CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

aggiornamento urgente mappe tom tom

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 13/07/2009 alle: 09:39:20
quote:Originally posted by manuel130cv
Quoto al 100% il mio vecchio garmin pilot2610 era una bomba il nuovo garmin 760 mi ha deluso, perche non ha in categorie "camion" ? Bisogna aggiornare il software ? >
> E' vero, quello che dice Hym3 ha un suo fondamento, anche se probabilmente è un problema di impostazioni; i TT sono più "malleabili" ed adattabili a più esigenze, questo fa si che potrebbe anche essere più complicata l'impostazione. Per i Garmin, sono si più rigidi nelle configurazioni, ma quello che serve realmente è un pò più avanti, il ricalcolo come esempio. [^] Per gli aggiornamenti, prova a far girare WebUpdater, un programma gratuito della Garmin, scaricabile dal sito, che rileva i probabili aggiornamenti disponibili. [:)] Sconsiglio gli aggiornamenti manuali, è possibile rovinare irrimediabilmente il sw caricato. [:0] Bye

Modificato da maurito54 il 13/07/2009 alle 09:41:01
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 13/07/2009 alle: 17:01:49
Salve a tutti, scusate l'ignoranza, volevo sapere che con il tom tom one con mappa europea, è possibile aggiornare (quelle già comprese) le mappe gratuitamente e se si poteva inserire qualcosa per le strtade strette o ponti bassi. Grazie Nicola
18
hym3
hym3
06/05/2007 81
Inserito il 13/07/2009 alle: 21:50:05
Per Murito 54; Credimi oramai di impostazioni ne ho provate!. Seguo di rado per problemi d tempo il Forum, sono Informatico da trent'anni e se permetti ho voluto valutare tutte le considerazioni più o meno attendibili nel Forum sull'argomento Navigazione. Alla fine sono arrivato alla conclusione di provare PERSONALMENTE ( questa dovrebbe essere la priam cosa da fare su ogni argomento. Leggere, ascoltare e Poi verivivare di Persona.. ). Ti posso assicurare che di configurazioni ne ho provate, ma alla fine ho solo detto che, nell'attesa di un vero e proprio Navigatore 3D ( che tenga conto un domani quindi anche della carreggiata della strada ), ho trovato un giusto equilibrio sul 660T della Garmin. Lui qualche KM in più Te lo fa fare... e mi sembra giusto..Stai guidando un AutoTreno... Ma lo Vuoi confrontare con le IN****ATURE delle mulattiere o dei percorsi strambi o delle continue perdite del segnale appena ci troviamo in una piccola galleria ??. Non c'è Paragone......... Buona Navigazione a Tutti con o senza strumento sul cruscotto. Ognuno la vaqcanza la vive come crede. Io personalmente preferisco non sbagliare strada, arrivare alla meta non nel minor tempo, ma nel miglior modo e magari quel tempo di in****atura che parlavo prima lasciarlo a casa per l'Inverno... Buone Vacanze a Tutti. Mario.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link