CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

agilis snowice 215/75R16 interessano?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 12/03/2008 alle: 16:35:24
Ragazzi vi potrebbero interessare 4 gomme invernali michelin agilis snow ice, misura 215/75 R 16 111/113 Q, quelle del vecchio ducato 18maxi per intenderci. Sono state montate ad inizio inverno 2006/2007 e hanno fatto due inverni, direi ad occhio 15/16000 km o forse poco di più, ma sinceramente non ho tenuto segnato il chilometraggio ai cambi stagione, e sono come si può vedere dalle foto. Io le smonto perchè tra una settimana devo consegnare il mio Adria al concessionario in attesa che poco dopo mi arrivi il camper nuovo, che ha una misura di gomme diversa, e a questo treno di invernali il concessionario non è interessato. Io abito in provincia di Ravenna e considerato che spendo 30 euro per smontarle e rimontare le estive, per 100 euro le vendo tutte e 4. Ciao, Sergio.
17
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 12/03/2008 alle: 22:20:13
...ma non potevi dirmelo prima!?! Sul Laika sarebbero state perfette!!! SOB SOB
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 12/03/2008 alle: 23:53:57
quote:Originally posted by Oetzi
...ma non potevi dirmelo prima!?! Sul Laika sarebbero state perfette!!! SOB SOB >
> e ma prima per te vuol dire più di un anno fa... ciao, Sergio.
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:20:53
ho già trovato una persona che mi prende le gomme. A chi ha inviato una mail ho risposto privatamente e le gomme se le è prese il primo che ha scritto. Grazie. Ciao, Sergio.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:48:07
Ciao Sergio Scusa l'HT, ma a proposito di gomme... Quali mettiamo sui prossimi[?][?][?] Michelin Agilis SnowIce? Continental VancoWinter? Fulda ConveoTrack? Goodyear Ultragrip? Fulda a parte con cui mi sono trovato molto molto bene mi intrippano molto le VancoVinter... poi dobbiamo trovare anche quelle da chiodare (anche se nn sn di primissima qualità...) da montare su e da portare in garage... Tra le altre cose credo che dovremo inventarci un modo di attrezzare i garage dentro... Quando smontiamo le termiche e montiamo le chiodate quelle che togliamo (che saranno sporche...) dobbiamo poterle sistemare in modo decente senza allagare o sporcare tutto il garage.. Idee???? Devo chiedere al gommista... Ciao Michel
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 13/03/2008 alle: 19:00:02
Per attrezzare il garage
quote:poi dobbiamo trovare anche quelle da chiodare (anche se nn sn di primissima qualità...) da montare su e da portare in garage... Tra le altre cose credo che dovremo inventarci un modo di attrezzare i garage dentro>
> intendi quello di casa suppongo? Per quanto riguarda le marche, tante o tutte sono buone, ma visto che sui camper non si scherza in quanto a qualità della carcassa, su questo ultimo aspetto Michelin è sempre il meglio. Ciao
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 13/03/2008 alle: 19:02:02
quote:Originally posted by travel liner
Ciao Sergio Scusa l'HT, ma a proposito di gomme... Quali mettiamo sui prossimi[?][?][?] Michelin Agilis SnowIce? Continental VancoWinter? Fulda ConveoTrack? Goodyear Ultragrip? Fulda a parte con cui mi sono trovato molto molto bene mi intrippano molto le VancoVinter... poi dobbiamo trovare anche quelle da chiodare (anche se nn sn di primissima qualità...) da montare su e da portare in garage... Tra le altre cose credo che dovremo inventarci un modo di attrezzare i garage dentro... Quando smontiamo le termiche e montiamo le chiodate quelle che togliamo (che saranno sporche...) dobbiamo poterle sistemare in modo decente senza allagare o sporcare tutto il garage.. Idee???? Devo chiedere al gommista... Ciao Michel >
> sono stato proprio oggi pomeriggio dal gommista per smontare le termiche dall'adria. Gli ho chiesto di informarsi per le termiche chiodate e che faccia dei preventivi per l'acquisto di tre treni di gomme (gli ho dato le misure che mi hai scritto, quelle di massimiliano le so). Subito alla parola gomme chidate si è messo a ridere, poi mi ha detto "ma va là cosa te ne fai" e poi alla fine "se siete proprio matti mi informo e ti farò sapere". Per le termiche normali, boh !!! Quasi quasi mi intrigano le Nokian, anche se di queste michelin sono stato soddisfatto, ma per quelle bsognerà che ognuno se le compri dal suo gommista per montarle e smontarle ai cambi stagione. Diverso invece per le chiodate, che possiamo prendere da chi ci fà più sconto. Se c'è qualche gommista del nord italia sul forum intenzionato a farci bene si faccia avanti in privato. Per il garage : dei semplici sacchi di nylon resistenti dove inserire un pneumatico ciascuno e chiusi con un laccetto ? Ciao, Sergio.

Modificato da sergio74 il 13/03/2008 alle 19:04:29
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link