quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 07/03/2010 12:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sono in possesso di un tomtom one xl 4,3 pollici europeo. Intanto ti premetto che l'aggiornamento mappe viene fatto da TeleAtlas la Tomtom le installa solo e dopo circa 1 anno da quando nasce o termina una strada. Io ho fatto l'abbonamento con pagamento annuale ma scarico trimestrale. Le mappe una volta scaricate rimangono nel tuo apparecchio. Oggi la versione è 8.010 e quando vai sul mapshare lui gia ti dice se il tuo è aggiornato o meno.
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 07/03/2010 12:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica anche a te.. Anche io volevo fare l'abbonamento con il quale si ottengono gli aggiornamenti trimestrali ad un prezzo credo molto vantaggioso... peccato però che occorra avere in partenza una mappa aggiornata, cioè prima compri la mappa poi puoi sottoscrivere l'abbonamento.. mi è sembrata una piccola forzatura e così non ho fatto nulla... Cioè.... Aggiornamento alla mappa più recente -> €35,80 Servizio di aggiornamento mappe -> €35,80 Totale (non è possibile acquistare gli elementi separatamente) -> €71,60
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 07/03/2010 14:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>