quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 05/02/2010 19:36:22 (> Aggiornamento di cosa ? Del software, delle mappe o dei punti di interesse ? Senza queste notizie non ti si può guidare... In due parole, sul sito tom tom, alla voce servizi plus, puoi fare il download del programma "tom tom home" che serve sia per aggionare il software gratuitamente ma anche per acquistare mappe aggiornate ed accessori vari per il tuo tom tom. Per ciò che riguarda i punti di interesse, vai sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.poigps.com
e capirai come fare a tenere aggiornato il tuo gps in relazione ai interesse medesimi. Spero di esserti stato utile. [;)]quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 05/02/2010 22:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie a tutti, mi serve aggiornare solo le strade italiane e non voglio impazzire con altro. un mio amico ha cercato di aggiornarlo con il pc ma si è rotto il navigatore, per ripararlo ha speso di più che x ricomprarlo. per cui la cosa più semplice è collegarlo con il cavetto e aggiornarlo. giusto?
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 05/02/2010 23:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sulla scatola del navi...se c'e' ancora...[;)][;)][;)] Ciao Robi
quote:Risposta al messaggio di robiale inserito in data 05/02/2010 23:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ciò la scatola ma non trovo niente, c'è una targhetta bianca che riportaun codice a barre poi un s/n:y46497h00474, sarà questo?
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 05/02/2010 23:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>penso propio di si. Robi
quote:Risposta al messaggio di robiale inserito in data 05/02/2010 23:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no non è quello. chi sà dirmi dove trovo il codice dispositivo del tomtom one? grazie
http://www.tomtom.com/plus/serv...
) Dopodichè attacchi tramite usb il tomtom al pc e quello fa tutto da solo, non ti serve nessun codice dell'apparecchio lo legge da solo, ti aggiorna il software di gestione ed il map share. Per quanto riguarda la mappa dell'Italia, sempre tramite questo programma puoi acquistarla direttamente (ti conviene aspettare qualche giorno perchè stanno uscendo quelle nuove) e si installa da sola... più facile di così... Ciao. Stefanoquote:Risposta al messaggio di robertby inserito in data 06/02/2010 08:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>innanzi tutto grazie a tutto voi, poi , ho visto che è gratis l'aggiornamento? mi sfugge qualcosa? ho acceso ma nella pagina iniziale ho solo il nominativo del possessore del TT e poi il continua che mi porta sulla mappa. Mi dici che basta attaccarlo e fà tutto da solo? Perchè mi dicono che è a pagamento? mi chiarite qualcosa[:I][:I][:I][:I][:I] grazie. Ma stò codice che cosè?
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 06/02/2010 14:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'aggiornamento costa circa 39 € ed è la mappa 8.040 gli aggiornamenti trimestrali 39 € all'anno diviso in 4 rate io dall'ultimo aggiornamento fatto non ho rilevato una strada internazionale importante, l'ho riferito alla Tomtom mi hanno risposto che loro non fanno mappe ma le comprano dall'Atlas. Un consiglio fai solo il mapshare che è gratuito. Ciao