CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Aggiornatore Efoy

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
16
ildelfino434
ildelfino434
23/01/2009 120
Inserito il 23/06/2009 alle: 18:14:42
posseggo l'efoy 900. Qualche giorno fa ho ricevuto una lettera dalla SFC, produttore dell'efoy che spiega la possibilità di eseguire un aggiornamento software tramite un apparecchio che inviano loro per posta. Questo apparecchio promette un "ottimizzazione della pila EFOY e ne riduce sensibilmente i consumi". Ho provveduto ad ordinare questo aggiornatore con il modulo allegato. A nessun altro proprietario di efoy è arrivata questa lettera? Se interessati posso scannerizzare la lettera ad inserirla qui. Un saluto a tutti. Paolo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/06/2009 alle: 21:21:00
Pensa te ... Io che sono un Rivenditore Ufficiale , non'ero al corrente di questo aggiornamento . Domani mi sentono ... oh se mi sentono !!! [}:)][}:)][}:)] . Mandami una email a info@hificaralarm.it . Per favore ... Voglio vedere di che si tratta .

Modificato da Soundmachine il 23/06/2009 alle 21:21:24
16
Serghis
Serghis
24/01/2009 63
Inserito il 23/06/2009 alle: 21:48:07
quote:Originally posted by Soundmachine
Pensa te ... Io che sono un Rivenditore Ufficiale , non'ero al corrente di questo aggiornamento . Domani mi sentono ... oh se mi sentono !!! [}:)][}:)][}:)] . Mandami una email a info@hificaralarm.it . Per favore ... Voglio vedere di che si tratta . >
> Gianfranco tienici informati,visto che siamo interessati all'aggiornamento. Grazie Serghis
18
luca 1965
luca 1965
13/11/2007 160
Inserito il 23/06/2009 alle: 22:33:19
Ricevuta la lettera per l'aggiornatore del mio efoy 1200, gia' inviata la richiesta; vi faro' sapere quando arriva
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 23/06/2009 alle: 23:20:53
Interessante , ma non capisco perchè questa novità non venga pubblicata e resa nota , addirittura i centri autorizzati ne sono all'oscuro , proprio non capisco !!! ritengo che chi di dovere debbe provvedere nel classico migliore dei modi , il sottoscritto e tantissimi altri utilizzatori dell'efoy di questa novità non ne sapevano nulla , è vero che il passaparola è sempre efficace ma porcaccia miseria perchè devono limitarsi ad inviare questo tipo di avvisi e aggiornamenti solo in via privata a privati , comunque credo che ne siamo tutti interessati ildelfino434 , Paolo un ringraziamento per la tua informazione è dovuto , se te la senti di postare quella lettera ci faresti cosa gradita Gianfranco , sembra che vi abbiano messo in disparte , nelle tue vesti mi sarei inca***to di brutto esigendo urgenti spiegazioni in merito Ciao Mario

Modificato da ecostar il 23/06/2009 alle 23:47:32
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
ildelfino434
ildelfino434
23/01/2009 120
Inserito il 24/06/2009 alle: 09:50:09
infatti mi è sembrato molto strano non leggere nulla sul forum...poi mi sono ricordato che quando ho fatto installare l'efoy, ho letto della possibilità di estendere la garanzia da due a tre anni tramite registrazione sul lito del produttore, cosa che ho fatto prontamente, ed ho ricevuto risposta dell'avvenuto upgrade della garanzia. Così facendo probabilmente mi hanno registrato nella loro banca dati ed è per questo che ho ricevuto la lettera qui allegata. Ho inviato la richiesta per email e per fax ( non si sa mai..)[:D] ed adesso attendo questo fantomatico aggiornatore... un saluto a tutti, Paolo
matth78
matth78
-
Inserito il 24/06/2009 alle: 11:29:14
bhè, però tenendo conto anche dell'onere relativo all'intervento mi sembra un segnale di estrema serietà dell'azienda...
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 24/06/2009 alle: 11:37:38
ildelfino434 , Ti ringrazio tantissimo ho appena contattao Webasto riferendomi che questo aggiornatore sarà disponibile a breve presso tutti i centri vendita autorizzati , stanno aspettando che la SFC consegni questi apparecchi poi provvederanno a fornire tutti i centri autorizzati ma non spediranno al privato , la webasto stessa mi ha riferito che SFC probabilmente spedirà direttamente al privato che ha richiesto il prolungamento della garanzia ma visto che è una novità fresca fresca anche loro per il momento non sanno se effettivamente SFC spedirà l'aggiornatore direttamente al privato stesso , comunque si tratta di attendere una ventina di giorni e questo aggiornatore sarà disponibile in tutti i centri autorizzati e per l'aggiornamento gratuito da loro bisogna recarsi , nel frattempo se a qualcuno di voi arrivasse direttamente a casa magari attraverso COL teneteci informati Soundmachine , Gianfranco sicuramente il primo che arrivarà da tè sarà Michele , io sarò il secondo , se ti servono i recapiti telefonici sia d'ufficio e cell. del diretto responsabile settore autocaravan te li invio in privato Mario
20
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 24/06/2009 alle: 11:38:56
Volevo informarvi che sul sito della EFOY:

http://www.efoy.com/it/news/evs...

