quote:Originally posted by Soundmachine> In cosa consiste?[8)]
Come da comunicazione SFC/Webasto , sarà disponibile tra un paio di settimane questo apparecchio che servirà ad aggiornare il Software e il Firmware dell'Efoy . Principalmente andra ad aggiornare quello che saranno i consumi di Metanolo e la resa delle Celle . Quindi ... a chi mi ha contattato privatamente , rispondo da qui dicendo che ci vorranno almeno un paio di settimane per avere tra le mani questo giocattolino . Appena disponibile farò presente qui su COL . >
quote:Originally posted by Soundmachine> ciao gianfranco, a chi ha ricevuto la lettera dalla SFC direttamente, come me, pensi lo manderanno a casa? Saluti Paolo
Come da comunicazione SFC/Webasto , sarà disponibile tra un paio di settimane questo apparecchio che servirà ad aggiornare il Software e il Firmware dell'Efoy . Principalmente andra ad aggiornare quello che saranno i consumi di Metanolo e la resa delle Celle . Quindi ... a chi mi ha contattato privatamente , rispondo da qui dicendo che ci vorranno almeno un paio di settimane per avere tra le mani questo giocattolino . Appena disponibile farò presente qui su COL . >
quote:Originally posted by roby93> Consiste in un miglioramento del lavoro delle celle che per erogare i famosi 1000 W , invece di consumare 1.1 litro di metanolo ne consuma meno di 1 litro . Lo stanno perfezionando proprio da recuperare il meglio da questo aggiornamento .quote:Originally posted by Soundmachine> In cosa consiste?[8)]
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Ma deve essere fatto su tutti i modelli o solo su alcuni? Noi abbiamo il 1600. Dobbiamo farlo? Grazie Robi[;)]quote:Originally posted by roby93> Consiste in un miglioramento del lavoro delle celle che per erogare i famosi 1000 W , invece di consumare 1.1 litro di metanolo ne consuma meno di 1 litro . Lo stanno perfezionando proprio da recuperare il meglio da questo aggiornamento .quote:Originally posted by Soundmachine> In cosa consiste?[8)]
>
>
quote:Originally posted by Soundmachine> okay grazie. Infatti nella lettera ricevuta c'è scritto che in caso di mancato ritorno addebitano 50 Euro. Quello che mi chiedo é addebitano DOVE? Non si parla di nessuna cauzione e/o deposito per ricevere l'aggiornatore....boh[?]
Avevo letto da qualche parte che te lo avrebbero mandato a casa , aggiorni e lo rispedisci al mittente ... pena la somma di 50 € di addebbito in caso di mancato ritorno . Questa cosa prendila con le molle perchè non sò se è la definitiva . Mi informo e ti faccio sapere di preciso . >
quote:Originally posted by raptino> SI ... anche il tuo e da aggiornare . A giorni mi arrivera il Numero di matricola da/a nel quale si scopre se si rientra nell'aggiornamento oppure no . Non saranno da aggiornare quelli acquistati nella metà di Giugno , ma non'è neanche detto . Se quello acquistato e un fondo di magazzino ??? . Prendiamo il numero di matricola che vi comunichero , come riferimento ...
ciao gianfranco, che tu sappia, quello che ho comprato da te, richiede tale aggiornamento ? p.s tutto ok con il montaggio ........ :) >
quote:La data di consegna di questi aggiornatori e rimandata a Settembre .>> Ciao Gianfranco, ho ricevuto l'aggiornatore questa mattina per posta prioritaria dalla Germania ( senza dover firmare nessuna ricevuta ) ed ho provveduto a fare l'aggiornamento in modo semplicissimo in meno di 5 minuti. Dentro il plico c'era una busta già affrancata per rispedire indietro il tutto a costo zero.[:)] Fa riflettere la grande serietà commerciale di SFC/Webasto che rende nota e intraprende a proprie spese un'azione di miglioramento su un prodotto già venduto, senza che questo sia stato richiesto![:0] Mi chiedo quante altre aziende del belpaese avrebbero fatto altrettanto... Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 07/09/2009 14:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, Sicuramente verrò a trovarti e te lo farò sapere con anticipo. Grazie Marco
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/11/2009 13:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che l'aggiornamento ha apportato dei miglioramenti..... per il caffè.......non mi pronuncio ! ma ringrazio ancora Gianfranco per la sua disponibilità e simpatia. Marco