quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 16/02/2012 22:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bruno lo so che la tua antenna fatica a trovare il segnale ma però funziona benissimo come centrifuga (gira gira gira..). Penso che puoi rivolgerti ad un centro assistenza per lavatrici ce ne sono tanti in zona Rimini[:D][:D]id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/02/2012 14:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se poi va a Forlì, c'è la Elettrolux [:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Ciao Bruno, a Padova ce ne è un'altro. id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 19/02/2012 21:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ma non sono importatori e distributori camos bha??
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 19/02/2012 21:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come al solito il post vendita é deserto tanti ti vendono un prodotto poi quando noi abbiamo bisogno di aiuto non esistono oppure ti dicono ma non l abbiamo venduta noi sa dobbiamo spedirla chissa dove ci vogliono ...euri sa il trasporto l assistenza sarebbe meglio anticipati [:(]
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 19/02/2012 21:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bruno 65 mi sa che devi seguire il consiglio di mauri 2609 sfruttala come asciugatrice mi sa che per l assistenza la vedo grigia...um forse nera[V]
violet
[IMG] quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 25/02/2012 14:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo che ha agganciato il satellite premi nuovamente il tasto della ricerca e vedrai che si ferma. Altrimenti sotto una certa soglia di segnale riparte in scansione. Ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 27/02/2012 10:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok,grazie mille appena possibile provo. quindi se ho ben capito ;appena si ferma devo premere nuovamente il tasto ricerca del telecomando del decoder satellitare!giusto? grazie ancora
violet
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 27/02/2012 18:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no. Quando l'antenna ha puntato il satellite e si è fermata devi premere brevemente il tasto di ricerca dell'antenna Camos. In questo modo và in stand-by, per cui se il segnale per qualsiasi motivo và sotto la soglia prestabilita, l'antenna non riparte e non fa rumore. Ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 25/02/2012 23:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bruno 65 la camos é rientrata alla base o non si sa ancora nulla da i tuoi riprendere il post sembrerebbe di no [:(]
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 13/03/2012 21:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa l'ignoranza ma ,il tasto di ricerca dell'antenna automatica dove si trova? sul decoder? non ho ben capito. scusami mi dici dove lo trovo il tasto di ricerca? grazie violet
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 14/03/2012 14:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie e a buon rendere;faro' una prova appena vado al camper.[;)] sempre gentilissimi e utilissimi. piero violet