Salve ho sempre usato il navigatore Garmin Nuvi 255 con il firmware originale ( del 2008 ) ora mi chiedo se è utile fare un aggiornamento del firmware e come si torna indietro se da problemi, grazie.
Nel sito della Garmin è indicato come fare si fa via web ed il programma provvede a cercare se c'è l'aggiornamento per il tuo modello. Una cosa penso sia meglio estrarre la SD prima dell'updating, ciaoo.
Ciao a tutti
io ho fatto l'aggiornamento su entarbi i miei nuvi, solo che dopo non mi funziona più il vivavoce su un telefono samsung, su altri tre telefoni, dei figli e della moglie continuano a funzionare regolarmente, il mio no, credo che sia un problema sull' aggiornamento firmware bluetooth, il brutto è che non si può tornare indietro.
saluti
Giorgio
salve abbiamo acquistato da poco un camper Adria Matrix anno 2023 con meccanica Citroen, i...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.