quote:Originally posted by Soundmachine> Gianfranco tienici informati,visto che siamo interessati all'aggiornamento. Grazie Serghis
Pensa te ... Io che sono un Rivenditore Ufficiale , non'ero al corrente di questo aggiornamento . Domani mi sentono ... oh se mi sentono !!! [}:)][}:)][}:)] . Mandami una email a info@hificaralarm.it . Per favore ... Voglio vedere di che si tratta . >
http://www.efoy.com/it/news/evs...
c'è la possibilità di richiedere l'aggiornamento Service gratuito per gli apparecchi dal numero di serie 011-642-00865 Ciao a tutti Marcoquote:Originally posted by Ecostar> [}:)][:0][:0][:0][}:)] ... [;)]
Mark Chieri , ti ringrazio della segnalazione , se noti sul modulo di richiesta scaricabile in pdf quell'aggiornatore va poi restituito altrimenti viene addebitato un costo di 50 euro sucuramente + iva , personalmente credo sia piu conveniente recarsi in un centro autorizzato , per chi è nelle vicinanze questa sarebbe un'ottima un'occasione per conoscere e rompere le [8][8] al carissimo Gianfranco id="red"> [:)] Mario >
quote:Originally posted by Ecostar> Mario, credo che la tua sia una buona proposta, sperando che nell'attesa dell'aggiornamento, Gianfranco ci faccia assaggiare del buon vino .....!!
Mark Chieri , ti ringrazio della segnalazione , se noti sul modulo di richiesta scaricabile in pdf quell'aggiornatore va poi restituito altrimenti viene addebitato un costo di 50 euro sucuramente + iva , personalmente credo sia piu conveniente recarsi in un centro autorizzato , per chi è nelle vicinanze questa sarebbe on'ottima un'occasione per conoscere e rompere le [8][8] al carissimo Gianfranco [:)] Mario >
quote:Originally posted by matth78> Senza alcuna ombra di dubbio , quel che mi ha lasciato perpleso è il modo di agire che essendo una novità fresca fresca cortesemente anticipata e resa nota da ildelfino434 (Paolo) speravo che i primi ad essere informati fossero i loro importatori e rivenditori , comunque levo il cappello a questa iniziativa che ritengo altamente professionale e seria Mario
bhè, però tenendo conto anche dell'onere relativo all'intervento mi sembra un segnale di estrema serietà dell'azienda... >