quote:Originally posted by resma2>scusa , ma te nn hai detto di voler comprare un 677tc dell 2008, quello dell 2008 o anke 2007 hanno gia il frigo grande . cmq si possono cambiare modificare mettere anke il congelatore o la vasca da bagno dipende dalle esigenze
nessuno ha mai avuto bisogno di aumentare la capienza del frigo?? Ho sentito parlare di freezer o frigoriferi aggiuntivi da montare, qualcuno ne sa qualcosa?? Grazie >
quote:Originally posted by resma2>scusa resma ma credo ke te in fatto di rimor nn hai capito bene il discorso anni nel 2007 anzi nel modello 2007 il frigo era gia grande e in piu montava la combi il 2006 aveva il frigo piccolo sotto il top cucina e montava la stufa radiante , il 2008 cambia maggiormente la porta di ingresso e delle piccole migliori o differenze interne tipo pareti color legno tavolo con mono gamba e altre cosine ma sembre il frigo e separato e grande dal 2006 tutti 145 litri
Si, quello del 2008 ha gia' di serie il doppio ma quelli del 2007 il doppio lo montavano come optional mentre avevano il piccolo sotto i fuochi cucina. Volevo sapere se qualcuno ha percaso comperato un congelatore separato da posizionare staccato dal frigo. Io oggi mi trovo molto bene con il frigo doppio e non vorrei tornare indietro..... >
quote:Originally posted by resma2>
Hai ragione, non mi ricordavo piu' di essere nel 2008!!!!![:D][:D][:D] Nel 2006 era di serie il frigo piccolo e a pagamento il grande mentre nel 2007 era gia' di serie. Io ho visto un mezzo del 2006(ottobre) che mi piace molto ma ha questo problema se si puo' chiamare problema. La stufa e' gia' combi e non radiante percui il problema non me lo pongo. resma scusa ma inizio a pensare ke ti confondi alla grande il 677tc del 2006 a solo il frigo piccolo e la stufa radiante per forza >
quote:Originally posted by resma2>resma te la do io la soluzione . compra il camper ke sia gia come lo vuoi e nn da rendercelo altriemnti avrai sempre problemi perke se 1 tipo di camper ha il frigo piccolo a dx a sx a un altra cosa per equilibrare il peso e nn solo i mobili i rinforzi sono gia calcolati
Io non volevo cambiare il frigo con uno doppio ma eventualmente aggiungere un frezeer o un altro frigo piccolo. Forse qualcuno lo ha gia' fatto...... >