quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 04/04/2012 21:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spero per voi che di aggiornamenti non ne facciano piu ma ??
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 04/04/2012 21:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dimmi non sai ancora niente della tua antenna ( ormai parlera anche tedesco )[:)]
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 16/04/2012 08:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mimmo,ho fatto la tua stessa scelta e condivido al 100% Gianni
quote:Risposta al messaggio di mimmo camper inserito in data 21/04/2012 22:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buttare soldi cosi è deleterio non credi? agenore
quote:Risposta al messaggio di linopiet inserito in data 09/05/2012 17:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ma chi é che fa l assistenza camos in italia mi risulta che le spediscono in germania oppure a BRUNO 65 anno raccontato una frottola[:)]
http://www.camositalia.it/.
Che cosa abbiano raccontato a Bruno non lo so. Io penso che un'azienda con il prestigio che ha la Camos abbia tutto l'interesse a garantire assistenza ai propri clienti. Se ciò non dovesse essere credo che difficilmente potrebbe continuare a vendere in un mercato che diventa sempre più competitivo.quote:Risposta al messaggio di linopiet inserito in data 09/05/2012 17:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma sara ma fino a poco tempo fa l assistenza in italia non c era poi posso anche sbagliarmi ma altri utenti sul forum dicevano le stesse cose oppure si vede che hanno due pesi e due misure da applicare ai suoi clienti
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 12/07/2012 00:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eviti di insultare, grazie. Art.7 Regolamento Post di connotazione negativa che citano marchi o aziende devono essere firmati.id="red"> Il Team di Moderazione
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 12/07/2012 00:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bruno65,ti ringrazio per aver scritto il tuo parere in merito alla discussione, ho letto prima del cut e ho capito che devo fare come hai detto tu anche se un istallatore me la propone ad un prezzo appetibile,ma anche una pietanza puo essere appetibile ma quando l'assaggi ti disgusta. Graze ancora Carlo
[IMG] quote:Risposta al messaggio di linopiet inserito in data 12/05/2012 14:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo 2 mesi sei riuscito ad avere l aggiornamento e a che prezzo ?