c'è la possibilità di richiedere l'aggiornamento Service gratuito per gli apparecchi dal numero di serie 011-642-00865 Ciao a tutti Marco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/06/2009 alle: 11:49:10
Straquoto tutto quello detto da Mario Ecostar ( ma quante ne sai ... ) . La SFC , la stessa circolare che ha mandato hai grossisti , l'ha mandata anche ai privati che hanno prolungato la garanzia . Solo che il privato ha avuto subito la notizia , mentre io che passo sotto grossista , per avere questa circolare devo aspettare un passaggio in più . Come ho comunicato al grossista ... il perchè non ne ero al corrente di questo aggiornamento , lui mi ha risposto che al massimo per venerdì avrei avuto anche io questa comunicazione . Per Chi non ha fatto il prolungamento della Garanzia , ci saranno i centri autorizzati che sarano dotati di questo programmatore . Come mi arriva , farò presente .
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:02:04
Mark Chieri , ti ringrazio della segnalazione , se noti sul modulo di richiesta scaricabile in pdf quell'aggiornatore va poi restituito altrimenti viene addebitato un costo di 50 euro sucuramente + iva , personalmente credo sia piu conveniente recarsi in un centro autorizzato , per chi è nelle vicinanze questa sarebbe on'ottima un'occasione per conoscere e rompere le [8][8] al carissimo Gianfranco [:)] Mario
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:04:35
quote:Originally posted by Ecostar
Mark Chieri , ti ringrazio della segnalazione , se noti sul modulo di richiesta scaricabile in pdf quell'aggiornatore va poi restituito altrimenti viene addebitato un costo di 50 euro sucuramente + iva , personalmente credo sia piu conveniente recarsi in un centro autorizzato , per chi è nelle vicinanze questa sarebbe un'ottima un'occasione per conoscere e rompere le [8][8] al carissimo Gianfranco id="red"> [:)] Mario >
> [}:)][:0][:0][:0][}:)] ... [;)]

Modificato da Soundmachine il 24/06/2009 alle 12:05:24
20
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:06:35
quote:Originally posted by Ecostar
Mark Chieri , ti ringrazio della segnalazione , se noti sul modulo di richiesta scaricabile in pdf quell'aggiornatore va poi restituito altrimenti viene addebitato un costo di 50 euro sucuramente + iva , personalmente credo sia piu conveniente recarsi in un centro autorizzato , per chi è nelle vicinanze questa sarebbe on'ottima un'occasione per conoscere e rompere le [8][8] al carissimo Gianfranco [:)] Mario >
> Mario, credo che la tua sia una buona proposta, sperando che nell'attesa dell'aggiornamento, Gianfranco ci faccia assaggiare del buon vino .....!!
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:14:05
Speriamo che Gianfranco non sia un cocacolaio altrimenti dovremmo abituarlo portandoci appresso il nostro buon succo di vite , ostrega già deve intervenire gratuitamente se poi gli scrocchiamo anche quello ci manda tutti a quel paese [:D][:D] Mario
16
ildelfino434
ildelfino434
23/01/2009 120
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:19:04
sono d'accordo con matth78 per quanto riguarda la serietà dell'azienda. Mi fà piacere essere stato d'aiuto. Quello che mi stupisce è che in pochissimi devono aver fatto il prolungamento della garanzia altrimenti altri avrebbero già scritto sul forum, e poi addirittura Soudmachine che non aveva ricevuto nessuna notizia... comunque se mi arriverà il famoso aggeggio vi terrò informati Ciao Paolo
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:50:40
quote:Originally posted by matth78
bhè, però tenendo conto anche dell'onere relativo all'intervento mi sembra un segnale di estrema serietà dell'azienda... >
> Senza alcuna ombra di dubbio , quel che mi ha lasciato perpleso è il modo di agire che essendo una novità fresca fresca cortesemente anticipata e resa nota da ildelfino434 (Paolo) speravo che i primi ad essere informati fossero i loro importatori e rivenditori , comunque levo il cappello a questa iniziativa che ritengo altamente professionale e seria Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link