
quote:Originally posted by scubidu> ciao. semplice .. attachi il lettore di schede al pc , inserisci la scheda. vai su risorse del computerid="green">, trovi il disco rimovibileid="red">(che sarebbe il lettore di schede) col tasto destro del mouse fai proprietaid="purple">.... formatta ,decidi il tipo di formattazioneid="red">(nel tuo caso fat) e dai l'okid="size4"> Cavolo, anche questa non sapevo, devo formattare la scheda nuova ? il lettore di schede ce l'ho, stasera provo anche questa.[;)] Puoi dirmi velocemente la procedura? Grazie Ciao
ciao la copia della scheda non riesci a farla dal navigatore. devi avere anche un lettore di schede e la copi con quella. quando comperi la scheda e la formatti, devi formattarla FAT.. E NON FAT 32.id="red">id="size3"> la modifica si puo fare . l'ho gia fatta anche a un mio amico con modello uguale. >
>