quote:Originally posted by Fast-G> Intedi aggiornarla tutta completamente con nuova mappa 7.15 [?]
Ciao a tutti, ho un Tom Tom 910 e vorrei aggiornare la cartografia dato che ho riscontrato più volte errori nelle indicazioni. Qualcuno l'ha già fatto? E' un'operazione difficile? Grazie... Giorgio >
quote:Originally posted by Fast-G> Adesso sono arrivati alla mappa v800.1766 Western central europa va bene con il tuo 910 ti aggiorna tutto alla versione 8.002 diventa simile al go 730 nuovo con mappa tridimensionale (svincoli autostrada) se vuoi senza premura ti posso spiegare
Ciao Neuro, si intenderei aggiornare l'Europa occidentale, gli Usa li manterrei come sono. Quella attualmente installata è 6.110, apparato acquistato nel febbraio 2007. Grazie Giorgio >
quote:Originally posted by neuro> ciao, anch'io sarei molto interessato se possibile.... grazie e ciao[:)]
Certo che è gratiss adesso sono fuori casa, domani se vuoi ti mando email in privato e cerco di spiegarti tutto. >
quote:Originally posted by neuro> Ciao io ho un tom tom one europe, aiuti anche me? Ciao richi
Certo che è gratiss adesso sono fuori casa, domani se vuoi ti mando email in privato e cerco di spiegarti tutto. >
quote:Originally posted by neuro> ciao ti ho inviato una mail grazie Fabrizio
Fast-G difficile ..... si e no si e quella sul sito del tomtom il ns tom diventa come i nuovi go730 in su felix65 mah!! nessun problema, pero' chiedetemelo in email e cerco di spiegare. (quando posso) >
quote:Originally posted by fabry71>
quote:Originally posted by neuro> ciao ti ho inviato una mail non è arrivato nulla [xx(] grazie Fabrizio
Fast-G difficile ..... si e no si e quella sul sito del tomtom il ns tom diventa come i nuovi go730 in su felix65 mah!! nessun problema, pero' chiedetemelo in email e cerco di spiegare. (quando posso) >
>
quote:Originally posted by neuro> [:)]ti ho inviato mail grazie1000 Felix