CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Aggiornamento sygic

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
10
malboro10
malboro10
26/05/2015 24
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2020 alle: 13:31:52
Buongiorno, ho acquistato sygic truck Navigation che utilizzerò con il mio iPhone e ho visto che la versione scaricata è la 13.8.x. Volevo scaricare da Chrome anche sygic truck router sender per pianificare i percorsi da iPad o computer ma ho visto che per poterlo utilizzare bisogna avere la versione 13.9 che io non so dove scaricarla perché ritengo che gli aggiornamenti avvengano in automatico dalla stessa sygic. Sapete indicarmi come fare per aggiornare la versione del navigatore e scaricare Sygic truck router sender?
grazie infinite
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2020 alle: 14:54:42
In risposta al messaggio di malboro10 del 16/04/2020 alle 13:31:52

Buongiorno, ho acquistato sygic truck Navigation che utilizzerò con il mio iPhone e ho visto che la versione scaricata è la 13.8.x. Volevo scaricare da Chrome anche sygic truck router sender per pianificare i percorsi da
iPad o computer ma ho visto che per poterlo utilizzare bisogna avere la versione 13.9 che io non so dove scaricarla perché ritengo che gli aggiornamenti avvengano in automatico dalla stessa sygic. Sapete indicarmi come fare per aggiornare la versione del navigatore e scaricare Sygic truck router sender? grazie infinite
...

Non posso esserti d'aiuto perché di quello che chiedi non ho mai avuto la necessità, programmando i miei viaggi in altro modo. Ho però Sygic Truck, che ho pagato poco, praticamente regalato, e la versione è la 20.0.3; come puoi vedere qui:

Screenshot_2020-04-16-14-36-54-010_com_sygic_truck.jpg

al momento, essendoci entrato per vedere la mia versione, sta caricando le mappe 2020.03. L'ultima che avevo visto era la 13.8 o 13.9, non ricordo, ed ora è così; probabilmente l'aggiornamento automatico ha fatto il resto. Mi spiace non poterti dire di più.

Nell'uso con il camper, è meglio non usare camper e relative misure, ma l'opzione furgone! Almeno fino alla precedente. Non ho modo di testare questa nuova e le relative nuove mappe per i noti problemi legati agli arresti domiciliari a cui tutti siamo condannati.

Giovanni

Modificato da Giovanni il 16/04/2020 alle 14:55:53
10
malboro10
malboro10
26/05/2015 24
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 10:48:25
Grazie Giovanni per la risposta
io come detto sopra ho acquistato sygic truck una settimana fa su App Store di apple e la versione che mi ha scaricato è la 13.8. Ho chiesto alla sygic spiegazioni e sono in attesa di risposta. Forse la versione aggiornata 20.0 per iPhone ancora dovrà uscire? Vedremo.
grazie comunque
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 11:05:35

Ho dato un'occhiata veloce ed a tavolino, dati gli arresti domiciliari, di questa nuova versione; probabilmente ritornerò alla precedente. Ho visto sulla mappa qualche sottopasso in più dalle mie parti ma non c'è ancora quello a 300 metri da casa (2.10 metri) che è anche molto frequentato. Ma il problema più grosso è la nuova gestione dei Poi personali; una volta caricati vanno a confluire in un unico file per cui, se vuoi estrarre una categoria che hai aggiornato per lavorarci su o passarla su un altro dispositivo, la vedo impossibile; l'acquisizione stessa dei Poi è di una lentezza disarmante, ore per alcuni file consistenti che prima avveniva in qualche secondo.

Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link